Faccio presente a tutte le crocettine che, da oggi, anche Bigmammy e Skiki85 si aggiungono ad Ela, Sophie e Bimba1299 in qualità di moderatrici, quindi nel ringraziarle per la loro dedizione e disponibilità, auguro a loro Buon Lavoro.
Visualizzazione Stampabile
Faccio presente a tutte le crocettine che, da oggi, anche Bigmammy e Skiki85 si aggiungono ad Ela, Sophie e Bimba1299 in qualità di moderatrici, quindi nel ringraziarle per la loro dedizione e disponibilità, auguro a loro Buon Lavoro.
brave ragazze complimenti vi ringrazio ancora per il vostro ottimo lavoro
grazie AMMY, grazie MARGHERITA e grazie a tutto il forum per questo nuovo impegno assegnatomi.... grazie sono stra-felice!!!!! la vostra adorata skiki ;)
grazie grazie e ancora grazie. non ho parole. grazie mille :oops: :cry:
Complimenti a Bigmammy e Skiki che sono sempre pronte e rispondere ai nostri questiti braveeeeeeeeeeee
CHE STUPENDA NOTIZIA COMPLIMENTI RAGAZZE BUON LAVORO
grazie mille florianne. io faccio quanto mi è possibile perchè mi piace rendermi utile. ;)
:oops: grazie di cuore a tutte ragazze....
grazie di cuore anche a te bimba
bravissime sn felice x voi...baci baci baci
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, Skiki, Big, sono felice :P per voi. In questo periodo sono poco presente nel forun e me ne dispiace :cry: , entro ogni tanto in velocità e devo ammettere che voi non mancate mai, sempre pronte ad aiutarci o a complimentarvi con noi per i nostri lavoretti. BRAVE, vi siete guadagnate questo merito. :mrgreen:
Un grosso bacio
wowwwwwwwwwwwwwwwww due colleghe fantastiche......
ragazze, i miei migliori complimenti per il nuovo incarico, sono certa che gli amministratori non avrebbero potuto scegliere di meglio..... Buon lavoro e ancora complimenti ;)
grazie PAOLETTA... grazie SOPHIE.... ;)
;)
grazie tantissimo a tutte. grazie paoletta. grazie sophie. mi fate arrossire. grazie....
ciao ragazze nn riesco molto a passare ma la sera tardi entro sempre un attimo x vederecosa c'e e oggi ho letto questa bellissima notizia sono felice un abbraccio forte alle nuove moderatrici ,e un salutone alle vecchiette (scherzo ) vi voglio bene anche xche quando ho bisogno ci siete sempre un forte abbraccio a tutte e auguroni ciao bimba un bacio aa nicol.
ciao cara nicole e io ricambiamo il bacio notteCitazione:
Originariamente Scritto da elettra
grazie mille elettra
Buon lavoro!!! e...complimenti!!! :D
grazie anche a te jack
Eh già...direi che non potevano fare una scelta migliore!!! Sempre presenti e subito disponibili! Vi auguro un buonisssssimo lavoro in questo meraviglioso forum! :)
grazie mille helèna. buon lavoro anche a te
Complimenti alle nostre neo moderatrici e grazie a tutte voi per la disponibilità ed il lavoro che fate per noi....
buona giornata e buon lavoro!
Anche se ancora non vi conosco bene mi aggiungo al coro di congratulazioni per il nuovo incarico!! Buon lavoro!!! :D
grazie a tutte crocettine... :D siamo tutte mitike.... ;)
grazie lidiatara e kermet
:D Come al solito sono in ritardo ma volevo partecipare anch'io. Ho scoperto solo adesso di questa magnifica notizia e volevo complimentarvi con vooi. Sono contenta. Baci da me e Claudia. Brave!! ;)
In ritardo, ma solo ora sn riuscita a collegarmi, purtroppo il mio pc m ha abbandonata e mi sarà impossibile collegarmi... m manca venire a trovarvi, ma nn pote non CONGRATULARMI con l'ottima scelta di Margherita....
Sono feliccissima x zia Skiki e zia Big... un abbraccio forte forte
un bacione a tutte le zie i cuginetti( anke ai nuovi arrivati ke noi nn conosciamo ancora) e alla fidanzatina d Daniel :D
grazie mille giadir
grazie mille ela. mi manchi tanto anche tu. saluta daniel
ela grazie ci manchi tanto spupazzami daniel