ciao..con pc-stich ci stò prendendo gusto!!! xrò ammazza he stress..avrò perso 4 gradi di vista x 2 schemi..ragazze del pc-stich,siete d'ammirare..a parte me ,naturalmente!!! :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
ciao..con pc-stich ci stò prendendo gusto!!! xrò ammazza he stress..avrò perso 4 gradi di vista x 2 schemi..ragazze del pc-stich,siete d'ammirare..a parte me ,naturalmente!!! :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: carucci
carini ;)
belli.... ;)
ma che c'hanno di bello? :shock:
lei ci ha provato. non so chi siano o cosa siano ma almeno ci ha provato dai sophie ;)
carini mi ricoradno l'infanzia :lol:
SOPHIE..POTEVI ANCHE ASTENERTI DAL COMMENTO NON ERI OBBLIGATA A COMMENTARE..CMQ NON PIACCIONO NENCHE AME..ME LI HANNO CHIESTI ED IO HO FATTO QUEL CHE HO POTUTO..POI SE TI RIFERISCI A COME SONO STATI FATTI..è UN ALTRO DISCORSO!!!! CMQ GRAZIE BIG..
di nulla claudia
dai claudia nn dire così in fondo cs ha detto di male sophie??ha sl espresso una opinione...nn possono piacere a tutti...sn gusti e poi siamo in un paese libero e democretico dv tt hanno diritto di esprimere le proprie idee...lei ha ritenuto giusto dire ql ke ha detto e se lo pensava veramente ha fatto bene a dirtelo...è stata sincera....o preferisci una bugia ad una amara verità....???o te vuò fà piglià pè fess??su cn la vita e nn basarti sui particolari...a vit è bell e penza alle cose importanti anzichè una sciocchezza
è un consiglio nn prenderla male
ciao un bacio :D
ci sono solo rimasta male!!! quando a me uno schema non piace(e c'è ne sono tanti)io passo ,non scopiazzoe e non dico nulla..cmq io non ho niente con sophie..o solo risposto al suo commento!! baci sophie!!! ci sono cose + serie di cui preoccuparsi..
t sn venuti bene..solo ke sarò ignorante io..ma nn li ho mai visti questi cartoni..nn so quali sono..
io li ho visti solo di sfuggita..sono fatti tpo di pongo..cmq ai miei figl non piacciono proprio..io preferisco tutto quello che sia disney,loony tooz..ecc..cmq grazie.
claudia gli schemi non saranno perfetti ma l'impegno che ci hai messo e' da ammirare e sono sicura che sophie si riferiva al personaggio che effetivamente neanche a me piace molto pero ti sei impegnata a fare degli schemi e io ti faccio ancora i complimenti continua cosi
anke io la penso cm bimba cioè ke sn i personaggi in se x se ke nn piacciono a sophie...cmq lei è cs se si sente di dire una cs bella o brutta ke sia la dice xkè è sincera nn ne vale la pena rimanerci male x una cavolata...cmq a me piacciono xkè sn strani....!baci
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
1) decido io se fare commenti oppure no, non penso di dover dare delle spiegazioni
2) non mi riferivo di certo a come sono stati fatti, perchè io nn giudico mai, ma al cartone
3) se ti offendi per così poco nn penso dipenda da me sinceramente
x big.... nn mi riferivo a come sono stati fatti, ma al fatto che nn sono belli da vedere :mrgreen:
si avevo capito benissimo sophie ma siccome lei se l'era presa troppo ho cercato di metterci una pezza. ormai credo di conoscerti un pochino e quindi io ti avevo capito benissimo.
lo so benissimo big, anche io ormai credo di conoscervi bene, però credo anche che di me abbiate capito che nn offendo mai nessuno.... è vero che mi piace scherzare.....
