Cara Maria 76
Grazie x il consiglio, ma ora ho paura di sbagliare ancora di più con i messaggi.
Ciao Anapaola
Visualizzazione Stampabile
Cara Maria 76
Grazie x il consiglio, ma ora ho paura di sbagliare ancora di più con i messaggi.
Ciao Anapaola
tranquilla cara, solo provando si impara e nessuno qui non ha mai sbagliato qualcosa :occhiolino:
Ciao Natalia,.
Mi dispiace, ma non conosco il link per trovare l'angioletto" richiesto da me. So di averlo visto in "motivi_12 in bambini pag 93 di Megghy. ho cercato di farlo, ma devo rifare tutto. ho la mania degli angioletti. tte ne mostro uno, eseguito 30 anni fa, tutto fatto da me.Allegato 255800 Grazie ancora e a presto. Anapaola
il link l'ho postato io qui
Maria27
Grazie ancora e scusa se annoio. il link è quello che mi hai scritto, ma non sono chiari i simboli dei colori,per cui non è venuto bene il lavoro che devo disfare.Buona giornata.Anapaola
Natalia chiedeva che venisse postato il link all'angioletto al quale ti riferivi tu, per poter capire di cosa si trattasse, lo so che quell'angioletto non va bene, speriamo che qualcun'altra ne trovi uno migliore
Ciao sono l'imbranata di turno che non sa come fare bene le cose. penso di togliermi dal forum proprio per questo.
Dì a Natalia che ho letto il regolamento, ma quando uno non sa fare, non può sempre sbagliare e chiedere poi scusa.
Mi dispiace, perchè siete tutte bravisssssssssssssssssime!
Anapaola
Ma no cara, vediamo di risolvere il problema insieme, che ne dici?
vedrai che con un po' di pratica anche tu diventerai brava
Se non ho capito male tu stavi ricamando l'angioletto di questo schema, che è effettivamente poco chiaro, direi illeggibile, e speri che qualcuna ti possa aiutare fornendone uno migliore, è così?
Grazie infinite; è proprio questo lo schema che cercavo e che è poco chiaro. .
Ho provato a colorare l'angioletto con paint, ma non mi soddisfa. te lo invio.Allegato 255960Proverò a disegnarlo su carta con i vari pastelli. Certo che se qualcuna me lo facesse con il computer sarei felice e riconoscente. Anapaola
con il computer è peggio che farlo a mano, speriamo che qualcuna sia in possesso di uno schema migliore, altrimenti ti consiglio di provare con le matite colorate o con i pennarelli, usare quello schema a computer spacca gli occhi