VISTO CHE ORMAI è GIà PASSATA LA MEZZANOTTE TI AUGURO DI VERO CUORE UN MAGNIFICO COMPLEANNO. CHE TU ABBIA TUTTO QUELLO CHE IL TUO CUORE DESIDERA. BUON COMPLEANNO EVELYN
Visualizzazione Stampabile
VISTO CHE ORMAI è GIà PASSATA LA MEZZANOTTE TI AUGURO DI VERO CUORE UN MAGNIFICO COMPLEANNO. CHE TU ABBIA TUTTO QUELLO CHE IL TUO CUORE DESIDERA. BUON COMPLEANNO EVELYN
Ci uniamo anche io e Daniel agli AUGURI di BUON COMPLEANNO..
tanti bacini
BUON COMPLEANNO EVELYN
Ehi è il tuo compleanno !!! Ti auguro i migliori auguri e tutto ciò che ti è possibile desiderate. AUGURONI DI CUORE
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ve ne siete ricordate ke bello mi fate arrossire!!!gggggggggrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaazzzzzzz zziiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sn felicissima di ricevere i vostri auguri
grazie ancora ke bello ke bello :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
auguroni anke da parte mia evelin....
stasera veniamo tutti a casa tua... facci trovare la torta... io preferirei quella alla pannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: ;) ;)
Mi unisco anch'io all'unisono per augurarti una giornata speciale con la tua famiglia, che ti faccia sentire tanto tanto tanto tanto amata...
un bacio
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Evelyn, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un abbraccio 8) 8) 8)
buon compleanno!
GRAZIE SIETE CARINISSIME VENITE TT A CASA QST SERA...!VI ASPETTO ;) :mrgreen:
ci saremo tutte :mrgreen: con un bel regalone ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;)
:D Buon Compleanno :D
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E ANCHE SE TI HO CANTATO LA CANZONCINA DI PERSONA STAMATTINA, CI TENEVO A FARTI GLI AUGURI ANCHE QUIIIIIII
TI VOGLIO BENE E TI AUGURO IL MEGLIO, PERCHE' TU SEI IL MEGLIO.....
SMACK
ah... questo è il mio regalino per te, di fiori ne hai già ricevuti troppi ;) :mrgreen:
si può stringere se t va largo....
:shock: :shock: :shock: :shock: MA è BELLISSIMO QST REGALO???GRAZIEEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
sono contenta che ti piace tesoro
Buon compleanno anche da parte mia cara
grazie a tutte di cuore :mrgreen: :mrgreen:
eccomi ...... come sempre in ritardo ma
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DA PARTE MIA E DALLA MIA PICCOLA
AUGURI AUGURI E AUGURI
BACI :D
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :mrgreen:
Pure io in ritardo, anche se ancora in giornata... :mrgreen:
BUON COMPLEANNO EVELYNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon compleanno, happy birthday, parabens
grazie ragazze...avete reso il mio compleanno migliore...da qnd sn iscritta al forum nn faccio ke pensarvi e nn vedo l'ora di connettermi x stare insieme a voi...vi abbraccio tutte e bacio tutte grazie ancora x ql ke avete fatto!!!! ;) :D :D :D :mrgreen:
;)
Citazione:
sono contenta che tu abbia passato un ottima giorno del tuo compleanno anche un pò con noi.
Citazione:
:cry: :cry: un abbraccio grande grande evelin....
XKè FAI QST FACCIA :cry: :cry: SKISKI??CS'è SUCCESSO??Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
CMQ UN ABBRACCIO ANKE A TE
skiki è triste perchè crede di essere in ritardo.... non sai skiki però, che qui nel forum festeggiamo il compleanno per una settimana? :mrgreen:
si infatti....!!!!forse sarà finita la torta ma nn la festa giusto sophieeeeeeee!!!! ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
giustissimo evelyn ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:P SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, :P allora sono ancora in tempo !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
AUGURISSIMI CARA EVY, TI AUGURO CHE TUTTO QUELLO CHE DESIDERI SI POSSA AVVERARE
grazie paoletta :mrgreen:
:D :D :D siamo in tempo anche io e Nicole !!!!!!!!
Buon Compleanno evelyn
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri cara evelyn tanti auguri a teeeeeeeee
Tanti tanti auguri evelyn!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!
scusa il ritardo ma ieri non mi sono connessa proprio <sono piena...cmq tanti auguri buon compleanno...si invecchia eh anch'io tra poco bacioni
Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti auguri di cuore anche da parte mia!!!!
perdona il ritardo :oops: :oops: http://www.mehmetjan.com/myspace/com...comments-7.gif
grazie a tutte voi un bacione....!
bimba sbaciucchiami nicol....! :mrgreen: ;)
sara fattoo!!!!!!!!! ;)Citazione: