sono veramente stupendiiiiii...... solo che sono un po' grandicelli..... :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
sono veramente stupendiiiiii...... solo che sono un po' grandicelli..... :mrgreen:
bellismi e li copio tutti. e come idci sophie sono un pò grandicelli ma potrebbero essere utili lo stesso
avete ragione...io avevo pensato di farli sul lenzuolino della piccola ma sono enormi...e non sono ancora riuscita a rimpicciolirli in una maniera decente :sad:
gli schemi da realizzare più sono piccoli e più sono complicati da realizzare con pcstitch ci vuole molta pazienza e un buon occhio
ehm...immagino! per il momento cerco di rimpicciolirli...in attesa che mi arrivi il software...per lo meno potrò salvarli subito senza troppe trafile :D
comunque hai tutta la mia ammirazione, sono bellissimi i tupi schemi topina.... bacio ai bimbi, pancia compresa ovviamente ;)
Bellissimi li ho scopiazzati proprio tutti... sono di una tenerezza incredibile... grazie topina.. un bacetto ai pargoletti.. ;)
non preoccuparti sono utili lo stesso. specialmente a me che ricamo sempre schemi grandi e molto grandi. :mrgreen:
grazie mille a tutte!!!
:mrgreen: