Ciao, sono Anapaola, una new entry (da ieri). vorrei lo schema più chiaro, perchè non capisco i simboli dei colori, dell'angioletto "motivi_12 in bambini pag 93. ho cercato di farlo, ma devo rifare tutto. grazie e a presto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono Anapaola, una new entry (da ieri). vorrei lo schema più chiaro, perchè non capisco i simboli dei colori, dell'angioletto "motivi_12 in bambini pag 93. ho cercato di farlo, ma devo rifare tutto. grazie e a presto.
Ciao ! e benvenuta nel forum! ;)
potresti inserire il link dove hai trovato lo schema? ci sarà più facile aiutarti! ;)
credo si riferisca a questo Schema punto croce Motivi 12
chi semina crocettine... raccoglie meraviglie" ma non sempre è così. ho appena finito un bavaglino con un angioletto rosa e lurex azzurro , ma a mia figlia non piace! sono un pò delusa di ciò.
ciao e buona Pasqua da Anapaola
Ciao Maria 27, Grazie! È proprio quello l'angioletto che cerco e avevo già salvato in computer lo schema. Non riesco a capire tutti i simboli dei colori, per cui non è ben chiaro la figura che ho già fatto, (mi mancano solo le ali); devo comunque disfarlo e rifarlo.
Auguri e Buona Pasqua.
ce lo fai vedereil bavaglino anapaola??
Vorrei, ma non so come inviarlo. A computer sono una frana.
ciao e ancora auguri
Ho paura ad inviare il mio lavoro, perchè non so di chi sia lo schema, *edit . Ora vado a iniziare un altro bavaglino, visto che ne ho comprati una decina.
buona notte e Auguri.
nel tuo msg di presentazione sicuramente hai ricevuto le istruzioni di Come muoverti in forum! ;)
leggi come si allegano le foto! ;)
Aspettiamo di vedere le tue creazioni!
cara un ricamo fatto è sempre pubblicabile, anche se di autore coperto da copy