Visualizzazione Stampabile
-
affascinata dall'alberello di natale" calamitoso,"sarebbe bellissimo metterlo in cucina sulla porta del frigorifero,stamattina sono uscita,ho trovato i fermatenda con le calamite,erano in offerta,ne ho comprati 6,di piu' non ce n'erano:),ora li dovro' smontare per recuperare le calamite.
sara' un lavoro che faro' per il natale 2014.
grazie natalia
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
bell'idea quella di calamitare i ricami,io ho preparato questa shopping list ,sul dietro piazzo delle calamite....
-
bellissimo russella,
sono i cousy di frimousse?
sai volevo farli ricamati in hardanger per il prossimo anno
ciao,fiorella
-
Questa l'avevo fatta per uno swap,
avevo del compensato in casa, ho ritagliato la forma con il taglierino e dietro ho applicato una calamita comprata al ferramenta.
Poi ho ricamato sull'aida e incollata con il vinavil...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
bellissimo russella,
sono i cousy di frimousse?
sai volevo farli ricamati in hardanger per il prossimo anno
ciao,fiorella
non so se sono i cousy di frimousse,era un free di chez Elisa,li ho fatti per le amiche di xxx
-
belli,penso che l'idea nasca da li'
ciao,fiorella
-
Elisa di "Chez Elisa" rimanda proprio al blog di Frimousse per il tutorial...che occhio Fiorella!
Avevo già visto anch'io l'albero con le calamite, ho anche iniziato, ma...per questo Natale non sarà pronto.
:occhiolino5:
-
-
Sono bellissimi Marina! :)
Mi incuriosisce il carrellino ricamato che è lo stesso disegnato all'interno.
Hai trovato i blocchetti già con il carrello disegnato, oppure hai fatto tutto da sola, anche l'interno?
-
non ricordo se Elisa dava il pdf per il blocchetto o se rimandava da frimousse,se lo posso postare lo cerco e lo posto qui?