Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Alfabeto Fiorito
Ragazze,affrettatevi se volete prendere questa meraviglia;sappiamo bene che questi links sono destinati a scomparire in fretta :(
E' fantastico :)
Forse sbaglio a metterlo qui,ma è per dare a tutte l'opportunità di poterlo prendere.Se le moderatrici lo ritengono opportuno,sposteranno il post altrove.
Un abbraccio a tutte,Lella
nota di maria27: editato link - autore vietato
-
l'avevo visto,è molto bello,ciao,fiorella
-
lella grazie, l'ho ordinato giorni fa da un sito di vendite online è in arrivo al costo di 35 euro....a saperlo non lo avrei richiesto. grazie ancora è bellissimo.
-
Cavolo,Didi,mi spiace per i 35 euro con cui avresti potuto prendere altre cose :(
Ormai è andata.
Un abbraccio,Lella.
-
grazie Lella, si ormai è andata, un abbraccio anche a te a presto.
-
sei grande.. grazieeeeeeeeeeee!
-
Grazie della segnalazione...
-
grazie infinite per questo splendido regalo
-
-
-
Grazie Love,
bell'inizio di giornata oggi con questo regaloneee! (metterei anche uno smile felice, ma ancora non so come si faccia....un pò alla volta arrivo anch'io)
Ciao, Erika
-
-
io arrivo sempre x ultima ... ma sono riuscita ad averlo!!! :) grazie Lella è bellissimo
Liv
-
Ma è semplicemente stupendo!!!
-
-
:-( a me il link non si apre....forse sbaglio qualcosa!?!?!?!
-
Grazie sei stata un tesoro
-
Per Fr@ncy71
Prova in quest'altro modo,Francy.Ti evito un passaggio,clicca qui:
nota di maria27: editato link a rivista vietata
Dopo i secondi di attesa stabiliti, devi cliccare su:Clicca quì per scaricare questo file
Lo zip dovrebbe comparirti nel giro di qualche secondo :)
Spero tu ci riesca,Lella.
-
Bellissimo grazie!
Non so se sono capace, però intanto li tengo lì, non si sa mai... :-)
-
Grazie Lella! sei fantastica come sempre! Avevo visto la presentazione su Facebook e stavo pensando di comprarlo; figurati che ho provato a stampare una pagina e la stavo ricostruendo con Pc-stitch.
Grazie, grazie, grazie!
-
Io non sono riuscita a scaricarlo dal link messo da Lella, perché risulta non valido.
Così ho fatto una ricerca e ho trovato questo:
nota di maria27: editato link a rivista vietata
Mi sa però che bisogna fare in fretta a fare il download, prima che lo tolgano anche da lì.
-
grazie!!!!!!!!! è bellissimo!!
non sono una fan di parolin ma questo è fantastico!!
grazie!!!
-
Anche a me piace moltissimo. Grazie Marina :thanx:
-
Ciao non riesco a scaricarlo qualcuna e' cosi' gentile da mandarmelo la mia e-mail gioia58.gd@libero.it.
Grazie mille
Giovanna
-
Scusate mi sono accorta dopo che Strix ha messo il link per scaricarlo tutto a posto grazie
Giovanna
-
Marina, io non sono riuscita a scaricarlo, anche se ho fatto la registrazione come mi chiedeva. Potresti mandalo anche a me, per favore? Ti mando un mp con la mail. Grazie
-
Allegati: 1
Scusate se mi intrometto, non c'è bisogno di nessuna registrazione,
basta attendere qualche secondo e quando compare la scritta: free download cliccarla... :)
-
Io ho fatto come hai detto tu ma mi è comparsa una finestra in cui chiedeva la registrazione; account e pw li hanno forniti loro.
-
Io non l'ho scaricato perchè lo avevo già, ho provato adesso e me lo fa scaricare senza problemi, non so che dire...
se lo vuoi....batti un colpo...
-
Ciao ragazze,volevo ringraziare anche io Lella,perchè questo alfabeto è meraviglioso!Grazie!
-
uffa non sono riuscita a scaricarlo... peccato!!!!
-
Accidenti, sono arrivata tardi anch'io!!!!!!!!!!!
Susanna
-
Ciao non siete in ritardo datemi la vostra e.mail ve lo mando
Giovanna
-
sono arrivata ultima! pazienza!!!
-
Posso unirmi anche io ...se qualcuna può mandarmelo sarei davvero felice!! Grazie mille
nota di naria 27: eliminato indirizzo di posta elettronica
-
ciao grazie per aver condiviso ma io non riesco ad aprirlo. Possibile che già non sia più disponibile?
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu scusa mi ero persa la risposta ... sono ancora in tempo?
ti ringrazio infinitamente la mia mail è
nota di maria27: eliminato indirizzo mail
-
Ciao a tutte,
vi sarei davvero molto grata se potreste inviarmi L'Alfabeto Fiorito di renato parolin perchè non riesco a scaricarlo, la mia mail è: nota di maria27: eliminato indirizzo mail
Grazie tante in anticipo!
-
Bhè..come al solito arrivo tardi...!
Qualcuna di voi me lo può passare? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iirene
Ciao a tutte,
vi sarei davvero molto grata se potreste inviarmi L'Alfabeto Fiorito di renato parolin perchè non riesco a scaricarlo, la mia mail è: nota di maria27: eliminato indirizzo mail
Grazie tante in anticipo!
ciao irene vedi che le mail non si scrivono nelle discussioni ma si mandano in messaggi privati ,io non so ancora come si cancellano ma se vedrà una moderatrice te lo farà ciao