Buonanotte, Chiara e un bacetto a Rebecca.
Ciao
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gini/500/2.gif
Visualizzazione Stampabile
Buonanotte, Chiara e un bacetto a Rebecca.
Ciao
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gini/500/2.gif
prima di andarmi a leggere tutti i post
http://www.grafiksmania.com/glitter/...uonasera08.gif
aimiy scusa a natale vado da nadia, mi regala una delle sue borse, ma da te posso passare alla vigilia, oppure alla mia festa per antonomasia, 6 gennaio, così mi regali le amarene ;-)!
ahahhahahahh! scherzo scherzo! o no? boh non so, volevo inserire gli smile, ma visto che è cambiato tutto e che io sono stanca, ho finito di lavorare a mezzanotte,cercherò di studiare meglio domani.
:smack!:. questo l'ho preso al volo
sandra tesoro, lo sai tra noi non ci sono problemi figurati, tra un pò mi addormento io davanti al pc ma non potevo far a meno di passare. per quanto riguarda i tuoi augurii, diciamo che sono adati tutti più o meno a segno, poichè piovevea non c'era traffico, anche se dove abito è raro incontrare traffico, gli ospiti dell'albergo sono stati tanti, figurati che stamattina dovevo finire alle 13 ed ho finito alle 13,40 e stasera dovevo andare alle 19 ma mi ha chiamato il portiere che fà il turno con me, che stava rimanendo senza stanze da poter fitare per cui sono andata alle 18 anzichè 19 per finire però regolarmente a mezzanotte, il tutto sempre per la stessa cifra,infatti mi sono inc.....a nera e gli ho detto che di sabato e domenica non mi deve chiamare più e che se i titolari dicono di chiamarmi di dirgli che la signora, come mi chiamano loro, non vuole andare perchè loro non pagano gli straordinari e che se hanno qualcosa da dire mi telefonassero loro, ecco! di ospiti incivili c'è stato un pernotto e mezzo di irei, se ne sonoi andati alle 17, che hanno lasciato la guerra in camera, se fosse passato un esercito di maiali, e senza offesa per i maiali, la trovavo meglio. credimio da ieri sono in albergo 3 famiglie di zingari con bambini piccoli, stamattina stavanio tirando a lucido la stanza, li ho dovuti fermare io e dirgli che a lavare a terra e i sanitari ci avrei pensato io!
carmensita giusto 2 parole, poi chiudo la discussione e tu farai ovviamente quello che vuoi;
uno: io ti ho difesa dove ritenevo giusto difenderti, ma sai benissimo che anch'io ti ho detto vivi carmen vivi;
2 sandra tu non la conoci ma tutto sarà ma tranne che acida, sandra è una vera, che se anche con modi bruschi, ti dice chiaro e tondo quello che pensa, senza mezzi termini e senza diplomazia, e credimi carmen avercene amiche così come sandra, in un mondo dove nessuno e sincero, o quasi, dove ti dicono una cosa e ne pensano un'altra, io preferisco 10 100 1000 sandra, perchè so che di lei ci si può fidare, e che se sbaglio, o almeno secondo il suo metro sbaglio lei viene e me lo dice.
le amicizie più vere e sincere nascono dai confronti duri o meno che siano.
ti racconto una cosa mia, 1a che mio fratello si fidanzasse con la moglie, la mamma dai gemelli, lei era mia amica e stava attraversando diciamo così un periodo particolare dovuto alla gelosia, che nutriva nei confronti di mio fratello, fatto stà che lei già magra di per se, portava la 40, stava quasi scomparendio dai panni, la vedevo camminare e tirarsi sui pantaloni, e una e 2 e 3 alla 4 la presi per il davanti dei pantaloni, e gli feci a muso duro, ne ma che hai deciso di fare? di entrare nella bottiglia? guarda che le ossa non piacciono. e basta così non le dissi più niente!
fui talmente dura che lei disse a mio fratello penso che lia mi odi, non mi sopporti più, e mio fratello perchè? lei gli racconto l'accaduto e lui si mise a ridere, poi gli disse guarda se ha fatto così è perchè ti vuole troppo bene invece, altrimenti se ne fregava, non ti calcolava proprio!
capisci cosa volglio dire?
secondo me se te ne dovessi andare dalla cascina faresti un errore madornale, poi stà a te decidere, sappi comunque che io, che noi ci saremo sempre!
e con questo non voglio tornare più sull'argomento.
baci baci.
