bellisismo l'ultimo.... grassie :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
bellisismo l'ultimo.... grassie :mrgreen:
Un'idea fesca fresca:
Acquistare uno di quei medaglioni di plastica trasparente che si aprono ( e di solito si decorano con i tovagiolini )
Dipingere un interno con acrilici dorati o argentati ed inserire la foto delle persone che ci sono più care.
Sarà bello un albero con le foto dei nostri pargoletti?
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
io sono andata di riciclo,ho tagliato i coperchi trasparenti ,un po' rigidi,quelli della ricotta,con la forbice zig-zag,poi ho steso il colore acrilico,una volta asciutto ci ho incollato un 'immagine ritagliata dai tovaglioli e spruzzato un po' di brillantini,quando tutto era asciutto la vernice finale.
alla sommità ho fatto un buchetto ed ho inserito un nastrino in raso colorato,sono venuti graziosi,li ho messi vicino ai vetri.se uno ha pazienza può tagliare la forma di stella o cuoricino,è un 'idea,anche per l'albero,ciao fiorella
bellissime idee grazie mille. spero di riuscire a farle avevo pensato anche io a qualcosa del genere e non sapevo come realizzarle e grazie a voi credo e spero di riuscirci. grazie mille
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
anche se in ritardo ,
:sad: :sad: :sad: possono servire per l'anno prossimo,solo ora mi hanno fatto le foto,inserisco le immagini del lavoro,ciao fiorella
W la nostra fiorella! ;)
bravissima!w fiorella ;)