Visualizzazione Stampabile
-
aimiy!, lì per lì, leggendo, ho pensato che tu intendessi cucinare "in compagnia" tra noi, ma poi ho visto quale aiutante hai scelto... sicura di aver cucinato? non è che hai preso tutto in gastronomia , e con l'aiutante hai fatto altri "pasticci"? spero proprio di sì!!!!
-
Buongiornooooo, vedo che il freschetto vi fa dormire fino a tardi.:baciii::baciii:
http://static.blogo.it/gustoblog/pancakes.jpg
-
Allegati: 3
:smack!:buon giorno qui oggi sembra un pò più fresco ... sarà che ho cucinato tutta la notte ... pasticcini per voi!! :cioccolatini:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara_78
Allegato 199124 a voi tutte... il temporale è arrivato anche qua e sta venendo come Dio la manda... Gulp...
Allegato 199125
Visto che Donoratico si allaga subito perchè le fogne non hanno una buona ricezione, ho pensato di incaggiare un bagnino... vi piace?
Allegato 199126
Chiara carissima!! non ho problemi di allagamenti ma ... mi presti ugualmente il bagnino????? Giuro che te lo restituisco!!!!! Bacioni Francesca:smack!::smack!:
-
opss!!!! i camerieri mi sono sfuggiti mi servono in casa rimandateli prego!!!! prometto ricompensa per chi li rispedisce subito al mittente. Buon lavoro a tutte!!
-
http://graphics.desivalley.com/wp-co...2010/08/16.gif
Buondì ragazze belle! Oggi è una giornata magnifica, ci metterei la firma: il cielo è limpidissimo, nemmeno una nuvola all'orizzonte, il sole splende alto in cielo e l'aria è freschetta...ah..che goduria!
@ Sandra: ti faccio rispettosamente notare che la pioggia, così come il freschetto, mi era stato gentilmente richiesto! Don't preocupe, la vacanza di Maria non è stata affatto rovinata..ho provveduto a soffiar via dalla Liguria la perturbazione:yes!:
Baci a tutte, mie care e buona giornata! :iloveu:
-
buongiorno a tutte !!! ^_^
Sandra , ha ragione la nostra fatina ...
le avevamo chiesto noi , un po' di fresco e pioggia , ma solo qui da noi eh ...
mica per chi era in ferie !!!
Ps: il freschetto e' venuto , ho persino mal di gola -.-, ma nemmeno una goccia di pioggia °_°
-
Buongiorno, caffè???
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...DX82Ny2UD8xsV1Direi che è proprio ora!!!
Finalmente anche qui un pò di fresco, stanotte ha piovuto, ora è nuvoloso ma la cosa un pò insopportabile è il vento, fa dei rumori spaventosi... ah un particolare che di me non sapete: io amo la pioggia!!! Anche se nemmeno stamattina sono potuta andare in piscina, sono più contenta così!!! Secondo voi sono pazza???:yes!:
@Rebecca bravissimaaaaaaaaa, sai che emozione, attenta a non farla inciampare o sbattere contro qualcosa, penso che quando sarò mamma sarò troppo apprensiva, potrei avere un infarto ad ogni loro mossa!!!
Buona giornata a tutte a dopoooo
:smack!::smack!::smack!:
-
:pianto3:aiuto ho svuotato la camera degli "orrori segreti" per ogni lavoro finito ci sono due "scheletri" di tutto di più decoupage, perline, ricami vari, uncinetto, condele, orologi, collane anelli e chi più ne ha più ne metta. Ora cerchero di buttar via qualcosa il meno riuscito almeno. Spero di riuscire:triste:ma è molto difficile. :bocciato:un pensiero orrendo come farò a rimettere tutto dentro? non ci riuscirò mai!! se mi dessi ammalata:ammalata: e aspettassi..... un miracolo?!! ho il morale a terra.
P.s. nuova squadra di operai cugini addams.... :bocciato: almeno mi fossi rifatta gli occhi!!!!!!
-
Rebecca B R A V I S S I M A!!!!!!!!!
http://dl3.glitter-graphics.net/pub/...hrho4qy6r8.gif
Caaaaara lei!!!!!
Buongiorno a tutte ragazzuole, qui ha piovuto da ieri sera e si sono abbassate le temperature, tant'è che stamattina ho su i jeans che non mettevo da un mese credo.....
Oggi pome sono a casa per fare un po' con calma, stasera ho gente a cena e ieri sera non ho potuto combinare nulla a causa dell'acqua che usciva marrone....:sorpreso:
Si vabbè.....lo ammetto.....è una scusa perchè ho una voglia matta di riposare un po'.....sbaglio??? Non credo!!!!
ehehehehehe
Mi sa che ci risentiamo domani non so se farò una capatina da casa oggi!!!!!