ragazze forse ci siamo,ho gli schemi dell'alfabeto dei miei lavori,sono riuscita a recuperarlo,spero che si vedano,ciao fiorella
Visualizzazione Stampabile
ragazze forse ci siamo,ho gli schemi dell'alfabeto dei miei lavori,sono riuscita a recuperarlo,spero che si vedano,ciao fiorella
ho sbagliato scusate,mannaggia,fiorella
forse sono quelli giusti,ciao,fiorella
Si si sono questi che belli fiorella!!! :P
...
Wow che eleganza! Bellissimo alfabeto,grazie Fiorellla
ragazze,se quelli che ho postato per sbaglio ,non interessano e volete cancellarli fate pure,io ho paura a mettere mano,non vorrei fare guai,fate voi,
helena ce l'abbiamo fatta,ciao,fiorella
Poi metti anche la Y e la Z? grazie comunque, è bellissimo davvero... ;)
scusa elena ,li avevo cancellati dopo aver inserito quelli sbagliati,che pasticciona sono :oops: :oops: ciao,fiorella
Grazieeeeeeeeeeeee, non preoccuparti capita... ;)
bellissimo grazie fiorella
Fiorella,ringraziamenti doppi da parte mia :D
Uno perchè questo alfabeto è stupendo, due perchè mi hai risparmiato di ridurre quelle immagini :D :D
Grazie,Fiore.
che meraviglia grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie fiorella sono meravigliosi :mrgreen:
Grazie mille Fiorella, è stupendo questo alfabeto, lo farei tutto...ma nn ho idee...inizierò cn la mia iniziale :)
Grazie
Fiorella, questi alfabeti sono bellissimi, soprattutto l'ultimo che hai postato.
Mi sa però che mi sono persa la lettere A-B-W....nel post non le vedo!
Ma quella abbinata alla K è una J o una I (i)? Perchè se è una J, allora mi manca la I, se è una I allora mi manca la J!
Ciao!
Ciao Silvia,Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
guarda che le lettere ci sono tutte :) ..alcune sn difficili da distinguere come la I e la J ma la A la B e la X s capiscono :)
Ela, la A e la B le ho trovate! ..mi sa che mi servono dei nuovi occhiali!! :mrgreen:
da quanto deduco dalla tua risposta, quella con la K allora è una I, e non una J, giusto?
ma la W non la trovo proprio... :sad:
Ciao, Fiorella
anch'io volevo ringraziarti per questi bellissimi alfabeti!
spero di esserti anche io utile, questo pomeriggio, girando tra gli album di Picasa mi è capitata una galleria ricca di bellissimi schemi a punto vagonite e hardanger, ed ho pensato a te, non so se l'hai già vista ecco il link:
http://picasaweb.google.it/nsantiagosantos
Con affetto, Annamaria ;)
grazie anna,l'ho messo nei preferiti,con un attimo di calma devo guardarlo,ho tante idee che vorrei realizzare e gli spunti sono sempre utili,ciao,fiorella
http://www.crossstitchforum.com/imag...exicanwave.gif
(dovrebbe essere una ola) ...
ok,simpatica l'animazione,grazie,ciao,fiorella
No Silvia nn m permetterei mai :D infatti anche io ho fatto un errore... quella vicono alla K in teoria deve essere la J (m sn aiutata con le lettere sul cel.. vicino alla K c'è la J e la I è prima) la I manca....Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
ragazze a me sembra che la i ci sia forse la j manca,l'alfabeto e' di 24 lettere,altre non ce ne sono ,riprovo a guardare ma è completo cos'ì,ricontrollo,vi faccio sapere,ciao,fiorella
ho questa isolata ,non appartiene all'alfabeto precedente,come libretto,ma magari sono uguali,c'è la j controllate voi,ciao,fiorella
ragazze ,non mi ci raccapezzo più,cosa manca?ciao,fiorella
Fiorella a me sembra che manchi la lettera I .. perchè se guardi sul cellulare vicino alla K c'è la J perciò x loggica quella dovrebbe essere la J... io sto cercando su internet,ma nn la trovo, o meglio trovo l'alfabeto così come lo ha postato tu senza la lettera I
fiorella manca la j e la w ma la j e la i sono uguali e quindi non manca e per la w basta capovolgere la m ed il gioco è fatto ecco perchè sembra che manchino ed invece no. ;)
si quest'ultima che hai postato è uguale alla J dell'alfabeto che hai postato prima....
ela,ma per me è una i,in sostanza manca la i allora.guardando sulla tastiera le lettere sono 26 quindi qua essendocene 24 quale manca,ricapitoliamo.ciao,fiorella
ho controllato su diversi alfabeti francesi antichi e sono in genere di 24 lettere,ciao,fiorella
Ragazze..sapete che cosa ho scoperto? che molti alfabeti escono senza la J e la W, non so per quale motivo!
Se guardate anche gli altri alfabeti monocolore, ad esempio quello con tutte le lettere su un unico pannello, mancano proprio quelle due lettere! Forse perchè con solo 24 lettere anzichè 26 è piú facile "impaginarle" per i sampler ? Mah!
Ciao!
non so dirti silvia,per quanto riguarda gli alfabeti francesi sono fine 800 per cui ancora gli alfabeti erano originali,snza magari interferenze di altri alfabeti,anche nell'italiano prima non c'era la k,magari adesso ce lo ritroviamo ,non so può essere un mio pensiero,mi sono spiegata,ciao,fiorella
Dite? a me sembra una J, anche perchè confrontandola con quest'ultima che hai postato dove c'è scritto a fianco J è identica...
però è lo stesso si può usare come I tanto a guardarla così sembra una I.... Non diventare matta x una lettera Fiorella :D
Giusto Ela, inutile diventare matti per una lettera, tanto più che la J e la I sono praticamente intercambiabili...e poi Maria Teresa ha dato un ottimo consiglio per la W...quindi le lettere le abbiamo tutte.
Fiorella, con 24 o 26 lettere, questo alfabeto è comunque bellissimo!
Grazie ancora a tutte. ;)