Visualizzazione Stampabile
-
Bimba che dorme sulla luna
ciao crocettine, vorrei ricevere lo schema dettagliato DELLA BIMBA CHE DORME SU LUNA.
Devo preparare una coccarda per la mia piccola ,che dovrà nascere fra qualche mese. spero di ricevere presto lo schema per poter incominciare il lavoro . Vi ringrazio per il vostro aiuto, ciao a tutti.
-
re: Bimba che dorme sulla luna
Ciao beby, innanzi tutto auguroni per il lieto evento :P ,
per quanto riguarda le richieste, dovrebbero essere un po' più dettagliate, postando magari la foto dello schema che cerchi, in modo da poterti aiutare più facilmente.
Dovresti anche presentarti nella sezione apposita: ciao crocette... mi presento, ecco il link viewforum.php?f=38 e leggere il nostro regolamento viewtopic.php?f=22&t=6007
Benvenuta nel forum :P
-
ciao crocette ho visto l'immagine "bimba che dorme su luna " sul sito www.megghy.com/puntocroce/crocettine_lavori/schemi_da_ricamare/index44.htm
potete aiutarmi ad avere lo schema dettagliato per poterlo realizzare.Vi ringrazio per il aiuto che mi darete,ciao
-
mi dispaice,non riesco a visualizzare cio' che cerchi,vedi se riesci ad inserire l'immagine,ciao,fiorella
-
io ho quello schema....domani al lavoro vedo se riesco a mandartelo perchè non so come si inserisca...spero con lo scanner di riuscirci...ciao
-
Allegati: 1
La foto è questa! Penso! ;)
l'ho aperta + grande ma non è molto comoda da ricamare! ;( è un po' sfocata.
-
il disegno e quello ma come dici tu e molto sfocato è difficile da ricamare . vi ringrazio per il vostro aiuto.Mi era piaciuto così tanto, peccato!, se avete qualcosa di simile me lo potete inviare .grazie
-
non sono sicura ma forse una soluzione l'ho trovata. ho scaricato l'immagine sulla chiavetta e ora spero che non ci siano prblemi nella stampa.
-
aaaaahhhhhhhhhhhh questa cercavi ank'io nn riuscivo a vedere la foto...io l0ho ricamata è davvero bello alla fine....te lo faccio vedere :mrgreen:
ho provato ha inserire lo skema ke ho io ma mi dice ke è troppo grande se mi mandi la tua mail..provo a mandartelo
ciao ila
-
bellissimaaaaaaaaaa........bravissima :D
-
è venuta benissimo! complimenti!
-
e pensate nn l'ho fatto nemmeno x me era un rr :? ..anke se a parte le ali pelose...e nn è una meraviglia lavorare quel filo..anke la luna e il violetto bisognava farla col doppio filo..light e normale..... :evil:
-
Complimenti ila è rimasta benissimo :P
potresti spedirlo anche a me lo schema per favore? Grazie mille! ari.g(chicciola)libero.it
-
Provo a inserire il mio schema .....
-
uffaaaaaaa...come faccio ad allegare un disegno?.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sima
uffaaaaaaa...come faccio ad allegare un disegno?.....
Quando invii il msg + giù della casella dove lo scrivi ci sono 2 altre caselle: OPZIONI e INVIA ALLEGATO, clicca su "Invia allegato" e dopo procedi come al solito! ;)
-
Allegati: 2
Forse ci sono riuscita...grazie
-
Ciana sei stata bravissima!!
Quella copertina è davvero un capolavoro!
-
ciao,ho incominciato a lavorare allo schema che mi ha mandato Ciana.E' oltre a eseguirlo con i colori dello schema ho deciso di aggiungere delle piccole perline su alcuni punti come per esempio il cuscino o anche le stelle o anche il bordo della luna .A lavoro finito vi mandero una foto. Ciao
-
direi ke è un ottima idea...verrà davvero particolare..nn vedo l'ora id vederlo
-
ciao, sono nuova del forum. ho bisogno anche io dello schema "bimba che dorme su luna", qualcuna può inviarmelo? grazie :D
-
Ciao vickylove e benvenuta nel forum. :)
Sarebbe alquanto gradita una tua presentazione nell'apposita sezione "Ciao Crocette...mi presento".... vedrai che riceverai un caloroso benvenuto.
