HELP!
Qualche crocettina può farmi avere l'alfabeto di Hello Kitty?
Vorrei ricamarlo su un lenzuolino di Eleonora, la mia nipotina di un mese
Grazie in anticipo
Maria Luisa
Visualizzazione Stampabile
HELP!
Qualche crocettina può farmi avere l'alfabeto di Hello Kitty?
Vorrei ricamarlo su un lenzuolino di Eleonora, la mia nipotina di un mese
Grazie in anticipo
Maria Luisa
ciao io ho questi,ma sn piccoli e nn s vede molto :sad:
ho l'inizale di hello kitty magari qualke crocettina può farti lo skema x scrivere il nome della tua nipotina
Grazie, sempre puntuale ad ogni richiesta!
Mi interessa l'alfabeto intero perchè voglio provare a ricamarlo tutto!
Un forte abbaraccio
Maria Luisa
ok allora cerco questo un pò + grande...questo s vede malissimo
Va bene anche così, sono riuscita ad ingrndire a sufficienza, ma ne manca una parte, secondo i miei conti dovrebbero essere 6!
Grazie comunque per la tua disponibilità.
Un abbracccio
Maria Luisa
Sono riuscita a trovare tutto l'alfabeto su:
http://picasaweb.com/Irma.e.Laura/HelloKitty
E' molto chiaro e si riesce ad ingrandire bene.
Picasa è veramente una miniera!!!
Un abbraccione!
Maria Luisa
Ho proprio la testa fra le nuvole,e dire che stamattina il cielo è bello sereno!
Il sito è:
http://picasaweb.google.com/Irma.e.Laura/HelloKitty
Riciao a tutte!!!
Maria Luisa
grazie... a me mancavano dellelettere, me ne sn accorta quando lo hai scritto tu :roll: grazie x il link
Ciao ragazze!! sto cerkando qualke schema karino di hello kitty..quelli ke ci sn nel forum li ho già visti!! grazie..
ciao io ho qualche schema ,di hello kitty. ma come ti serve grande ? fammi sapere ciao elettra
ehy..grazie lo stesso!!! l'ho già trovato..grazie mille!!
ciao ragazze, devo chiedervi un favore grossissimo: devo ricamare dei lenzuolini da culla e letini con hello kitty ma la striscia da ricamare è alta solo 32 crocette al massimo io non so puù dove cercare, tutte quelle che ho sono alte e mi piacerebbe fare un bel lavoro visto che sono regalini.
grazie di cuore.
Io ne ho ricamato questi:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ora lo stampo e mi metto all'opera.
kissssssssssssssssssssssssssssssssssss :D
Prego! X che cosa ti servono? io ho fatto i bavaglini! Le ragazze del forum mi hanno contagiata! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da dotti69
se hai ^^ pazienza fino a domani mattina^^ te ne posto qualcuno^^ li sto facendo ora con pc stitch^^
Tranquilla! Non ho fretta! Il prossimo bavaglino lo dovrò ricamare fra 2 anni! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da dark.passion
ragazze siete fantasctiche. io devo fare il lenzuolino e la striscia è bassa purtropppo. quello che mi hai messo con il cuore rosso devo accorciarlo di 2 righe ma è stupendo. comunque se ne avete altre io aspetto!!!!!! :D
prova a vedere queste
.....
Ho anche questo schema ma è in pdf e non posso allegarlo! ;(
bello anche questo, se vuoi ti mando la mia @ così lo vedo in pdf
mi piacerebbe riempire la striscia con kittine e cuorici e stelle, voi che ne dite? si accettano tutti i suggerimenti
Guarda il sito: * EDIT Link non funzionante
ce ne sono "un po' " di Kitty di tutte colori e misure :P
P.S. : quando ho fato i bavaglini avevo il tuo stesso problema: latela era molto stratta e dovuto faticare un po' x trovare la variante + adatta ;)
Un att. che ti mando la e-mail!!Citazione:
Io proprio quello volevo consigliarti: visto che è un lenzuolino con la tela stretta puoi fare molte Kitty di diversi colori e anche l'idea con i cuoricini mi piace tanto!! :roll: se è abbastanza lunga la striscia da ricamare fai l'alfabeto come questo di sotto però con dentro le Kittine (come dici tu) ;)
se ti piace l'idea dell'lfabeto lo trovi su: http://paulinka.multiply.com/photos/...21/Alfabetos_4
bellissimi anche gli alfabeti. il sito è un po' lento ma provo a salvarli, grazie
:D :D :D
ti ho mandato un "messaggio personale" x inviarmi la mail...
non so se sono riuscita a mandarti mp, x favore guarda e dimmi. sono ancora un po' imbranata !!!
L'ho ricevuto e anche già risposto! Tu, intanto, dimmi se ti è arrivata la mail, xché non la trovo nella posta inviata :?Citazione:
P.S.: x spere se hai mp nuovi devi guardare in alto alla pagina dove c'è sritto: "Pannello di Controllo Utente ( nuovi messaggi)" ;)
si si scusami, mi ero assentata un attimo. tutto ok, mail ricevuta, grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Prego! ;) Allora cosa hai deciso di ricamare?
nella pagina di pcasa ho trovato alcune kitty carina, poi vi faccio vedere il lavoro appena riesco ad iniziarlo e devo anche essere veloce xchè devo spedirlo x il 23 luglio. devo correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aspettiamo il tuo capolavoro! ;)
dona ma come il 23 luglio....nn è per mile??????? :shock:
si ila, anche x mile ma io sto facendo una cosa x alice visto che la coperta non riusciamo a mandargliela x il battesimo e voglio mandare un regalno ugualmente.