Visualizzazione Stampabile
-
12 Segni zodiacali cinesi
Ciao forumine!
Mi è venuta l'idea di ricamare come addobbi x l'albero di Natale i 12 Segni zodiacali cinesi! :roll:
Non voglio farli tutti subito (ma non sono ancora decisa, forse sì :roll: ), ma uno ogni anno! ;) e li voglio plastificare, viso che la tela plastificata non la trovo!
Ho fato la ricerca, ma ci sono solo quelli del: ariete, toro, gemelli, ecc. :?
Ne ho Trovato anche gli altri (topo, gatto, bufalo, serpente, drago), ma sono diversi, alcuni + grandi, alti + piccoli :sad:
Ce li avete tutti della stessa serie?
Li vorrei a colori, non monocromatici!
Grazie!
P.S.: i segni sono questi: Cane, Maiale/Cinghiale, Topo, Toro/Bufalo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo.
-
Allegati: 2
Re: 12 Segni zodiacali cinesi
-
Allegati: 4
te li posto entrambi, xkè se si svegliano le mie piccole pesti devi aspettare a lunedì, quindi approffitto ora!!!!
-
-
-
Allegati: 3
-
Ciao a tutte,
bellissimi questi segni zodiacali. Ho una domanda come si fa a scoprire quale è il mio segno zodiacale cinese? Sapete dirmelo.
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bunny76
Ciao a tutte,
bellissimi questi segni zodiacali. Ho una domanda come si fa a scoprire quale è il mio segno zodiacale cinese? Sapete dirmelo.
Grazie mille
Ciao,so che in base all'anno di nascita: ad esempio io sono del '64 e sono drago. Se è di tuo interesse guarda questo sito semplica: http://www.segnizodiacalicinesi.com/...-segno.html.Un abbraccio da Gabriella
-
grazie x gli schemi sono bellissimi.Un abbraccio da Gabriella
-
Che belli tutti e 2! Grazie kirami! ;)
quelli con dei simboli sono proprio q.c. cercavo, ma pensando bene i bimbi sono + adatti come addobbi ;)
Ma sono tutti di 70 punti altezza e verranno di circa 15 cm :? il mio albero è troppo piccolo x questi :sad:
di 30-40 punti non esistono?
altrimenti devo farli a mezzo punto... devo vedere se trovo la stoffa 8)
-
ciao crocettine, gli schemi con i bimbi sono simpaticissimi ;) ma ho notato ch non ci sono tutti... :sad: potete mettere anche gli altri :?: volevo ricamarli al posto dei classici segni zodiacali :oops:
ciao ciao baci baci Citazione:
Originariamente Scritto da kirami1977
.......
-
ho controllato, ci sono tutti. in ogni pag. postata ci sono due bimbi, il secondo di ogni pag. non si vede xkè non ho ridotto gli schemi x lasciarli più leggebili.
-
scusa pensavo che visto ne vedevo solo uno l'altro non c'era :oops: adesso li ho salvati tutti....grazie ;) sono carinissimi...
ciao ciao baci baci
-
Allegati: 1
Ciao forumine!
ho trovato questo schema su http://ilovehandmade.ru/2009/sxemy-v...nye/#more-4347 , ma è in un formato che il mio PC non lo apre :sad:
chi può scaricare e postare gli schemi? :oops: :roll:
ci sono anche tanti altri animaletti molto carini... Vi sarei molto grata
P.S.: x scaricare c'è da cliccare su "???????" :roll:
[attachment=0:098b8]Funny Animals.jpg[/attachment:098b8]
-
natalia io li ho scaricati ma non so come convertirli. tempo fa ho scaricato un programma Pattern Maker Cross-Stitch versione demo non ricordo dove prova a cercare è con questo programma che si aprono questi schemi.
se hai problemi dammi la tua mail e provo ad inviarti il programma che ho io.
-
sto visitando il sito degli schemi da te indicati e pare sia proprio qui il programma che ti dicevo , scaricalo da lì!!!!!