-
Ciana la tua bimba che dorme sulla luna è proprio bella !!
ComplimentI!! :D
Anche a me piace molto questo disegno è tenerissimo! :D
Patrizia ;)
-
-
Re: x ciana - bimba che dorme su luna
ciao ciana, quale schema hai usato?puoi inviarmelo? quello che compare nel forum non è molto chiaro, ma in mancanza d'altro per ora inizio con quello!
-
ho trovato questo schema. spero che sia abbastanza leggibile :?
bimba che dorme sulla luna
-
Stupenda ricamata, complimenti Ilaria, dallo schema non rende tanto,ma vista ricamata si.. complimenti
-
è F A V O L O S O :mrgreen:
-
in effetti ricamata è un altra cosa :mrgreen: .. poi se ci fai gli accorgimenti tipo le ali con il filo peloso e i combinati tra filo normale e quello brillante ..io poi ho usato le tela iridescente....bhè alla fine sono soddisfazioni..peccato ke come già detto..come al solito nn era x me....è ke poi nn mi piace fare ricami doppiano e io di cose carine nn me ne faccio mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
in effetti ricamata è un altra cosa :mrgreen: .. poi se ci fai gli accorgimenti tipo le ali con il filo peloso e i combinati tra filo normale e quello brillante ..io poi ho usato le tela iridescente....bhè alla fine sono soddisfazioni..peccato ke come già detto..come al solito nn era x me....è ke poi nn mi piace fare ricami doppiano e io di cose carine nn me ne faccio mai
Davvero, i ricami + belli sono sempre x gli altri :) anchea me capita di fare cose belle per gli altri :) , l'importante è ke sia apprezzato no? è una bella soddisfazione
-
bhè quello deve essere alla base..io faccio solo x ki so ke apprezza se no sarebe tempo perso
guarda ho fatto un ricamino x il bimbo di mio cugino.... quando gliel'ho datto alla sua...fidanzata.. lei mi ha guardato e mi fa.... ah nn sapevi ke ank'io ricamo ' .. con aria scocciata..come dire ke me l' hai fatto a fare mi arrangio da sola... ti giuro volevo riportarmelo a casa .. mio cugino ci è rimasto malissimo ma pazinza del resto con la ..iena.. ci :mrgreen: deve vivere lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
bhè quello deve essere alla base..io faccio solo x ki so ke apprezza se no sarebe tempo perso
guarda ho fatto un ricamino x il bimbo di mio cugino.... quando gliel'ho datto alla sua...fidanzata.. lei mi ha guardato e mi fa.... ah nn sapevi ke ank'io ricamo ' .. con aria scocciata..come dire ke me l' hai fatto a fare mi arrangio da sola... ti giuro volevo riportarmelo a casa .. mio cugino ci è rimasto malissimo ma pazinza del resto con la ..iena.. ci :mrgreen: deve vivere lui
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooo, io capisco mia cognata che non apprezza e non è capace a dire neanke grazie,ma lei non sa il lavoro che c'è dietro la pazienza e il tempo sopratutto. xò da una persona che ricama no, dovrebbe farti le feste apposta xkè sa il tempo e l'amore che ci si mette a fare queste cose.
Io ancora oggi continuo a sentirmi dire che è una cosa da vecchie :twisted: che rabbia ke mi viene.
L'altra mia cognata, ha 20 anni e un giorno mi ha chiesto se gli insegnavo, m ci ero messa volentieri, poi mi ha detto una frase e da li le ho detto se vuoi imparare vai su internet e cerca qualche sito che ti spieghi perchè essere presa in giro non mi va e perdere il tempo così m fa davvero innervosire, mi ha detto sono belli i lavori, ma è una cosa antica una cosa da vecchi il punto corce. ti rendi conto :?:
io purtroppo non ho nessuno che apprezza i miei lavori :sad: l'unico fino ad adesso è stato mio fratello e il mio ex fidanzato quando gli ho regalato gli asciugamani della ducati....