:occhiolino4:ciao carissime tutto bene? il tempo qui:sorpreso:....un cielo azzurrini...15,5 gradi....che dire autunnale!!!!i 2 boys sono ancora sotto coperta :baciii:....ne approfitto x :al-pc:fare 2 chiacchere con voi...comè il tempo ragazze???? dormito bene??? la mia lavatrice stà facendo un giro ....poi stendo sistemo 2 cose e con i boys si va a far colazione ...uno dei pochi vizi rimasti:caffe::ahahah::ahahah:....accontentiamoci l'importante è la salute e :cuore1::cuore1:!!!!l a dopo gioie belle buona domenica a tutte !!!!!:baciii::baciii:
@Chiara tutto bene la piccolina? :baciii::baciii:xtutte 2
http://www.1clickannunci.it/foto/173...cappuccino.jpg
buongiorno amiche mie! splendida e serena domenica a tutte.
prima cosa: grazie a daniela, grazie a italia, grazie a nada (ordine alfabetico). grazie di cuore.
spero che carmen capisca e torni.
(il dispiacere per la sua lontananza mi farebbe dire: "sandra sei una cretina! la prossima volta lascia che la gente si impicchi con la propria corda, invece di cercare di aiutarla", ma mi conosco... quindi non posso promettervi di imparare a tenere la bocca chiusa, il mio lato da don chisciotte non vuole mai andare in pensione)
chiedo scusa a tutte per aver portato carmen ad allontanarsi, dovevo rendermi conto prima di certi limiti. vi autorizzo a massacrarmi...
un dubbio: ho notato che è cambiato il colore della mia stellina... perché? qualcuna lo sa?
baci a tutte
[QUOTE=manuela62;369674]BRAVA MORGANA ,IO LA PENSO COME TE,
noi abbiamo fatto i nostri sbagli e abbiamo capito dai nostri errori,
anche carmen si deve imparare ,ma lasciamole anche il tempo di farlo,
noi le abbiamo detto quello che pensiamo ,sta a lei tirare le sue conclusioni ,giuste o sbagliate che siano,
vorrei chiedervi un favore ,quello che avevamo da dire l'abbiamo detto,chiudiamo qui l'argomento,
se continuiamo così finisce che la perdiamo come amica ,e non mi sembra il caso ,
dopo tutto la vita è la sua e ha il diritto di viverla come si sente
scusaste non voglio offendere nessuno, ma secondo me è meglio così
baci[/QUOTE
sono d'accordissimo con Manuela!! abbiamo detto abbastanza, forse anche troppo!! dimentichiamo forse che anche noi quando eravamo più giovani:arrossito:volevamo sbagiare con le nostre gambe, che non ascoltavamo i consigli di nessuno? Ammesso poi che di sbaglio si tratti!!!! Per lei certamente no! la nostra amica carmen è convinta di tutto ciò che dice, bene: perchè toglierle le sue convinzioni? Noi in qualità di amiche abbiamo detto la nostra... ha tanto tempo per "crescere" e per rendersi conto di cosa è giusto e cosa è sbagliato!! Dobbiamo rispettare le sue convinzioni, le sue aspettative di vita che potrebbero non essere le nostre, potrebbero non essere condivise da tutte noi, ma sono sempre le sue e come tali dobbiamo rispettarle!!! molto probabilmente carmen ha vissuto una situazione familiare che non conosciamo, ma che deve averla segnata talmente tanto che vede qualunque possibilità come quella migliore per sfuggire e dare una svolta!! un mio vecchio capo, ormai in pensione, mi diceva sempre "Francesca, il tempo è galantuomo" ... al momento mi dava un fastidio sentire questa frase ma, a distanza di tanto tanto tampo, devo riconoscere che aveva ragione!!! bene, un bacione a tutte e scusate se, da ultima arrivata, mi permetto di parlare così!!! buona domenica a tutte, ci sentiamo nel pomeriggio e soprattutto ... fate le brave, se potete!!!!!:baciii: Francesca:abbraccioforte:
buongiorno bimbe,
@ sandra penso che tu sia una bella persona ,
sicuramente non sei acida ,ma certe volte i tuoi modi sono un po' bruschi,
però dici quello che pensi ,sicuramente è una bella qualità,
ma certe volte è meglio lasciare perdere,sai non tutti reagisco nello stesso modo,
tu sei come mia madre ,se ti deve dire m.........a te lo dice in faccia ,io cerco di farle capire che molte spesso è meglio tacere,
ma lei se ne frega e continua ,
ti auguro una buona giornata
tanti tanti baci