-
Citazione:
sto visitando il sito degli schemi da te indicati e pare sia proprio qui il programma che ti dicevo , scaricalo da lì!!!!!
Ciao! mi potresti postare il link dove trovo il programma da scaricare...
io non lo trovo :oops:
-
-
Citazione:
ok, grazie mille. trovato. adesso me lo scarico e domani vedo se riesco ad aprire i file. ancora una volta grazie, 6 un tesoro ;)
-
kirami, non so che fare :( ho scaricato il programma, ma mi dici che nel PC ho già "un programma" che devo cancellare x poter installare questo...
ho il PCstitch installato! o devo cancellare q.c. altro? :shock:
+ tardi vedo cosa si può fare.
Se non ci riesco, la tua proposta della mail è sempre valida?! vero? :roll: :oops:
-
assolutamente valida la mia offerta!!!!! ;)
-
ho la stampante ad aggiustare,altrimenti potevo stampare lo schema scannerizzarlo e poi postarlo.........
ma vedrai ce la faremo a postarlo,prima o poi.......... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Ciao forumine!
ho trovato questo schema su
http://ilovehandmade.ru/2009/sxemy-v...nye/#more-4347 , ma è in un formato che il mio PC non lo apre :sad:
chi può scaricare e postare gli schemi? :oops: :roll:
ci sono anche tanti altri animaletti molto carini... Vi sarei molto grata
P.S.: x scaricare c'è da cliccare su "???????" :roll:
[attachment=0:4be9b]Funny Animals.jpg[/attachment:4be9b]
Ciao crocettine!
Di nuovo io!
chi riesce a scaricare e postare lo schema dei segni dal http://ilovehandmade.ru/2009/sxemy-v...nye/#more-4347 kirami, mi ha detto che non riesce a postarlo e che deve stampare tutto! :oops: non vorrei creare tanto disturbo :oops: :roll:
Fatemi sapere! Io non ci riesco ad installare il Pattern :?
Grazie
-
natalia li ho trovati........... 8)
solo ke ne manca uno il cane :cry:
purtroppo la stampante è proprio andata, l'ho fusa........quindi devo comprarne un'altra.........dopo natale , quindi se non dovessi trovarlo nelle mie ricerche dovrai aspettare ancora poco
-
-
ma ke sciocca ke sono : te lo rifaccio con pc-stitch e te lo posto!!!!!!!!!!
-
che gioia!!!!!!!!!! Grazie milissime!!!
6 un tesoro! Spero che non ti abbia desiderato nessuno come regolo x il Natale! ;)
Altrimenti non ti spaventare troppo se un uomo vestito di rosso e con la barba lunga e bianca verrà a prenderti e ti metterà in un sacco :mrgreen:
6 davvero speciale.
adesso mi copio tutti questi schemi e aspetto l'ultimo che manca. ;)
non ho fretta. già quest'anno non riesco + a farli, ma fino al prossimo Natale c'è tempo.
Buon Natale!!!
-
sono davvero contenta di esserti stata d'aiuto :D
ed ecco x te l'ultimo (copiato fedelmente) :mrgreen:
-
Citazione:
sono davvero contenta di esserti stata d'aiuto :D
ed ecco x te l'ultimo (copiato fedelmente) :mrgreen:
Grazie! ;)
manca una cosa :roll: mi sono resa conto che non c'è la legenda colori :roll:
potresti postare anche quella :oops: :roll:
-
non c'è la legenda, posso postarti solo quella di quello fatto da me, ma non credo sia un problema.....mettici del tuo nel personalizzare gli schemi coi colori che ti piacciono di più in fondo sono schemini semplici... ;)
-
ok,
pensavo forse c'è la legenda che semplificherà un po' il lavoro :P :roll:
Grazie ancora!
Baci e Buon Natale!!!
-
-
segni zodiacali sulle scarpine
guardate che idee x ricamare i segni zodiacali sulle scarpine!!!!
gli schemi sono qui alla pagina 3 ;)