bellissimo grazie fiorella
Visualizzazione Stampabile
bellissimo grazie fiorella
Fiorella,ringraziamenti doppi da parte mia :D
Uno perchè questo alfabeto è stupendo, due perchè mi hai risparmiato di ridurre quelle immagini :D :D
Grazie,Fiore.
che meraviglia grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie fiorella sono meravigliosi :mrgreen:
Grazie mille Fiorella, è stupendo questo alfabeto, lo farei tutto...ma nn ho idee...inizierò cn la mia iniziale :)
Grazie
Fiorella, questi alfabeti sono bellissimi, soprattutto l'ultimo che hai postato.
Mi sa però che mi sono persa la lettere A-B-W....nel post non le vedo!
Ma quella abbinata alla K è una J o una I (i)? Perchè se è una J, allora mi manca la I, se è una I allora mi manca la J!
Ciao!
Ciao Silvia,Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
guarda che le lettere ci sono tutte :) ..alcune sn difficili da distinguere come la I e la J ma la A la B e la X s capiscono :)
Ela, la A e la B le ho trovate! ..mi sa che mi servono dei nuovi occhiali!! :mrgreen:
da quanto deduco dalla tua risposta, quella con la K allora è una I, e non una J, giusto?
ma la W non la trovo proprio... :sad:
Ciao, Fiorella
anch'io volevo ringraziarti per questi bellissimi alfabeti!
spero di esserti anche io utile, questo pomeriggio, girando tra gli album di Picasa mi è capitata una galleria ricca di bellissimi schemi a punto vagonite e hardanger, ed ho pensato a te, non so se l'hai già vista ecco il link:
http://picasaweb.google.it/nsantiagosantos
Con affetto, Annamaria ;)
grazie anna,l'ho messo nei preferiti,con un attimo di calma devo guardarlo,ho tante idee che vorrei realizzare e gli spunti sono sempre utili,ciao,fiorella