GOL!!!! partita vinta la vittoria è tua!!!! Ci hai fatto fuori tutte in un colpo solo!!!:smack!::yes!:
Visualizzazione Stampabile
Ma io non volevo fare una gara! Ve lo giuro. Ero solo molto felice di aver trovato un thread così perfetto per me...
Comunque, grazie Stefania! Un grosso bacio anche a te!
Ragazze siete grandi...
mi avete fatto scoprire che SGUINCIO si usa anche in Abruzzo ed è un termine da dizionario, noi lo usiamo anche in Puglia...
e anche che TROPPO TOGO che qui viene usato come slang giovanile è di uso comune in Sardegna...
a questo punto potrei dire che questa discussione FA PAURA... per dire che è fantastica...
:baciii:
ragazze, me ne venuta un'altra...
vi spiego: per riposare gli occhi dopo tutto lo "sbrilluccichio" del silk ribbon, mi sono data a fare asciughini con il punto vagonite; con il primo, tutto bene; ma con il secondo... schema più complesso = sbaglio garantito! solo che me ne sono accorta al secondo giro, quando, guarda caso, non mi tornavano le concordanze a specchio... :ammy::ammy:... quindi, un'unica soluzione: disfare tutto! ma, mentre disfacevo, ho pensato:" beh, sempre meglio che scrocettare (=disfare il punto croce...)! ".
forse voi non sbagliate mai, quando crocettate; ma io sì, e scrocettare, lo odioooo :pianto3::angry::angry::angry::pianto3:!!!
:color-ciao:
Benvenuta Sandra ^_^
devi sapere che il tutto era iniziato con i neologismi divertenti ^_^
poi ho scoperto che anche molti termini dialettali riuscivano a suscitare interesse , per non parlare delle parole sconosciute ^_^
ora prima di inserirle controllo pure il vocabolario ^_^
al piu' presto aggiorno la lista , ma la tua offtopicite la conoscevo perfettamente !!! ^_^
Lo immaginavo... chissà perché...
e' davvero una bella idea quella ci hai mostrato Fiorella
anche se appunto occorrerebbe avere le ruzzoline intere , o farsele ..
mi piacciono le ruzzoline di nadia:sbatteregliocchi:
ciao,fiorella