Re: Cercasi suggerimenti per il nome della mia bimba?
Ciao !!! Mi e' venuto in mente un altro nome da suggerirti DALILA una compagna di asilo di mio figlio ha chiamato cosi' la sorellina. Cmq credo che qualsiasi sara' la vostra scelta, diventera' un nome speciale perche' sara' quello della vostra piccolina !!! Un abbraccio e buone feste Silvia
una coppia di nostir conoscenti l'hanno chiamata LIA per il congnome molto tipico delle nostre parti (lo stesso di mio marito) e per il fatto che nessuno lo può accorciare!!!
salve! io proporrei Nadina( il nome della mia primogenita ke significa speranza), oppure Ilaria (il nome della mia secondogenita ke significa allegria) oppure sofia ke è un altro nome ke a me piace! spero di esserti stata utile! :P
:neutral: Ragazze, una new entry per me e mia figlia.....ALICE. ora però aspettiamo il responso di mio marito che già so che boccerà. Boh??
Ma nessuna ha proposto ANNA!!!???!!!
Corto, italiano, facile.
A me piaciono anche Sonia e Silvia... ma devo ammettere che ELENA è il più bello tra quelli italiani :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
:neutral: Ragazze, una new entry per me e mia figlia.....ALICE. ora però aspettiamo il responso di mio marito che già so che boccerà. Boh??
bello Alice! aspettiamo la risp di tuo marito!
Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
bello Alice! aspettiamo la risp di tuo marito!
BOCCIATO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da elena78
Ma nessuna ha proposto ANNA!!!???!!!
Corto, italiano, facile.
A me piaciono anche Sonia e Silvia... ma devo ammettere che ELENA è il più bello tra quelli italiani :D :D :D
Io avevo proposto Anna....ma forse non è tra i nomi della scelta... :roll:
BOCCIATO!![/quote]
certo ke tuo marito è di gusti difficili eh!!?!
mamma mia,tra tutti i nomi proposti,italiani,stranieri,nuovi,antichi,strani,a ncora tuo marito non ha dato il consenso?ne deve creare uno nuovo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :shock: :shock: :shock: :shock: