Buongiorno, qualcuna di voi ha lo schema allegato? E' preso da Mani di Fata dell'agosto 2011, però sulla rivista non è riportato lo schema, in quanto sarebbe da acquistare.
Grazie per l'attenzione!!
Buone crocette!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, qualcuna di voi ha lo schema allegato? E' preso da Mani di Fata dell'agosto 2011, però sulla rivista non è riportato lo schema, in quanto sarebbe da acquistare.
Grazie per l'attenzione!!
Buone crocette!!
Nessuno nessuno??!!! :((((((( Mia mamma è alla disperata ricerca di questo schema..............speriamo qualcuno mi possa aiutare!
Gli schemi di Mani di fata che si acquistano a parte, è difficile trovarli, perché non sono molte quello che lo fanno.
Hai provato a contattare Mani di fata? Forse lo hanno ancora in vendita.
:ricamo:
se non lo trovi, io ho lo schema di questo angelo se ti interessa e se si può postare ( chiedo a sharon )
Mi sembra già uno schema, Lidia.
Se ne hai uno più leggibile posta pure. Grazie!
:invio-fiori:
ditemi se si vede bene altrimenti riprovo
Perfetto!
:smack!:
Grazie! Lo salvo e chiedo a mia mamma se può andarle bene. Altrimenti proveremo a contattare "Mani di Fata".
Grazie di cuore per l'interessamento!
ciao se vuoi io ho questo schema
Grazie Marialuisa! Gentilissima! Sottopongo anche questo alla mamma.....
Grazie!!! Vi farò sapere! Se a mia mamma interessa uno di questi ultimi ti chiedo lo schema!!
ok aspetto notizie :ciao-ciao:
Dunque, ho fatto vedere tutto a mia mamma e lei ha chiesto se fosse possibile avere questi schemi:
Ovviamente non è urgente!
Grazie di cuore!!
Ciao MariaLuisa, posso essere sfacciata e chiederti anch'io un paio di schemi....anzi uno è questoAllegato 350677 schema che anche a me piace tanto e lo schema di questa preghierina, Allegato 350678 lo schema dell'angiolino c'è l'ho già, ma mi piace tantissimo questo corsivo.
grazie mille...
Concordo con voi sul fatto che sono carinissimi tutti, quindi se per MariaLuisa non e' un problema, potrei chiederle di postarli tutti? Grazie sempre tantissimo.:abbraccioforte::abbraccioforte::abbrac cioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracci oforte::abbraccioforte:
Ciao a tutte cerco gli schemi e li metto però dovete avere un pochino di pazienza:ok:
Ciao hai ragione mancano alcune pagina ma non ho avuto ancora il tempo per aggiungere poi con calma la prossima settimana sistemo tutto chiedo solo un po' di pazienzaCitazione:
Originariamente Scritto da To
grazie mille aspetteremo...io per lo meno non ho fretta...fai pure con calma.
:amore-micioso:
belle queste preghiere è da tanto che vorrei farne una ,ma gli schemi che avevo no mi soddisfacevano
anch'io aspetterò i tuoi schemi grazie buona giornata:baciii:
ciao a tutte grazie per la vostra pazienza ho trovato qusi tutti gli schemi. Non trovo gli schemi degli angeli sono di idee di susanna novembre 2003 :ciao-ciao:
avanti .....
avanti.... per il momento manca l'alfabeto quando lo trovo:piango:
avanti ....
se avete bisogno di altri schemi chiede pure ciao a tutte e buon lavoro:smack!::smack!::smack!:
scusami maria luisa,prima di tutto grazie degli schemi,ma io in questo non vedo gli angioletti
se li hai me li puoi mandare:ciao-ciao:
La rivista è qui.
:leggo:
Grazie Marialuisa, sei stata gentilissima! Mia mamma è molto contenta!!
Grazie Marialuisa anche da parte mia. Pero' ti chiedo un altra piccola cortesia..., lo schema della bimba che prega. Sei stata gentilissima.
Grazie Mille Marialuisa..ho salvato tutto e adesso c'è l'imbarazzo della scelta su quale ricamare. Sei stata gentilissima.:tidoilcuore: