una delle tante,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
una delle tante,ciao,fiorella
Ciao,Fiorella.Ma questa ad esempio che tela è? Devo fare anch'io una tovaglia ma la tela aida non so...però non volevo spendere un capitale prendendo quella con gli inserti.
Ciao,Paola
paola,questa è una semplicissima tela con dei moduli in tela aida ed altri in tessuto normale,è cotone ed non costa tanto,ciao,fiorella
Grazie,proverò a chiedere in merceria.Ciao :D
paola vai tranquilla,oltre alla tela aida classica è sicuramente la più richiesta,ciao,fiorella
ciao Fiorella,grazie per i consigli.La tovaglia è stupenda :shock: ,è tela aida? spero di si perchè mi piace molto e forse per me sarebbe più semplice da ricamare.Mi sembra che sia a moduli quadrati,sono tutti ricamabili?
Mi piacerebbe provare anche a ricamare su lino,ma non so se ne sarei capace.Incomincerò a cercare in qualche merceria, abito in provincia di Como e spero di trovare qualch'una delle tele da te consigliatemi.Poi ti farò sapere. Grazie ancora un abbraccio Paola
ops :oops: ,scusa fiorella non avevo letto gli ultimi messaggi dove in parte hai già dato una risposta alle mie domande. grazie ciao paola
paola,come ho detto all'altra paola ,sono quadrati di tela aida alternati a quadrati normali,forse è lo stesso tessuto di ela usato per la copertina,prova a ricamare sul lino,senz'altro ci riuscirai visto le spendide tovaglie che hai già fatto.lanciati :P :P :P ciao,fiorella
caspita fiorella ma tu hai ricamato anche i moduli non in tela aida :shock: come ci sei riuscita??? troppo brava!! grazie per l'incoraggiamento....vedremo.... ciao
paola è semplice,i quadrati non in aida hanno i fili contati quindi è come se ricamassi sul lino,credimi sembra difficile ma non lo è,vai tranquilla,ciao,fiorella