ciao!Anche io ho fatto parecchi acquisti su Casa Cenina e mi son trovata splendidamente
Visualizzazione Stampabile
ciao!Anche io ho fatto parecchi acquisti su Casa Cenina e mi son trovata splendidamente
Ho fatto un solo ordine per ora................ma il mio voto è "positivo"
Io sono già al quarto ordine ed è sempre andato tutto bene
compro sempre anche per le amiche perchè ci sono delle agevolazioni
veramente interessanti
se superi 75 euro non paghi le spese di spedizione ,
l'accumulo delle case per maturare sconti
poi c'è tanta di quella roba...
e ho sempre trovato tutto quello di cui avevo bisogno
ciao Fiorella2
Anch'io ho acquistato una sola volta e sono rimasta soddisfatta http://www.cheesebuerger.de/images/m...hlich/a025.gif :sisi:
purtropppo mi sono sempre trovata bene ank'io infatti continuo a spendere e spandere.. :ridere6: .. e nn solo su casa cenina compro spesso in internet la mia poste pay nn si raffredda mai ;)
Si potrebbe correggere questo titolo,per cortesia? :oops: Grazie!!!!
spero di riuscire ad andare alla festa del ricamo il 23 maggio !!!!!!sono troppo forti a casa cenina ciao
anche io compro spesso da casacenina (cerco di fare un ordine ogni tre mesi così mantengo gli sconti maturati!!!!) e mi sono sempre trovata benissimo!!!
ecco un'altra fan di casa cenina, è davvero fantastica! ho fatto diversi acquisti ed è sempre andato tutto bene, purtroppo io non sono costante, nel senso che magari faccio due ordini in poche settimane poi per mesi nisba, così mi perdo sempre i famosi "mattoncini" di conta le case:roll: