Tutto bene,grazie,Malù :D Ma se lo posto negli alfabeti della nonna,lo posto completo ovviamente e poi?Quelle lettere postate da Giovanna negli insoliti?Era questo il mio problema,mi spiego,Malù ? :imbarazzato:
Visualizzazione Stampabile
Tutto bene,grazie,Malù :D Ma se lo posto negli alfabeti della nonna,lo posto completo ovviamente e poi?Quelle lettere postate da Giovanna negli insoliti?Era questo il mio problema,mi spiego,Malù ? :imbarazzato:
Ciao Lella ciao Malu', cancellate pure il mio post delle lettere inserite nel monotematico alfabeti insoliti
Buona giornata
Giovanna
Ciao Giovanna , solo Ammy o la Moderatrice dello spazio possono cancellare una tua discussione.
Puoi scrivergli, spiegandolgli la situazione e chiedergli di farlo.
Intanto Love può postare il bellissimo alfabeto insieme a quelli della nonna.
A presto!!!
Ciao,Malù :D ho ancora qualche problema con il pc.Ti ho spedito l'alfabeto completo.Disponi tu al meglio.Grazie,un :abbraccio:
Ciao Malu' la moderatrice della sezione e' l'Ammy gli ho mandato un mp penso provvedera' quanto pRIMA.
Giovanna
Ok!!!
Bacioni a tutte!!
Ciao!!!
Dunque: ho nella casella di posta l'alfabeto mandatomi da Love, ma siccome in questi giorni la mia chiavetta mi va lentissima, ci metterò un po' di tempo a scaricarlo ( sono una lettera per pagina ) e altrettanto ad inserirlo... Abbiate pazienza...
A presto!!!
Bacionisssssssimi!!!