Magali,Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
qui c'è n'è uno in vendita ma è in cartoncino..non so se ti può essere utile
*EDIT: link non piu' funzionante
Visualizzazione Stampabile
Magali,Citazione:
qui c'è n'è uno in vendita ma è in cartoncino..non so se ti può essere utile
*EDIT: link non piu' funzionante
Grazie mille! ;) 1 abbraccio...Citazione:
io ho trovato questo..se vi interessa posto lo schema. Ciao
l'ho trovato girando su internet,molto grazioso e rapido,ciao,fiorella
ciao silvia ieri non mi sono potuta collegare non so se hai ricevuto l'altro indirizzo.
nicotrapuntodomenicochiocciolagmailpuntocom
grazie per la tua pazienza un abbraccio melina
Mely, io l'ho spedito a questo nuovo indirizzo...NON mi è tornato indietro...ma tu l'hai ricevuto???Citazione:
Originariamente Scritto da mely78
Fammi sapere!
Ciao
Silvia
bello il calendario di Fiorella., e anche molto veloce...
silvia ho appena controllato ma non mi è arrivato.mi vergogno a dirlo lo potresti rispedire? aspetto in linea se puoi spedirlo ora.grazie
.Citazione:
Mely scusa se ti rispondo io,ma Silvia in questo momento non è collegata, da quanto ho capito ti ha mandato l'e-mail, se non ti è arrivata e ti serve urgentemente posso mandartelo io lo skema ke mi ha gentilmente mandato Silvia, se non hai fretta puoi aspettare ke lei s colleghi :D
ela mi sono accorta dopo che si era scollegata perchè nel frattempo ho risposto al telefono .se puoi spediscilo tu ti ringrazio
fatto...Citazione:
grazie ela ma quello che io cercavo è quello a pagina 1 con il presepe sopra quello che sta facendo silvia per intenderci sei stata molto gentile un abbraccio melina
Ah scusa, ma quello puoi scaricarlo dal Forum direttamente
silvia l'ha rimpicciolito per poterlo fare vedere ma ha il file non compresso che sicuramente non mi ci perdo gli occhi ;)
allora niente dobbiamo aspettare Silvia, io quello non ce l'ho :mrgreen:
grazie lo stesso. :D
figurati :D
Mely,
scusa ma ieri qui abbiamo avuto un nubifragio che ha dato problemi alla connessione a internet. Ho visto solo ora il tuo messaggio...
Il file del calendario te l'ho inviato giovedì mattina all'altro indirizzo che mi avevi dato, quello gmail.com..
comunque no problem, te lo rimando volentieri. Speriamo che questa sia la volta buona :D ;) !
ciao
silvia è favoloso, lo manderesti anche a me???
tania_bosiochicciolalibero.it
grazie tania
n.b. su susanna di novembre c'èra una bella idea...tutte piccole borse in feltro (ma per me vanno bene anche di carta da pacco) con sopra i numeri dei giorni...
dall'1 al 25, molto carine...
Tania, te l'ho appena spedito..fammi sapere
Baci
silvia scusa ma nn è arrivato nulla
ti ridò l'indirizzo
n.b. so che ammy dice di nn mandarlo così, ma forse si capisce meglio
arrivato tutto silvia
un sacco di cose!!!! grazie tania
bene bene!! ;)
grazie aspetterò con ansia
fiorellla... non è difficile come pensi, perchè sembra che siano mezzi punti, ma sono interi, è solo il punto scritto che è stano... ciao tania
Mely, l'ho rispedito....fammi sapere!Citazione:
Ciao
silvia,ciao,non eri tu che volevi un presepe?se vai su ricamo italiano ce n'è uno carinissimo,ciao fiorellla
Fiorella, no, non ero io...ma grazie comunque ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
silvia ti riscrivo l'e-mail perchè non riesco a capire perchè non arriva:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mely, te l'ho appena rimandata all'indirizzo qui sopra....Citazione:
prova un po' a controllare...
niente.è arrivato il messaggio di invio fallito del primo indirizzo che ti avevo dato :sad:
non capisco! :?
Non è che sul secondo indirizzo che mi hai dato, tutti i miei messaggi hanno intasato la casella e non riesci + a ricevere nulla?? Considera che l'allegato è di quasi 8 mega..
Però, se così fosse, io dovrei ricevere un messagio di errore...e non ho ricevuto nulla... mah! :? :? :?
la casella è di due gb e lo svuotata prima di darti l'indirizzo ,per sicurezza, ho controllato anche il server ma non c'è
Hai per caso un antispam attivo? In questo caso, prova a controllare nella casella degli spam
E' l'unica cosa che mi viene in mente
niente :sad:
Lunedì in tarda mattinata provo a mandartela dalla mail dell'ufficio..speriamo che funzioni!
Altrimenti ti faccio un cd e te lo spedisco per posta normale!
Buona domenica!
grazie sei molto gentile.scusami se ti ho dato del da fare :lol:
Figurati...dispiace a me di non essere riuscita a mandartelo!Citazione:
qui potete trovare un altro calendario...
lespassionsdedidine.over-blog.com/0-categorie-931690.html