Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento Schemi
Aggiornati gli Schemi Crocettine, con l'inserimento di 192 schemi passati dal forum.
Adesso in fondo pagina al posto di tutti i numeri delle pagine troverete una nuova disposizione, oltre al classico avanti e indietro per visionare tutte le pagine, una dopo l'altra, vi è una nuova suddivisione, per accedere ad un tot di numero, questa:
LE ALTRE PAGINE DEGLI SCHEMI CROCETTINE:
-> Dalla pagina 1 Alla pagina 50 linca la prima pagina
-> Dalla pagina 51 Alla pagina 100 linca la pagina 51
-> Dalla pagina 101 Alla pagina 150 linca la pagina 101
-> Dalla pagina 151 Alla pagina 200 linca la pagina 151
-> Dalla pagina 201 Alla pagina 264 linca la pagina 201
-> Dalla pagina 265 Alla pagina 307 linca la pagina 265
-> Dalla pagina 308 Alla pagina 380 linca la pagina 308
-> Dalla pagina 380 Alla pagina 412 linca la pagina 380
-
Re: Aggiornamento Schemi
-
-
ma quanto è bravo!?!!?!? :mrgreen:
-
Tantissimo!!??!! :lol: :mrgreen:
-
-
Se posso dire la mia ;) che sarebbe più facile trovare ciò che ci interessa catalogato come quelli precedenti.Perchè? Perche gente non li sfoglia (sono tantissimi :mrgreen: ) ma viene fare le richieste dei schemi già fatti .Scusami se non condiviso l'entusiasmo delle altre :oops: :? ma ho espresso la mia opinione(e anche di qualcun altro che si lamenta di nascosto) ;)
-
mai fare le cose di nascosto!!!
-
Ciao a tutti....sono nuova...spero di non sbagliare a postare...se così fosse vi chiedo scusa fin d'ora... :oops:
ho visto dei bellissimi schemi tra i tanti che avete....
ma sono privi di legenda....mi chiedevo come posso fare x saperla?
grazie infinte :P
-
ciao benvenuta. dipende a che schema ti riferisci se ce lo dici cercheremo di aiutarti. io di solito scelgo io i colori non mi attengo quasi mai alla legenda.
-
anch'io faccio come big, anche perchè così non devo stare ogni volta comprare matassine nuove che magari cambiano di poco da quelle che ho già, e ti assicuro che ne esce comunque un ottimo risultato... ;)
-
ho visto delle coppie di sposi....
di pucca....di diddle....e di paperino e paperina.....sono bellissimi .....mi riferivo a quelli in particolare....
-
io speso stravolgo tutto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
Se posso dire la mia ;) che sarebbe più facile trovare ciò che ci interessa catalogato come quelli precedenti.Perchè? Perche gente non li sfoglia (sono tantissimi :mrgreen: ) ma viene fare le richieste dei schemi già fatti .Scusami se non condiviso l'entusiasmo delle altre :oops: :? ma ho espresso la mia opinione(e anche di qualcun altro che si lamenta di nascosto) ;)
E' sempre meglio e piu' costruttivo esprimere la propria opinione anche nei casi in cui è diversa da tutte le altre.
Ma tu, fionella, intendi una suddivisione per categorie? tipo com'è nella home del punto croce?
....perchè se è cosi, tempo permettendo, si trova nell'agenda dei lavori da fare.
-
Esatto Ammy :P cosi chi cerca x esempio Winnie sa dove deve cercare invece cosi oltre che si trova nella apposita categoria si trova nelle diverse pagine della categoria schemi crocette,spesso volentieri la stessa immagine :mrgreen: Mi rendo conto che riordinare tutto è 1 lavoraccio :? ci vuole tanta pazienza e soppratutto il tempo,però ti assicuro cè ne vuole tanta x guardarli tutti(ho fatto 1 prova-3ore :mrgreen: solo i schemi delle crocettine :mrgreen: ) cosi alla fine la gente ci chiede schemi che gia ci sono,e cosi viene inserita ennesima volta la stessa l'immagine.E cosi si potrebbe dedicare più tempo a le richieste e schemi nuovi :roll:
-
Anche secondo me forse si farebbe prima a guardarli...xò povero Ammy, mi sa che schizzerà a rifare tutto il lavoro... :?