ehm...primo tentativo con pcstitch...in attesa che arrivi il software...cosa ne dite???
minnie
Visualizzazione Stampabile
ehm...primo tentativo con pcstitch...in attesa che arrivi il software...cosa ne dite???
minnie
brava un ottimo primo schema. brava
Brava topina....io ho scopiazzato....grazie un bacetto all'angioletto.... ;)
naturalmente ho scopiazzato.... è un ottimo primo lavoro.... state diventando tutte bravissime, complimenti! ;)
aggiungo anche paperina...spero ia di vostro gradimento :D e grazie!!!
beeellli scopiazzo
ci sto prendendo gusto... :D minnie
BELLISSIMI!!!!!
ORA STRESSERO' ANKE TE QUANDO MI SERVIRA' QUALCOSA!! :lol: :lol: :lol:
BACI
rory :D tanto io sono qui! pluto
veramente belli questi schemi li ho scopiazzati tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono veramente stupendiiiiii...... solo che sono un po' grandicelli..... :mrgreen:
bellismi e li copio tutti. e come idci sophie sono un pò grandicelli ma potrebbero essere utili lo stesso
avete ragione...io avevo pensato di farli sul lenzuolino della piccola ma sono enormi...e non sono ancora riuscita a rimpicciolirli in una maniera decente :sad:
gli schemi da realizzare più sono piccoli e più sono complicati da realizzare con pcstitch ci vuole molta pazienza e un buon occhio
ehm...immagino! per il momento cerco di rimpicciolirli...in attesa che mi arrivi il software...per lo meno potrò salvarli subito senza troppe trafile :D
comunque hai tutta la mia ammirazione, sono bellissimi i tupi schemi topina.... bacio ai bimbi, pancia compresa ovviamente ;)
Bellissimi li ho scopiazzati proprio tutti... sono di una tenerezza incredibile... grazie topina.. un bacetto ai pargoletti.. ;)
non preoccuparti sono utili lo stesso. specialmente a me che ricamo sempre schemi grandi e molto grandi. :mrgreen:
grazie mille a tutte!!!
:mrgreen:
molto belli te ne ho srubacchiati grazie 1000
Non mi ero mai imbattuta in questo post, quindi grazie mille, ho approfittato!
Ma che belli, complimenti, continua cosi' ,ne aspettiamo altri! Grazie mille