infatti, non ci sono.Citazione:
Originariamente Scritto da amaranta
è l'effetto che dà il punto scritto.
mi piacciono i ricami così. alla fine lo ottieni molto fine e non fai nemmeno fatica a impazzire con i 3/4 :lol:
Visualizzazione Stampabile
infatti, non ci sono.Citazione:
Originariamente Scritto da amaranta
è l'effetto che dà il punto scritto.
mi piacciono i ricami così. alla fine lo ottieni molto fine e non fai nemmeno fatica a impazzire con i 3/4 :lol:
Sono assolutamente d'accordo con te,Natalia!!!
crinissimo grazie, sembra fatto per condividerli con i bimbi i giorni che precedono il natale...molto dolce
ciao a tutte :) ...lo so è presto, ma avendo poco tempo a disposizione vorrei preparare un calendario dell'avvento per le mie bimbe.
Sono però priva di idee :oops: , o meglio mi piacerebbe ricamare le caselline, ma non so da dove cominciare.
Avete qualche schema o qualche idea?
grazie :D
guarda nell'archivio ci sono alcune idee. ciao
grazie, ho dato un'occhiata e c'è davvero tanto!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Se non è troppo disturbo x te, inserisci qualche link in questo argomento, così, se x caso qualche crocettina cerca gli stessi schemi, li possa trovare + facile :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da puffin
Grazie!
a casa ho tanti idee,se hai 15 giorni di tempo ti posso aiutare,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
ciao :)
io ho trovato qualcosa qui
http://www.megghy.com/puntocroce/natale ... ex_14.html
non è proprio quello che volevo, mi piacerebbe un oannello con le taschine ricamate...ma ci sono tantissimi disegni da copiare....
si grazie 1000....intanto continuo a cercare, mi ci sono messa per tempo proprio perchè voglio trovare qualcosa di carino, non dell'ultimo minuto :DCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Citazione:
natalia basta andare nel nostro archivio ci sono moltissimi schemi
ma in cosa consiste questo calendario? che ha molte tasche? :?Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
ho trovato qua uno: http://www.megghy.com/forum/f38/cale...ions-6135.html molto carino, secondo me ;)
mi èvenuto in mente un pannello che aveva dei sacchettini tipo quelli delle bomboniere,oppure un altro sempre ricamato come base e delle caselline con cartoncino plissettato.altre avevano solo degli anellini per ogni giorno.
adesso è tardi e non mi viene in mente altro,appena torno ti daro' altri suggerimenti,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ottime idee :D
grazie!
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
grazie!!!!!!!!!! :D
E' proprio questo che intendevo, un bel pannello con delle taschine in cui mettere una sorpresina da scoprire giorno per giorno per avvicinarsi al Natale :D
Aspetto anche gli altri ;)
E' veramente molto carino, ma troppo complicato per me :oops:Citazione:
grazieeee
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Sono carinissimi!!
Grazie....mi puoi passare i link?
di nuovo grazie!!!!! :D
Ciao a tutte! Ho visto questo calendario e...come fare a non innamorarsene...mi piacerebbe tanto avere lo schema...chi può aiutarmi? Quello postato sul link picasa non si capisce molto! Ringrazio fin d'ora chi può aiutarmi:)))
grazie ,
molto carino,raffinato
ciao,fiorella
grazie, velocissimi da fare!!! :bye3:
Grazie è molto Bello questo schema Giallopistacchio!
C'è un fornito monotematico di JBW Designs qui
potresti inserire il collegamente cosi da integrare questa stupenda collezione.:occhiolino:
:kissoflove:
Buon Giorno a tutte, vorrei sapere dove trovare lo schema diquesto Calendario dell'Avvento.
Grazie in anticipo
Mari66
Carissima Sharon, siete disponibilissime e gentilissime e di questo vi ringrazio, ma prentendere che leggiate nel pensiero mi sembra un po' eccessivo vero ???
Comunque ho trovato GRAZISSIME
Marinella66
Leggere nel pensiero ancora no, ma tentiamo!
Mi fa piacere che hai trovato quello che cercavi.
:color-ciao:
ho spostato gli schemi in http://www.megghy.com/forum/f38/nata...nto-36074.html
e adesso il link segnallato da sharon è funzionante! ;)