Ciao a tutte ho trovato alcune lettere di questo alfabeto precisamente la
D H L M N R T W qualcuna lo conosce per poterlo completare cosi' da poter arricchire il nostro archivio alfabeti.
Giovanna
Allegato 80828
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ho trovato alcune lettere di questo alfabeto precisamente la
D H L M N R T W qualcuna lo conosce per poterlo completare cosi' da poter arricchire il nostro archivio alfabeti.
Giovanna
Allegato 80828
mmmmm....mi dispiace io non ce l'ho
giovanna ,ho trovato questo ,completo,era un alfabeto completamente ricamato a mo' di libro,non ho glie schemi,almeno per il momento nonsono riuscita a trovarli,se qualcuna magari riesce a riprodurli,ciao,fiorella
anch'io purtroppo non li ho ma proverò guardare nei miei archivi si sa mai
Ce l'ho io questo alfabeto tutto completo :D ma il mio pc è infestato da un attacco virale...:( :( il mio archivio è lì,sotto infezione acuta.Aspetto che mio figlio trovi il tempo per disinfestare : sto utilizzando il suo portatile.Al momento non posso postare nulla,mi spiace :(
Ciao Lella!!!!
Come va?
Ma lo sai che noi siamo capaci di aspettare, no?
Bacionissssssimi!!!
A presto!!!
Ciao aspettiamo tutto il tempo necessario, grazie sin d'ora.
Giovanna
si si siamo armate di tutta la calma del mondo
Buongiorno,ragazze,dove volete che io posti queste lettere,negli alfabeti insoliti dove aveva iniziato Giovanna?Fatemi sapere,grazie :D
Ciao Lella!!
Tutto OK?
Io direi di metterli negli "alfabeti della nonna" mi pare ne facciano parte!!!
Bacionissssssimi!!!
A presto!!!
Tutto bene,grazie,Malù :D Ma se lo posto negli alfabeti della nonna,lo posto completo ovviamente e poi?Quelle lettere postate da Giovanna negli insoliti?Era questo il mio problema,mi spiego,Malù ? :imbarazzato:
Ciao Lella ciao Malu', cancellate pure il mio post delle lettere inserite nel monotematico alfabeti insoliti
Buona giornata
Giovanna
Ciao Giovanna , solo Ammy o la Moderatrice dello spazio possono cancellare una tua discussione.
Puoi scrivergli, spiegandolgli la situazione e chiedergli di farlo.
Intanto Love può postare il bellissimo alfabeto insieme a quelli della nonna.
A presto!!!
Ciao,Malù :D ho ancora qualche problema con il pc.Ti ho spedito l'alfabeto completo.Disponi tu al meglio.Grazie,un :abbraccio:
Ciao Malu' la moderatrice della sezione e' l'Ammy gli ho mandato un mp penso provvedera' quanto pRIMA.
Giovanna
Ok!!!
Bacioni a tutte!!
Ciao!!!
Dunque: ho nella casella di posta l'alfabeto mandatomi da Love, ma siccome in questi giorni la mia chiavetta mi va lentissima, ci metterò un po' di tempo a scaricarlo ( sono una lettera per pagina ) e altrettanto ad inserirlo... Abbiate pazienza...
A presto!!!
Bacionisssssssimi!!!