grazie mille davvero bello!!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille davvero bello!!!!
ciao,io dico grazie anche se non riesco a scaricarlo chi mi conosce bene sa che adoro ,amo i gatti sia ricamati che reali.e gia' che ci sono dico nuovamente grazie a chi mi ha mandato altri schemi o che mi ha detto te li mando e non ho ricevuto.grazie grazie.buona serata ciao miao elena
Visto che alcune hanno problemi ad aprirli...
:)
fine :)
grazie ele, io non amo particolarmente i gatti infatti già dal titolo dei post a volte non apro nemmeno gli argomenti, a me piacciono molto i cani... Anche se questi sono molto simpatici, benché riesca ad aprire anche gli zip non ho scaricato nessuno schema, ma visto il post aperto anche se non avranno un posto nelle mie collezioni di schemi, per questi ti ringrazio soprattutto per aver accontentato chi non riuscirebbe ad aprire lo zippato purtroppo questa del non dire anche un semplice grazie e' una cosa che accomuna un pò tutte noi che postiamo schemi a volte si fa bene a richiamare all'attenzione certi atteggiamenti, altre volte invece la si prende come un dato di fatto anche perché se alcune crocettine sono fatte così non riusciremo a cambiarle, le solite forumine delle toccate e fuga... Baci a tutte e ancora grazie a chi si dedica con cuore per questo forum.
Grazie eledwyn.ciao elena
ciao Eledwyn, ti ringrazio anch'io. I gatti sono gli animali che preferisco e mi piacciono gli schemi simpatici come questo.
grazie ancora di cuore.
Laura