Cerco lo schema di questo stupendo quadro con gli angeli. C'è qualcuno che ce l'ha? Grazie
Punto Croce - Camera matrimoniale con copriletto uncinetto e parure mughetti dall'album di barbara69
Visualizzazione Stampabile
Cerco lo schema di questo stupendo quadro con gli angeli. C'è qualcuno che ce l'ha? Grazie
Punto Croce - Camera matrimoniale con copriletto uncinetto e parure mughetti dall'album di barbara69
chiedi direttamente a barbara69.è lei l'autrice di questo ricamo,ciao,fiorella
Non sono molto pratica del forum. Come faccio a contattarla?
è il quadro di Barbara69! ;)
Prova a scriverle da questo link Profilo personale di Barbara69 :silenzio:
Grazie mille
Eccomi qui. Appena riesco a trovare il giornale Vi posto lo schema. In realtà è uno schema monocolore perchè è un tendone a filet (uncinetto), ma io l'ho riprodotto su tela emiane utilizzando un solo colore e se non ricordo male è il DMC 336. Pensate l'ho effettuato nel 2000.
Ciao crocettine abbiate un po' di pazienza e vi prometto che vi accontenterò volentieri.
Ciao
Bellissimo sia il quadro che i centrini se è possibile piacerebbe anche a me lo schema!!:thanx:
complimenti x i tuoi favolosi lavori!
Ciao ragazze, Vi allego schema 4 angeli. Purtroppo non sarà molto leggibile, perchè è un giornale molto vecchio ed è uno schema a filet. Spero d'essere stata ugualmemte utile.
Ciao a tutte e buon week-end da Barbara69
Allegato 96698Allegato 96700Allegato 96703Allegato 96705Scusate il ritardo....