Visualizzazione Stampabile
-
scusami maria luisa,prima di tutto grazie degli schemi,ma io in questo non vedo gli angioletti
se li hai me li puoi mandare:ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miki
scusami maria luisa,prima di tutto grazie degli schemi,ma io in questo non vedo gli angioletti
se li hai me li puoi mandare:ciao-ciao:
ciao si nel primo mancano gli angioletti io ho perso lo schema se qualcuno ha idee di susanna 2003 mese novembre sono a pagina 26
-
La rivista è qui.
:leggo:
-
Citazione:
sharon
La rivista è
qui.
:leggo:
grazie mille :kisss:
-
Grazie Marialuisa, sei stata gentilissima! Mia mamma è molto contenta!!
-
Citazione:
Barbarella85
Grazie Marialuisa, sei stata gentilissima! Mia mamma è molto contenta!!
Sono contenta di essere stata utile a te e alle altre . Se vuoi quando hai realizzato il ricamo aspetto una bella fotografia buon lavoro:entusiasta::puntocroce:
-
Grazie Marialuisa anche da parte mia. Pero' ti chiedo un altra piccola cortesia..., lo schema della bimba che prega. Sei stata gentilissima.
-
Citazione:
Rosi 68
Grazie Marialuisa anche da parte mia. Pero' ti chiedo un altra piccola cortesia..., lo schema della bimba che prega. Sei stata gentilissima.
Si certo ho la versione bambina e bambino che prega ti chiedo solo un pochino di pazienza :baciii:
-
Grazie Mille Marialuisa..ho salvato tutto e adesso c'è l'imbarazzo della scelta su quale ricamare. Sei stata gentilissima.:tidoilcuore:
-
Citazione:
marialuisa79
Si certo ho la versione bambina e bambino che prega ti chiedo solo un pochino di pazienza :baciii:
Fai pure con comodo, nessuna di noi ha fretta. Dobbiamo soltanto ringraziarti per la tua disponibilita'.