Oggi ho visto su broderie.net dei gattini e vari schemi monocolore, ma tra tutti mi ha colpito questo. Chi ce l'ha?
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho visto su broderie.net dei gattini e vari schemi monocolore, ma tra tutti mi ha colpito questo. Chi ce l'ha?
Eccoli..:)
Accidenti,ragazze :shock::shock::shock::shock::shock::shock: 32 persone hanno scaricato questo schema e....tutte e 32 mute.
Un grazie costa troppo??????? :confused::confused::confused::twisted::twisted::t wisted::twisted:
Questa cosa è riscontrabile in decine e decine di post,c'è tutto ilt empo per scaricare ma.....non per dire uno stupidissimo "grazie".
Non polemizziamo se poi alcune decidono di partire per il Tibet,il Burundi....altre decidono di non inviare più schemi e......altre ancora preferiscono inviare gli schemi privatamente !!!!!!!
E' tristissima questa cosa!!!! Alla faccia della bella condivisione :evil5:
Scusatemi ma......sono dati di fatto che anche un cieco vedrebbe.Baci.
Grazie,Eledwyn
hai proprio ragione!!! io ti dico grazie di questo schema e anche di altri che a volte ho scaricato. siete veramente fantastiche e una fonte inesauribile di idee e progetti.
un super bacio
Io l'ho scaricato in questo preciso istante (sono la n. 33, credo...) e mi accingevo a dire "Grazie di cuore",
perché amo molto questo disegnatore e questo schema mi mancava.
Vi prego di credermi :pregare:, sono assolutamente incapace di mentire.
:kissoflove: a tutte e soprattutto a Eledwyn!!!
P.S. Purtroppo devo aggiungere che non posso estrarlo dal rar, perché mi avvisa che il file è danneggiato...
e io sono la 39 ... Grazie grazie di questi deliziosi gattini che mancavano alla mia collezione ...:ciao5: mi sa che dovrò avere 9 vite x poterli ricamare tutti ...
Un bacio a tutte
Liv
Ops, è vero nn si riesce a scaricare ... aiutooooo!!!!!
grazie sono bellissimi!
Eledwyn, grazie per lo schema!
(io avevo risposto ma.... con i problemi di connessione mi sa che era saltata la linea mentre caricavo il messaggio e vedo solo ora che la mia risposta non c'è!!!).
Credevo di avere solo io problemi per l'apertura del file, invece noto che molti non riescono ad aprirlo....
ciao a tutte, sono rosie. Io ho l'abitudine di cominciare sempre dall'ultima pagina dei posts...per cui prima mi sono incuriosita per la strapazzata...e poi...i mici!!!! comunque anche a me, nel mio piccolo, è già successo altrove..ore allo scanner e poi, che gli schemi siano arrivati lo so, ma neanche un cenno.Grazie comunque, non ci crederete ma per i gatti, sia veri che virtuali, farei qualsiasi cosa!!!! Anzi, se qualcuna ha qualche schema di qualche gattone cicciotto...bacioni a tutte,
LIV_AMI, se hai qualche altro bel schema della serie perchè non ce lo posti?
grazie mille davvero bello!!!!
ciao,io dico grazie anche se non riesco a scaricarlo chi mi conosce bene sa che adoro ,amo i gatti sia ricamati che reali.e gia' che ci sono dico nuovamente grazie a chi mi ha mandato altri schemi o che mi ha detto te li mando e non ho ricevuto.grazie grazie.buona serata ciao miao elena
Visto che alcune hanno problemi ad aprirli...
:)
fine :)
grazie ele, io non amo particolarmente i gatti infatti già dal titolo dei post a volte non apro nemmeno gli argomenti, a me piacciono molto i cani... Anche se questi sono molto simpatici, benché riesca ad aprire anche gli zip non ho scaricato nessuno schema, ma visto il post aperto anche se non avranno un posto nelle mie collezioni di schemi, per questi ti ringrazio soprattutto per aver accontentato chi non riuscirebbe ad aprire lo zippato purtroppo questa del non dire anche un semplice grazie e' una cosa che accomuna un pò tutte noi che postiamo schemi a volte si fa bene a richiamare all'attenzione certi atteggiamenti, altre volte invece la si prende come un dato di fatto anche perché se alcune crocettine sono fatte così non riusciremo a cambiarle, le solite forumine delle toccate e fuga... Baci a tutte e ancora grazie a chi si dedica con cuore per questo forum.
