Cerco lo schema di questo stupendo quadro con gli angeli. C'è qualcuno che ce l'ha? Grazie
Punto Croce - Camera matrimoniale con copriletto uncinetto e parure mughetti dall'album di barbara69
Visualizzazione Stampabile
Cerco lo schema di questo stupendo quadro con gli angeli. C'è qualcuno che ce l'ha? Grazie
Punto Croce - Camera matrimoniale con copriletto uncinetto e parure mughetti dall'album di barbara69
chiedi direttamente a barbara69.è lei l'autrice di questo ricamo,ciao,fiorella
Non sono molto pratica del forum. Come faccio a contattarla?
è il quadro di Barbara69! ;)
Prova a scriverle da questo link Profilo personale di Barbara69 :silenzio:
Grazie mille
Eccomi qui. Appena riesco a trovare il giornale Vi posto lo schema. In realtà è uno schema monocolore perchè è un tendone a filet (uncinetto), ma io l'ho riprodotto su tela emiane utilizzando un solo colore e se non ricordo male è il DMC 336. Pensate l'ho effettuato nel 2000.
Ciao crocettine abbiate un po' di pazienza e vi prometto che vi accontenterò volentieri.
Ciao
Bellissimo sia il quadro che i centrini se è possibile piacerebbe anche a me lo schema!!:thanx:
complimenti x i tuoi favolosi lavori!
Ciao ragazze, Vi allego schema 4 angeli. Purtroppo non sarà molto leggibile, perchè è un giornale molto vecchio ed è uno schema a filet. Spero d'essere stata ugualmemte utile.
Ciao a tutte e buon week-end da Barbara69
Allegato 96698Allegato 96700Allegato 96703Allegato 96705Scusate il ritardo....
wow che bello questo quadro... complimenti anche a barbara che l'ha ricamato!
questo è veramente stupendo!!!!! complimenti
a me piacciono anche i centrini che ci sono sul comò e sui comodini. Barbara hai ancora lo schema?
Grazie se hai gli schemi dei centrini ci faresti tutte felici sono stupendi brava per i tuoi lavori e grazie :applauso:
Allegato 97251Allegato 97252Allegato 97253Allegato 97254Per farvi felici tutte vi allego gli schemi. Premetto che li ho un po' modificati secondo la mia esigenza, ma la sostanza cambio poco. Un abbraccio a tutte
Ed ecco l'ultima parte. L'angolo della parure un po' modificata....Allegato 97259
Se avete rischieste, chiedemi pure che sarò felice di accontentarvi.... Un abbraccio a tutte
Grazie tante :kissoflove: :abbraccio:
complimenti! è veramente un bellissimo lavoro!!!
Bravissima, non lo avevo visto!
Non mi sono scordata di te, gli schemi te li manderò appena li trovo. Giuro.
Ciao
grazie mille Barbara!!! sei stata fantastica http://www.megghy.com/smiles/amore/immagini/mb36.gifhttp://www.megghy.com/smiles/misti/immagini/mb92.gif
grazie 1000 barbara e complimentissimmi!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima!!!!! :ok-brava:
ciao barbara anche per me i tuoi lavori sono stupendi ma cio che mi incuriosisce è: ma la base cioè la stoffa su cui ricami suppongo si aida la trovi già nelle forma di centro o la ricavi tu dalla stoffa a metraggio?? i pochi lavori che ho fatto erano quadri o strisce di aida e vorrei anche io realizzare dei centri o altro ma non so proprio da dove cominciare....
Grazie Kiara, ti ho inviato un mp privato!!!! Ciao
Ciao a tutte, volevo ringraziare barbara69 per lo schema del quadro con gli angeli e volevo mostrarvi come era venuto il mio (l'ho fatto a mezzo filet e come si nota è un pochino mastodontico). Baci a tutte :occhiolino5:
wowwwwwwwwwwwww che bello!!!
ma è ricamo o è ad uncinetto?
a me sembra ricamato, ma xké dici "mezzo filet"? hai ricamato con 1/4 di punto croce?
E' realizzato a filet (1/2 filet perchè il quadretto vuoto è 1 p.alto 1 catenella 1 p.alto, e così via).
Grazie per i complimenti:occhiolino5:
Bellissimoooooooooo.......:ok-brava: