.....
Visualizzazione Stampabile
.....
Ho anche questo schema ma è in pdf e non posso allegarlo! ;(
bello anche questo, se vuoi ti mando la mia @ così lo vedo in pdf
mi piacerebbe riempire la striscia con kittine e cuorici e stelle, voi che ne dite? si accettano tutti i suggerimenti
Guarda il sito: * EDIT Link non funzionante
ce ne sono "un po' " di Kitty di tutte colori e misure :P
P.S. : quando ho fato i bavaglini avevo il tuo stesso problema: latela era molto stratta e dovuto faticare un po' x trovare la variante + adatta ;)
Un att. che ti mando la e-mail!!Citazione:
Originariamente Scritto da dotti69
Io proprio quello volevo consigliarti: visto che è un lenzuolino con la tela stretta puoi fare molte Kitty di diversi colori e anche l'idea con i cuoricini mi piace tanto!! :roll: se è abbastanza lunga la striscia da ricamare fai l'alfabeto come questo di sotto però con dentro le Kittine (come dici tu) ;)
se ti piace l'idea dell'lfabeto lo trovi su: http://paulinka.multiply.com/photos/...21/Alfabetos_4
bellissimi anche gli alfabeti. il sito è un po' lento ma provo a salvarli, grazie
:D :D :D
ti ho mandato un "messaggio personale" x inviarmi la mail...
non so se sono riuscita a mandarti mp, x favore guarda e dimmi. sono ancora un po' imbranata !!!
L'ho ricevuto e anche già risposto! Tu, intanto, dimmi se ti è arrivata la mail, xché non la trovo nella posta inviata :?Citazione:
Originariamente Scritto da dotti69
P.S.: x spere se hai mp nuovi devi guardare in alto alla pagina dove c'è sritto: "Pannello di Controllo Utente ( nuovi messaggi)" ;)