ciao a tutte,
sto preparando questo ricamo per poterci creare un biglietto di auguri
[attachment=0:05cc1]Foto(458).jpg[/attachment:05cc1]
come devo procedere per creare il bigliettino???
grazieeeee
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte,
sto preparando questo ricamo per poterci creare un biglietto di auguri
[attachment=0:05cc1]Foto(458).jpg[/attachment:05cc1]
come devo procedere per creare il bigliettino???
grazieeeee
che carino puoi mandare lo schema grazie
peril bigliettino puoi usare il cartoncino
una volta finito il ricamo prendi un cartoncino che piegherai in tre parti
nella parte centrale fai una finestra grande quanto il ricamo
incolli il ricamo nella parte sinistra internamente pieghi ( il ricamo dovrebbe finire nella finestra centrale cosi dovresti avere in bigliettino con la cornice
spero diessemi spiegata bene altrimenti facci sapere ti aiuteremo volentieri
un altre idea potersti fare una cornice coon del nastrino di raso intorno al ricamo sflifare i lati e incollare sul cartoncino
ma il disegno deve essere incollato su tutta la superficie o solo ai lati???
e poii da su e sotto nn rimane aperto? nn si vede che c'è incollata la tela???? insomma ho qualche perplessità... nn vorrei sbagliare e mandare tutto all'aria....
quella del nastrino è anche una bella idea.... nn so..... nn esiste qcs dove si spiega se ci sono varie tecniche???
allego qui lo schema... io ho seguito una mia idea... per questioni di tempo e colori nn tutti disponibili.....
ho inserito delle perline sull'acconciatura della sposa e sulle rose...nn so se vi vede.
l'idea era di realizzare i diddl sposi ma sono moolto grandi per poter fare una cartolina.... li farò come copricuscino....
ecco lo schema
[attachment=0:a7a67]sposi-con-rose.jpg[/attachment:a7a67]
complimentissimi per il tuo capolavoro, è davvero tenerissimo e fatto bene.... se volessi incollare il ricamo sul cartoncino, per creare un vero e proprio biglietto di auguri, puoi usare la colla vinavil, che una volta asciugata, è davvero invisibile.... io ci ho provato con alcuni segnalibri, l'effetto è stato meraviglioso.... ;)
ma ke carino ke è venuto il ricamo!
e' davvero carinissimo questo ricamino... complimenti nataly...
grazie ragazze.... a tutte...... di cuore!!!!
quindi rinnovo la mia richiesta.... magari se avete un link da postare dove posso trovare delle cose riguardo alla creazione di cartoline!!!!
grazieeeee
cerco e linko :mrgreen:
grazie sophie.... mi dispiacerebbe sbagliare in qcs e rovianre tutto..... per fare un'altro ricamo poi nnn ho proprio tempo... anzi devo finire questo.....
http://www.abchobby.it/hobby/bigliet...tti_auguri.htm
questo è uno ;)