assolutamente valida la mia offerta!!!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
assolutamente valida la mia offerta!!!!! ;)
ho la stampante ad aggiustare,altrimenti potevo stampare lo schema scannerizzarlo e poi postarlo.........
ma vedrai ce la faremo a postarlo,prima o poi.......... :lol:
Ciao crocettine!Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Di nuovo io!
chi riesce a scaricare e postare lo schema dei segni dal http://ilovehandmade.ru/2009/sxemy-v...nye/#more-4347 kirami, mi ha detto che non riesce a postarlo e che deve stampare tutto! :oops: non vorrei creare tanto disturbo :oops: :roll:
Fatemi sapere! Io non ci riesco ad installare il Pattern :?
Grazie
natalia li ho trovati........... 8)
solo ke ne manca uno il cane :cry:
purtroppo la stampante è proprio andata, l'ho fusa........quindi devo comprarne un'altra.........dopo natale , quindi se non dovessi trovarlo nelle mie ricerche dovrai aspettare ancora poco
........
ma ke sciocca ke sono : te lo rifaccio con pc-stitch e te lo posto!!!!!!!!!!
che gioia!!!!!!!!!! Grazie milissime!!!
6 un tesoro! Spero che non ti abbia desiderato nessuno come regolo x il Natale! ;)
Altrimenti non ti spaventare troppo se un uomo vestito di rosso e con la barba lunga e bianca verrà a prenderti e ti metterà in un sacco :mrgreen:
6 davvero speciale.
adesso mi copio tutti questi schemi e aspetto l'ultimo che manca. ;)
non ho fretta. già quest'anno non riesco + a farli, ma fino al prossimo Natale c'è tempo.
Buon Natale!!!
sono davvero contenta di esserti stata d'aiuto :D
ed ecco x te l'ultimo (copiato fedelmente) :mrgreen:
Grazie! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kirami1977
manca una cosa :roll: mi sono resa conto che non c'è la legenda colori :roll:
potresti postare anche quella :oops: :roll:
non c'è la legenda, posso postarti solo quella di quello fatto da me, ma non credo sia un problema.....mettici del tuo nel personalizzare gli schemi coi colori che ti piacciono di più in fondo sono schemini semplici... ;)