ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha questo schema carinissimo...grazie a tutte per la disponibilità...ciaooooo
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha questo schema carinissimo...grazie a tutte per la disponibilità...ciaooooo
carinoooooooooooooooooooo .. di buon auspicio.... speriamo si trovi ;)
Ciao Sima! ho trovato lo schema del bimbo sul quadrifoglio, ma sul foglio c'è il simbolo barrato del copy e non so se si possa postare. Se ti interessa ancora inviami la tua mail in privato così te lo invio;)
miri mp x te ;)
Miri,
potrei averlo anch'io. Ti invio mp.
Mille grazie
Piace anche a me!! Me lo inviate!!
A chi di voi mando la mail?
grazie mille è bellissimo...ciao
a topolina l'ho mandato io ;)
:iloveyou:
grazie miri
annalisa mi son ripersa la tua mail.. sono una pasticciona :D
:yaisse3:
Ciao Miri,
avrei bisogno se possibile dello schema del bimbo sul quadrifoglio... mi serve per il mio nipotino che è in ospedale... ti lascio la mia mail... grazie in anticipo...
Giulia
Ciao Giulia e benvenuta nel forum! ;)
Qui è abitudine che le nuove iscritte raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento" http://www.megghy.com/forum/ciao-crocette-mi-presento/ , ti invito a farlo anche tu, in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso “Benvenuta” !!!
:kissoflove:
Quello che riguarda la tua richiesta: prova a mandare un MP (messaggio privato) a Miri con la mail. (vedi http://www.megghy.com/forum/f61/importante-per-la-sicurezza-del-vostro-pc-10602.html)
Ti auguro una buona permanenza e spero che ti troverai bene in nostra compagnia!!! ;)
Ciao Miri , posso avere anche io questo bimbo ? e troppo bello !!!
Ti ho inviato un MP
Grazie mille :D
Grazie mille ;) ed è uno schema cosi facile da fare !!!! ancora meglio!!! sei favolosa grazie
Ciao Miri, piacerebbe anche a me ricevere il bimbo su quadrifoglio... la mia mail è ... grazie in anticipo!!!
tenerissimo posso averlo anch'io???????????''':sbatteregliocchi:
grazie a chi me lo vorrà mandare! (me lo dica qui poi mando pm con la mia mail, thanks!)
baci buonanotte!!!
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi ricordo di nn mttere indirizzi email nei post mandate mp
Ma che bellllooooooo......
Piace tanto anche a me!!! Chi me lo può mandare???? :?
Poi mando mp con mail a chi è così gentile!!!!!!
Grasssiiieeee :D :ciao5:
mandala pure a me laura ;)
Grazie Miri... è carinissimo!!!
Scusa Ciana, mi è capitatp anche in altre discussioni di inserire il mio indirizzo e-mail... non sapevo non si potesse fare... da oggi in poi solo mp! buona giornata a entrambe!!!
ciao laura c'è un post apposta su questa questione... nn x altro ma xkè il forum è aperto e nn sempre si sa ki legge i post.. meglio mandare le mail in privato x nn ritrovarsi con delle sorprese spiacevoli
Ilaria scusa, ti ho mandato la mail stamattina, quando hai un attimino di tempo me lo manderesti x favore?:pregare:
grassie!!!!!:bye3:
ps: io, frequentando un altro forum, so benissimo che è meglio non lasciare mail e nr di telefono.... solo mp!
nn ti è arrivato?
Ciao Miri, ti ho spedito un mp con il mio indirizzo e.mail per ricevere gentilmente lo schema.
Mi piace tantissimo, troppo bello per la cameretta di mio nipote.
Kiss kiss Emanuela
ok iniziavo a pesare ke le mie mail n arrivassero :) sai ci sono stati temporali e la linea è uno skifo
Grazie Ila mail ricevuta baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
Grazie miri, ho appena ricevuto la tua e.mail.
Grazie mille è veramente bellissimo, sarà uno dei miei prossimi lavori, kiss Emanuela
Bellissimo questo schema! Potrei avere anch'io lo schema?
che bello potrei avere anch'io lo schema? a chi posso mandare mp con la mia mail?
grazie a tutte
mandami un MP con la tua mail ;)
grazie mando subito mp
Mariateresa ................mail in arrivo per te.
grazie Annalisa
postino arrivato grazie