Visualizzazione Stampabile
-
Casa Cenina
Buon pomeriggio a tutte,
avrei bisogno di un vostro consiglio... dovrei acquistare delle matassine della Profilo ed ho visto che Casa Cecina le vende...
il prezzo è buono, ed inoltre si evita di fare il conto corrente, spedire la richiesta... insomma... dovrebbe essere più facile.. alla fine il costo totale è uguale...
ora mi chiedo... voi avete mai acquistato su questo sito? Sono affidabili.. veloci nelle consegne?
Grazie a tutte!
Ciao ciao
Claudia
-
Ciao claudia... io ho fatto già due acquisti su casa cenina, ed attualmente ho in atto il terzo... stamattina ho fatto l'ordine... Io mi trovo molto bene... sono veloci ed affidabili.... Pensa che il mio secondo ordine l'ho fatto il 31 Marzo ed ero convinta avrebbero impiegato molto tempo per la consegna, visto era la settimana di Pasqua (il 4 Aprile)... Invece il materiale mi è arrivato il 2 Aprile.... Che dire.... se dovessi dare un voto a casa cenisa sarebbe di sicuro un 10 e lode...
-
Ciao,
io sono sempre stata molto scettica sugli acquisti on-line... ma, credimi, Casa Cenina è veramente affidabile! Io, con le mie colleghe spesso facciamo degli ordini (cerchiamo di farli cumulativi per non pagare le spese di spedizione ... inoltre ci sono degli omaggi se superi una determinata spesa), ormai sono 2 anni che acquisto da loro. Ho trovato materiali che nella mia città sono introvabili!
Se hai occasione ti consiglio di andare alla Festa del Ricamo (organizzata proprio da Casa Cenina) che si terrà ad Arezzo il 23/05/2010 ... per maggiori informazioni vai sul sito!!! Io non me la perderò!!! :)
Ciao, ciao!!!!
-
10 e lode anche il mio voto per Casacenina non mi ha mai deluso sempre disponibili, vai sul sicuro
Giovanna
-
Te lo posso confermare anch'io:sisi:
:ciao5::ciao5:
-
ciao...io acquisto spesso da loro perchè hanno delle cose introvabili!!! te lo consiglio sono gentilissimi e molto disponibili...Stefania
-
si si si consiglio anch'io!!! 10 e lode
-
Vi ringrazio!!! siete state veramente esaurienti!!!!!!
Procedo con l'acquisto!
Claudia
-
ho fatto un ordine anche io l'altro giorno posso dirti che sono super gentili e disponibili 10 +
-
anche io ho trovato in Casacenina disponibilità, cortesia e correttezza....superconsigliato!
-
ciao!Anche io ho fatto parecchi acquisti su Casa Cenina e mi son trovata splendidamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattoemma
anche io ho trovato in Casacenina disponibilità, cortesia e correttezza....superconsigliato!
Ho appena fatto il terzo ordine e sono fantastici.... e velocissimi!!!!!
-
Ho fatto un solo ordine per ora................ma il mio voto è "positivo"
-
Io sono già al quarto ordine ed è sempre andato tutto bene
compro sempre anche per le amiche perchè ci sono delle agevolazioni
veramente interessanti
se superi 75 euro non paghi le spese di spedizione ,
l'accumulo delle case per maturare sconti
poi c'è tanta di quella roba...
e ho sempre trovato tutto quello di cui avevo bisogno
ciao Fiorella2
-
Anch'io ho acquistato una sola volta e sono rimasta soddisfatta http://www.cheesebuerger.de/images/m...hlich/a025.gif :sisi:
-
purtropppo mi sono sempre trovata bene ank'io infatti continuo a spendere e spandere.. :ridere6: .. e nn solo su casa cenina compro spesso in internet la mia poste pay nn si raffredda mai ;)
-
Si potrebbe correggere questo titolo,per cortesia? :oops: Grazie!!!!
-
spero di riuscire ad andare alla festa del ricamo il 23 maggio !!!!!!sono troppo forti a casa cenina ciao
-
anche io compro spesso da casacenina (cerco di fare un ordine ogni tre mesi così mantengo gli sconti maturati!!!!) e mi sono sempre trovata benissimo!!!
-
ecco un'altra fan di casa cenina, è davvero fantastica! ho fatto diversi acquisti ed è sempre andato tutto bene, purtroppo io non sono costante, nel senso che magari faccio due ordini in poche settimane poi per mesi nisba, così mi perdo sempre i famosi "mattoncini" di conta le case:roll:
-
:mrgreen:ragazze io ho perso il conto di quanti ordini ho fatto su casacenina, ormai è più di un anno che acquisto online con loro e sinceramente anche andando alla ricerca di altri sito nessuno può essere paragonabile secondo me sia per servizio che gentilezza. buono shopping a tutte.:hiya!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Si potrebbe correggere questo titolo,per cortesia? :oops: Grazie!!!!
Oh mamma............."casa cecina" :ridere6:........non l'avevo mica notato!!!!
-
bhè allora oltre al titolo si potrebbe spostare il post nel mercatino ;)
-
Ciao! io ho comprato stoffe e due libri di stoney creek..Sono davvero affidabili! Sito consigliato!
-
L'unica voce discordante sono io!
Infatti dopo il primo acquisto non sono neanche più entrata nel sito. Non avevano tutto il materiale che avevo richiesto, mi hanno telefonato per chiedermi se intanto volevo quello disponibile, ma non mi hanno precisato che se non aspettavo un'unica spedizione mi avrebbero fatto pagare 2 volte le spese, così, siccome avevo bisogno abbastanza in fretta di ciò che avevo ordinato ho deciso di accetttare l'invio in due tranche ed ho pagato il doppio per la spedizione!
Io acquisto on line altre cose da altre parti, ma non mi era mai successo! Quando ho fatto notare la cosa mi hanno risposto che loro facevano così, anche in un modo non molto garbato!!
A presto!!
-
Opsssssssss!!!! non mi ero accorta che si chiamasse "Casa ceNina"!!!!!
Scusate!!!!!!!!!
comunque grazie a tutte per i consigli!!!!
Claudia
-
Buon Pomeriggio a tutte!
volevo solo informarvi che alla fine ho acquistato su Casa Cenina e tutto è andato benissimo!
Grazie ancora per i consigli e le risposte pronte!
Buone crocete a tutte
Claudia
-
Scusate,ragazze, se lo chiedo di nuovo :oops::oops: ma....si potrebbe correggere questo titolo,per favore? Grazie!!!
-
Moderatriciiiiiiiiiii!!!!!!!
E' vero "casa cecina" non è proprio corretto.........................epoi se qualcuno che non conosce il sito digita questo nome?:ridere6::ridere6::ridere6:
Correggete please!!
-
ciao io praticamente sono loro cliente da quando hanno aperto vado alle loro feste del ricamo ed ordino sempre e solo da loro stai sicura sono fantastici e puntuali se ci sono problemi ti telefonano e parlano con te insomma sono in carne e ossa e fantastici fidati.... ciao
-
...mi sa che il colpevole ero io:imbarazzato: ....anche se... devo ammettere che da "gnurant" mi piaceva di piu' Casa Cecina :mrgreen: .
Avevo corretto...spero sia giusto :) ....Grazie Love, per avermelo segnalato.
-
-
ieri sono andata alla festa del ricamo di casa cenina è stato un giorno bellissimo mi sono trovata molto bene
-
anch'io sono andata alla festa del ricamo... è stata molto bella!!! :)
-
Casa cenina: 110, lode e menzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
È' da mesi che acquisto da Casacenina e devo dire che sono molto cortesi ed affidabili.