-
:sad: che ingiusto è questo mondo. anch'io prima mi consideravo "fuori moda" xchè mi piace ricamare... ma da quando ho scoperto questo forum stupendo, ho capito che non è tutto perso x me :P
lasciate perdere quelle "intelligenze" che si credono + su di tutti. io me ne frego. nemmeno a me mi capisce qualcuno. :neutral: solo mia mamma che ha sempre avuto la passione x il ricamo e giusto un po' mio marito. :lol:
quante cose ho ricamato e regalato, le hanno guardate come q.c. di "comune"...(spessissimo) :sad: :cry: Vediamo se anche con il lenzuolino mi succederà la stessa cosa. se sì. allora non regalerò mai + niente e a nessuno :neutral:
-
io sbaglierò ma non mi demoralizzo, li x li si mi innervosisco e ci rimango malissimo, però continuo a farli se mi va, so che a volte è una perdita di tempo però io lo faccio sempre con passione, quando si stuferanno di ricevere i miei regali a punto croce me lo diranno no :lol: , xò c'è da dire che quando servono anche se non apprezzate le cose le chiedono lo stesso, x non andare a spendere soldi x farlo fare da qualkuna a pagamneto. tipo le coccarde oppure set asilo ecc.
-
ci voleva questa risata, stamattina. sei trppo simpatica Ela!!!! non lo faccio x non annoiarvi e poi perchè prima o poi mi licenziano (sono troppo felice di stare con voi e non lavoro!!!) ma sapessi quante te ne potrei raccontare io!!!!!
ti abbraccio
eralda
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
io sbaglierò ma non mi demoralizzo, li x li si mi innervosisco e ci rimango malissimo, però continuo a farli se mi va, so che a volte è una perdita di tempo però io lo faccio sempre con passione, quando si stuferanno di ricevere i miei regali a punto croce me lo diranno no :lol: , xò c'è da dire che quando servono anche se non apprezzate le cose le chiedono lo stesso, x non andare a spendere soldi x farlo fare da qualkuna a pagamneto. tipo le coccarde oppure set asilo ecc.
-
Ciao a tutte,
nel mio caso sono fortunata perché nella mia famiglia e tra le mie amiche non c'è nessuno che sappia ricamare, io stessa ho rispolverato le mie scarse conoscenze per fare il set dell'asilo di mia figlia perché mi scocciava comprarli, a parte il costo mi sembrava più carino dire "l'ho fatto io"!
Quindi se faccio qualcosa per altri (niente di che, bavaglini e adesso sto provando con 1 maglietta) faccio un figurone, mi guardano come se fossi la maga del punto croce, sgranano gli occhi e fanno: "oooh, ma sai ricamare, grazie!!!" :shock:
Io faccio la finta modesta e minimizzo. Ovviamente i complimenti sono del tutto immeritati visto che non sono brava, però evidentemente quando non ci si aspetta molto ci si accontenta...
Datemi retta il vero problema care ragazze è che voi siete troppo brave, la gente poi si abitua e pretende troppo !!! ;)
Baci
Lorenza
-
Faccio bene io che lavoro quasi esclusivamente per me, mia mamma e pochissimi "intimi" :mrgreen:
Ma devo essere sincera, i miei lavori sono sempre stati apprezzati....
Ciao
Catia
-
Concordo pienamente con tutte le crocettine che si sentono un po' demoralizzate. Anche io ricevo in continuazione commenti tipo " è una cosa da vecchie zitelle" o "perdi solo tempo" oppure "fatto a mano o stampato con la macchina che differenza fa?". Ma andate a quel paese tutti voi che non capite nulla dell'artigianato! Noi, invece, andiamo avanti per la nostra strada, ci troviamo bene, no? Ciao
-
Allegati: 4
Re: bimba che dorme su luna
Ragazze, ho trovato questi schemi ;)
il 1-o è il primo schema del post con il punto scritto della "Bimba che dorme sulla luna"
penso che è un po' + leggibile...
- il secondo è invece la versione maschietto ;) "Bimbo che dorme sulla luna"
-
Allegati: 2
Ho questi 2 schemi. sono gli stessi bimbi, ma la luna non si vede.
Posto gli schemi qua visto che i bambini sono gli stessi, magari serviranno x chi ha meno spazio a disposizione ma vuole ricamarli... http://s2.rimg.info/3398a789bfa44268...6340c7258e.gif
P.S.: ho promesso a mia sorella che li faccio questa bambina x il suo sampler nascita :imbarazzato: uuuuuuuuuuu mi sa che devo sbrigarmi!!! :D