Grazie eledwyn.ciao elena
ciao Eledwyn, ti ringrazio anch'io. I gatti sono gli animali che preferisco e mi piacciono gli schemi simpatici come questo.
grazie ancora di cuore.
Laura
e questo ce l'hai ?
scusate ragazze, non me ne voglia a male nessuna.....ma c'è in monotematici un post tutto dedicato ai gatti quindi se non vi dispiace io questo argomento lo lascerei così come è, e posterei gli schemi dei gatti da collezionare nell'apposita sezione, vero? altrimenti sarebbe difficile rintracciare gli schemi che tu artemisia vuoi condividere. grazie a presto.:occhiolinobacio:
Scusa ,ma dato che l'argomento erano i gatti perchè c'era stata una richiesta su questo non pensavo di creare confusione :imbarazzato:.Mi dispiace!:oops:
Non preoccuparti Artemisia, non è successo nulla, se vuoi sposto questi ultimi schemi che hai postato nel monotematico dei gatti...................fammi sapere, altrimenti li lasciamo qui e se ne hai altri potresti continuare a postarli nel monotematico.
Ciao artemisia....................come sarebbe a dire: "chi sono io per dirti come organizzare il sito........." . Tu sei un UTENTE e come tale vai rispettata e ascoltata ......................anche io sono solo un UTENTE (non soffermarti a leggere quello che c'è scritto sotto il mio nome) per cui ti chiedo il permesso di "spostare" perchè ritengo che sia giusto chiedertelo prima di farlo. Questa è una grande "comunity" ed è solo rispettandoci a vicenda che si va avanti senza troppe "baruffe"
MANNAGGIA! Non ne faccio unagiusta!:oops: Non volevo assolutamente essere polemica :cry:. Grazie per aver chiesto la mia approvazione.Grazie per il rispetto che hai dimostrato nei miei confronti e che è alla base della convivenza anche in una comunity. Grazie per tutto e scusami ancora:imbarazzato:Allora...................... Si alisanna sposta pure il mio schema .:occhiolinobacio:
manco due giorni e mi trovo i regalini!!!grazie, grazie, artemisia, il micino pelosetto non ce l'ho ancora, o qui o da un'altra parte lo potrei avere? tante grazi ancora
rosie
Scusa Rosie ma io l'apposita sezione per i gatti non l'ho trovata:shock:e non ho capito dove vanno postati.:dontknow:Sperando di non sbagliare di nuovo sai cosa faccio?nella sezione punto croce apro un nuovo post GATTO BIANCO PER ROSIE. Troverai lo schema del micio li e se carica(perchè a volte fa i capricci), anche qualche altro. :ciao5:
....gatto bianco per rosie....ma quale onore!!!sei troppo cara e gentile!!!praticamente mi dedichi un post...anch'io sono andata a cercare... e nell'immediato non ho trovato...ma va bene in qualsiasi modo e luogo. Senza dubbio il tuo micino troverà altre estimatrici...grazie e grazie ancora
ciao, rosie
ciao Eledwyn
grazie per lo schema dei micetti
Come avete ragione anche io ho postato alcune cose
e dalla gran parte delle "scaricatrici" neanche un grazie
a volte mi chiedo perchè darci tanto da fare?
è logico poi che uno preferisce farlo privatamente almeno scambi ancora due parole
ciao un abbraccio e grazie ancora Glicine
scusate se non sono tanto presente ma purtroppo ho molti impegni
un grandissimo grazie anche a chi tiene in piedi questo Forum molto bello
Grazie.
molto carini
Dody
grazie mille ,adoro gli schemi con i mici.Buona giornata.Anna lela
vedo solo adesso questi meravigliosi gattini ne ho approfittato grazie a tutte
Non so che numero sono ad averli scaricati ma grazie di cuore sono veramente carini!!!!
eh...mi spiace.... è vero...manco un grazie... cmq molto carino..lo prendo....grazie
grazie
Sono arrivata solo adesso a vedere quanto sono carini questi micetti.
Grazie a chi ha pensato di condividerli!
:ciaoatutti: