Buon giorno a tutte, qualcuna di voi sa dove posso trovare questo libro della DMC? " Decors de Noel ref.15024/22".
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutte, qualcuna di voi sa dove posso trovare questo libro della DMC? " Decors de Noel ref.15024/22".
Grazie
Le riviste DMC che sono sul forum le trovi qui.
Non so se ci sia anche quella che cerchi, hai una foto della copertina?
:puntocroce:
P.S. Sposto la tua richiesta in Punto Croce.
Ciao, grazie, non ho la foto, stavo navigando nel sito della DMC ma offrono i prodotti e il libro a parte, ma loro non ce l'hanno per poterlo acquistare
Ciao su casacenina è esaurito, qui sembrerebbe disponibile
è in vendita anche qui Libretto DMC Decors de Noel 2013
:baciii: GRAZIE MILLE A TUTTE
e sì che c'era pure scritto, devo cambiare gli occhiali :ahahah:
per fortuna hai risolto :occhiolino5:
:ghignata:
:disperation: oggi ho ricevuto una mail da "Spazio ricamo" per il rimborso del mio acquisto, perchè DMC " DMC ha già terminato questo articolo e non lo ristamperà più" :piango:
Per cui niente di fatto. Se per caso qualcuna avesse il libretto, lo scambio o lo acquisto se possibile.
Noooooo volevo prenderlo anche io :lacrimuccia:
:pinguino-piange: è arrivata anche a me l'email di disdetta e di rimborso...................
Se trovate un sito dov'è disponibile me lo fate sapere? Il quei volumi li ho tutti ma questo mi era sfuggito.............peccato!!
Ma la DMC ne ha stampati 20???? Cavolo è dello scorso Natale....
in effetti è davvero strano che sia già sparito dalla circolazione, posso provare a chiedere ad una mia amica se ha ancora qualcosa in negozio
vi faccio sapere
ho chiamato la mia amica, conferma che ne stampano pochissimi e che anche da lei sono esauriti da parecchio, quei libretti o si acquistano subito o si resta senza :furiosa:
Oh si, ti prego. Se lo trovi facci sapere.
:voglio-vedere::voglio-vedere: uffffffffffffffffff
Grazie Maria delle info
STOOOOP trovato!!!!!!
telefonate a questo numero 02 2682 6864
è il telefono della merceria dalla quale mi servo sempre, ho chiamato e mi hanno detto che hanno ancora un paio di copie
il sito è questo NeraToffoli Intimo Filati Ricamo Merceria Milano
ho chiesto di tenerle da parte affrettatevi e dite che vi manda maria, altrimenti non vi danno nulla perchè ho chiesto di tenerle per qualche giorno (spediscono e il pagamento è in contrassegno)
in bocca al lupo
grazieeeeeeeeee me lo ha messo da parte
anche a me, e speriamo bene questa volta :occhiolino5:
bene, missione compiuta :ahahah:
è da un pò che non passo ma stavo proprio navigando alla ricerca di questi libretti. :triste:il 2013 l'ho definitivamente perso, aspetterò se qualche anima gentile più avanti lo condividerà. non è che qualcuna ha il numero del 2012? nel forum non l'ho trovato. grazie!
hai provato a telefonare al numero del link che ho messo al messaggio 21, forse ne hanno ancora uno
si, ma è esaurito
allora dovrai pazientare un po', deve scadere l'anno e poi comparirà :occhiolino:
:binocolo: l'attesa è breve allora, siamo nel 2014:bye3:
nessun'altra ha questo libretto? mi riferisco al numero del 2012, ho cercato e ri-cercato, ma nulla. provo nuovamente chissà che, riportando in evidenza il post, arrivi l'aiuto atteso. thaaankssss
Ho visto che è già in vendita Decors de Noel 2014, quello del 2013 si potrebbe già postare?
Se si c'è qualche crocettina che lo possiede così gentile da condividerlo?
Grazie, ciao Claudia
ringraziamo gia' in anticipo chi è in possesso del libretto 2013 e se gentilmente vuole condividerlo.
buona serata
ciao,fiorella
anche io sto cercando quello del 2013. posso mettere a disposizione quello del 2012 se non è ancora stato postato da nessuno
Guardando tra i DMC (http://www.megghy.com/forum/f191/ind...tml#post453508) non mi sembra di vederlo.... potresti postarlo qui Libri e Riviste..... grazie mille!
sto tentando di inserirlo, abbiate pazienza prima o poi ci riuscirò :ummm::dubbio-3:
sto cercando di inserirlo, abbiate fiducia prima o poi ci riuscirò :dubbio-3::ummm:
Ciao a tutte volevo chiedere gentilmente se qualcuna di voi ha questa rivista?Allegato 372179
Grazie Flavia
Questo libretto era già stato chiesto qui, ma ancora nessuno l'ha postato.
:stellina-ciao:
P.S. Ho spostato la tua richiesta in punto croce.
grazie mille nn avevo visto. Spero che qualcuna molto gentile lo posti.
Flavia