Se guardi i lavori di alcune crocettine resti sbalordita!!! Sono uguali avanti e retro!!!! Da morire d'invidia!! Ma si migliora solo continuando a ..:ahahah:.. pasticciare!!!
Visualizzazione Stampabile
Se guardi i lavori di alcune crocettine resti sbalordita!!! Sono uguali avanti e retro!!!! Da morire d'invidia!! Ma si migliora solo continuando a ..:ahahah:.. pasticciare!!!
Ahahahahahaah!!! W i pasticci!!! ;-)
Effettivamente l'essere umano si è evoluto grazie a degli............errori
E che errori!!! E' ancora in fase di evoluzione.....
Ciao a tutti!!! Sto per completare la mia mamma gatta! Devo fare in fretta, la festa della mamma è alle porte e devo anche incorniciare il ricamo. Volevo farvi un ulteriore richiesta... Dove posso trovare lo stesso alfabeto del disegno? Peccato che non mi chiami Harrison, altrimenti lo copierei e basta! Ahahahah! Vorrei scrivere "Miao", una parola che per me e mia madre le racchiude tutte e vorrei aggiungere una zampetta di gatto a mo' di firma. Questo alfabeto mi piace proprio tanto! Riuscite ad aiutarmi? Non appena finisco tutto metto le foto del risultato ottenuto! :-)
aspetto la foto
Nessun suggerimento? Devo lavare il ricamo o no? Voi come fate?
Per le orme ci sono queste di bigmammy che sono carinissime
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...html#post84966
Grazie emmelaura! Oggi ci sarà lo sprint finale...spero di portare a termine il mio ricamo e di trovare un bell'alfabeto a punto scritto...
Anche se lo lavi a mano e lo stiri a rovescio, non si rovina. Vai tranquilla.
io lo stendo in piano e li stiro un pò umidi, lascio asciugare bene e poi il giorno dopo l'incornicio. Aspetto la foto.