ciao, sono nuova del forum. ho bisogno anche io dello schema "bimba che dorme su luna", qualcuna può inviarmelo? grazie :D
Visualizzazione Stampabile
ciao, sono nuova del forum. ho bisogno anche io dello schema "bimba che dorme su luna", qualcuna può inviarmelo? grazie :D
Ciao vickylove e benvenuta nel forum. :)
Sarebbe alquanto gradita una tua presentazione nell'apposita sezione "Ciao Crocette...mi presento".... vedrai che riceverai un caloroso benvenuto.
Ciana la tua bimba che dorme sulla luna è proprio bella !!
ComplimentI!! :D
Anche a me piace molto questo disegno è tenerissimo! :D
Patrizia ;)
grazie..... :D
ciao ciana, quale schema hai usato?puoi inviarmelo? quello che compare nel forum non è molto chiaro, ma in mancanza d'altro per ora inizio con quello!
ho trovato questo schema. spero che sia abbastanza leggibile :?
bimba che dorme sulla luna
Stupenda ricamata, complimenti Ilaria, dallo schema non rende tanto,ma vista ricamata si.. complimenti
è F A V O L O S O :mrgreen:
in effetti ricamata è un altra cosa :mrgreen: .. poi se ci fai gli accorgimenti tipo le ali con il filo peloso e i combinati tra filo normale e quello brillante ..io poi ho usato le tela iridescente....bhè alla fine sono soddisfazioni..peccato ke come già detto..come al solito nn era x me....è ke poi nn mi piace fare ricami doppiano e io di cose carine nn me ne faccio mai
Davvero, i ricami + belli sono sempre x gli altri :) anchea me capita di fare cose belle per gli altri :) , l'importante è ke sia apprezzato no? è una bella soddisfazioneCitazione:
Originariamente Scritto da CIANA