anch'io faccio come big, anche perchè così non devo stare ogni volta comprare matassine nuove che magari cambiano di poco da quelle che ho già, e ti assicuro che ne esce comunque un ottimo risultato... ;)
Visualizzazione Stampabile
anch'io faccio come big, anche perchè così non devo stare ogni volta comprare matassine nuove che magari cambiano di poco da quelle che ho già, e ti assicuro che ne esce comunque un ottimo risultato... ;)
ho visto delle coppie di sposi....
di pucca....di diddle....e di paperino e paperina.....sono bellissimi .....mi riferivo a quelli in particolare....
io speso stravolgo tutto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' sempre meglio e piu' costruttivo esprimere la propria opinione anche nei casi in cui è diversa da tutte le altre.Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
Ma tu, fionella, intendi una suddivisione per categorie? tipo com'è nella home del punto croce?
....perchè se è cosi, tempo permettendo, si trova nell'agenda dei lavori da fare.
Esatto Ammy :P cosi chi cerca x esempio Winnie sa dove deve cercare invece cosi oltre che si trova nella apposita categoria si trova nelle diverse pagine della categoria schemi crocette,spesso volentieri la stessa immagine :mrgreen: Mi rendo conto che riordinare tutto è 1 lavoraccio :? ci vuole tanta pazienza e soppratutto il tempo,però ti assicuro cè ne vuole tanta x guardarli tutti(ho fatto 1 prova-3ore :mrgreen: solo i schemi delle crocettine :mrgreen: ) cosi alla fine la gente ci chiede schemi che gia ci sono,e cosi viene inserita ennesima volta la stessa l'immagine.E cosi si potrebbe dedicare più tempo a le richieste e schemi nuovi :roll:
Anche secondo me forse si farebbe prima a guardarli...xò povero Ammy, mi sa che schizzerà a rifare tutto il lavoro... :?