Eh già...direi che non potevano fare una scelta migliore!!! Sempre presenti e subito disponibili! Vi auguro un buonisssssimo lavoro in questo meraviglioso forum! :)
Visualizzazione Stampabile
Eh già...direi che non potevano fare una scelta migliore!!! Sempre presenti e subito disponibili! Vi auguro un buonisssssimo lavoro in questo meraviglioso forum! :)
grazie mille helèna. buon lavoro anche a te
Complimenti alle nostre neo moderatrici e grazie a tutte voi per la disponibilità ed il lavoro che fate per noi....
buona giornata e buon lavoro!
Anche se ancora non vi conosco bene mi aggiungo al coro di congratulazioni per il nuovo incarico!! Buon lavoro!!! :D
grazie a tutte crocettine... :D siamo tutte mitike.... ;)
grazie lidiatara e kermet
:D Come al solito sono in ritardo ma volevo partecipare anch'io. Ho scoperto solo adesso di questa magnifica notizia e volevo complimentarvi con vooi. Sono contenta. Baci da me e Claudia. Brave!! ;)
In ritardo, ma solo ora sn riuscita a collegarmi, purtroppo il mio pc m ha abbandonata e mi sarà impossibile collegarmi... m manca venire a trovarvi, ma nn pote non CONGRATULARMI con l'ottima scelta di Margherita....
Sono feliccissima x zia Skiki e zia Big... un abbraccio forte forte
un bacione a tutte le zie i cuginetti( anke ai nuovi arrivati ke noi nn conosciamo ancora) e alla fidanzatina d Daniel :D
grazie mille giadir
grazie mille ela. mi manchi tanto anche tu. saluta daniel