Anzi prego tutte di riferirmi laddove avessi mancato in educazione o nel rispetto verso il prossimo.... ;)
fino ad oggi credo che tu non abbia offeso nessuno. ma poi se per un opinione sincera una si offende subito il mondo finirebbe in tragedia. viva la sincerità. anche a me non piacciono come cartoni o quello che possono essere ma lei si è impgnata nel realizzare lo schema da quella immagine
già evviva la sincerità.....cmq sophie nn giudicava l'impegno anzi ql lo apprrezza ne sn sicura....vero sophie???era sl ke nn le piace l'immagine del cartone ecco tt...! :mrgreen:
dai claudia nn è successo niente in fondo anke in famiglie cm la nostra possono esserci incomprensioni...baci
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
se a me un soggetto nn piace lo dico, e nn passo nel privato di tutti a chiedere il permesso....
non è per come hai fatto lo schema, sono l'ultima a poter giudicare, ma è il soggetto che nn mi piace proprio.
Impara che il mondo è bello perchè varia, preferisco sempre essere sincera, piuttosto che dire bugie e prendere in giro
neanche io ho nulla contro di te claudia e sono perfettamente d'accordo con te circa la preoccupazione sulle cose più serie...
sn daccordo cn te sophie :D
infatti per il suo impegno merita una statua d'oro, io nn ho tutta la sua pazienza.... ma resta il fatto che non deve darmi nessuno il permesso di parlare ;)
vero sophie ognuno è libera di dire cio' che vuole sempre nel rispetto degli altri e della buona educazione. ci sarà stato solo un fraintendimento. ma credo sia opportuno parlarne solo quando anche lei è presente
il messaggio di claudia è stato scritto ieri quando nn c'ero. Quindi ho risposto appena ho letto, tutto qui.... aspetto lei per chiarimenti.....
Sono perfettamente d'accordo con te, si può dire la propria opinione senza offendere nessuno. Io nn credo di averlo fatto, anzi ne sono certa ;)
anche io ne sono certa. e sono con te ;)
grazie mille a tutte per essere intervenute in mia assenza ;)
;)
cavolini big... nn mi ero accorta che avevi il contatto messenger, posso aggiungerti? ;)
si certamente sophie
fatto.... grazie ;)
brava così potremo parlarci meglio ;)
Scusate se mi intrometto...
Premessa:
"Volemose Bene" ;) .
Io credo che ci sia stata solo un incomprensione visto che :
Claudia, ma chiunque si metta a fare un lavoro, ci mette passione ed impegno, ed avendo riscontrato nelle parole di Sophie, una critica al proprio impegno(atto ad aiutare un altra persona), si è sentita toccata;
Sophie, da quello che traspare dai suoi messaggi e da come la conosciamo, non credo sia una persona che offenda o voglia offendere qualcuno;
Poi c'è da dire pure, che non sempre, scrivendo, si riesce bene a far capire il proprio pensiero, oltre al fatto che ognuno di noi abbiamo un nostro carattere che differisce da quello di ognialtro.
...ora ragazze io direi di sentirvi, chiarirete(qualora servisse) cosi potrete sbaciucchiarvi ed abbracciarvi :mrgreen: ...e tutto finirà a tarallucci e vino :D ;)
Se poi vorrete fare a pugni ditecelo cosi assisteremo pure noi...ammesso che non ci farete pagare il biglietto :mrgreen: .
ben detto ammy
Sei grande ammy... ;)
grazie ragazze..comunque x me il discorso è finito lì!! ho solo risposto al commento di sophie...anche se non capisc xkè lei non mi risponda +...io penso di non aver offeso nessuno..e se l ho fatto kiedo scusa non era nelle mie intenzioni..sophie ci sei???
sono d'accordo con ammy..purtroppo quando i scrive non sempre si riesce ad esprimersi..x qs io ho kiuso l'..questo forum serve a me a tenermi compagnia e scambiarci idee x un hobby che ci accomuna..quindi niente pugni..ma tarallucci e vino x tutti..alèèè.
guarda credo che sophie non sia collegata e non che non voglia risponderti. anzi lei era disponibilissima a spiegare e credo che lo abbia anche fatto. l'ho sentita su msn e aveva qualcosa da fare. non appena sarà disponibile si collegherà e vi spiegherete.
GIà SEI GRANDE AMMY
sophie hai fatto bene a dire come la pensi...la sincerità x me è la prima cosa.
se a me uno schema viene male o ho scelto un soggetto non bello io sono contenta se qualcuno me lo dice così la prossima volta farò meglio, ma nn sempre ki dice in faccia ciò che pensa viene apprezzata ma tu continua a farlo che va benissimo....meglio una brutta verità che una bella bugia