Buon giorno potete aiutarmi? Cerco questo buffo Babbo Natale.
Ma non ho idea da dove iniziare. Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno potete aiutarmi? Cerco questo buffo Babbo Natale.
Ma non ho idea da dove iniziare. Grazie mille.
Ciao schema di christiane dahlbeck credo, o sbaglio ???
sembra un Cmommonde...
sono anch'io alla ricerca di questo schema, è un Tournicoton
Grazie io non lo conosco. Ne ho uno simile e volevo farli insieme .... se smetto di dormire. :che-stress:
Bellissimo Anna!!! questi babbi Natale sono adorabili, io mi ero messa alla ricerca di questo, ma con nessun risultato.Allegato 416651
Sonia, questo ce l'avevo e l'ho postato qui.
Sempre della Tournicoton come quello che cerca aimiy.
:cerco:
Davvero simpatico, l'ho trovato in vendita ....... vediamo quanto resisto...... per ora ho altri lavori iniziati: intanto mi salvo il sito!
se vi può servire è qui C'est Nono, c'est Noël !
:lacrimuccia: uffi...... perchè non riesco mai ad inserire un link come si deve??????
Chiedo scusa per il "disastro" e aiuto a qualcuna più brava......
Figurati Sonia! Questo ce l'avevo a portata di mano. :)
Certo che sono proprio simpatici questi babbini.
:ciao-babbonatale:
infatti. vorrei ricamarli entrambi. Vediamo se troviamo anche l'altro intanto provo fare questo ... tra le altre cose che ho iniziato. si può sostituire con 822
ho iniziato il babbo natale che è anche sul sito ... e stò gia soffrendo per l conversione dei colori ... Black crow ... mi è uscito di tutto! Credo che sia il 310 .. m non potevano scrivere 310 e basta? senza farla tanto lunga ... Vado a caccia degli altri colori.
che bellooooooooooooooooooooooo nel rar c'è indicato anche il numero dei colori dmc!!!!!!!! Grazie Sharon!
alcuni colore non c'è ... 7091 antique lace, che marca sono? Grazie.
domando e rispondo da sola credo sua un filato colorato a mano perchè mi escono degli sfumati cercando mouline Gentle art
Infatti sono filati tinti a mano. Prova a dare un'occhiata qui.
Io andrei a occhio per la conversione.
:puntocroce:
Che belli. Prossima spesa ....
Ma servono pochi punti farò come consigli. Grazie anche per lo schema che è più chiaro del mio. Ho già tre diversi ricami in giro ... non posso farcela ... c'è la posso fare. VINCEROOOOOOOOOO :renna-natalizia: finirò così .... è grave?
spero sempre di trovare anche l'altro ... se a qualcuno capita sotto gli occhi .. :palla:
Anna l' ho cercato, ma per adesso niente...ne ho anche scoperto altri due...ma niente schemi ancora.
Ho provato a cercare anch'io, ma senza esito. :cry:
se si può... e vi accontentate di un repaint ho questo in versione pat
certo. anche questo è carino e il mio schema non è molto buono. Grazie a tutte.
ok è qui http://www.megghy.com/forum/f206/bab...tml#post992335
il mio pcstitch è in tilt uffa a me non fa aprire il file. a voi funziona?
A me si apre, Laura! :)
Ho aggiunto lo schema in jpg e pdf per chi non ha il programma PcStitch.
:thanx:
tutto ok.
grazie mille Sharon non sapevo come fare, non apro tutti i file pat proverò a disinstallare il programma :spacco-il-pc: ora aspettiamo l'altro che è simpaticissimo :stellina-ciao:
Si Laura, penso che disinstallando e installando di nuovo il programma, poi dovrebbe funzionare. :)
sempre a caccia di c'est noel ... ho trovato questi ... avete qualche idea di dove trovarli? Grazie!!! :cuore1::cuore1::cuore1:
Anna abbiamo proprio gli stessi gusti in quanto a Babbi ! si trovano in questo book UB Design, ma quanto sono carini!
Grazie. Bello. A CACCIA!!!!!
ho trovoato solo persone che inviano scansioni dietro pagamento ....
ciao! ho trovato il babbo 2016 ... ma forse è troppo presto per postarlo... potrebbe essere di novembre? :nonso:
Si, è di novembre. Giusto per Natale comunque! :)
Grazie mille.
Bellissimo quel babbo natale :xmas:
No ma... fantastico!!!!
Troppo bello!! [emoji7]