:sorpreso::sorpreso::sorpreso:uaooooooo!!!!!:ilove u::iloveu:
Visualizzazione Stampabile
Lo scritturo subito e a vita........
ma care amiche, la faccia non si vede.....tanto mi direte .."a che serve?" eh lo so ma anche l'occhio vuole la sua parte:ahahah::ahahah:
l'importante è che sappia lavare bene i piatti:angelo-pensante::angelo-pensante:
Buongustaie!!!!!
ragazze vogliamo organizzare una festa qui da me ?
da adesso , la luce e' gratis !!!
accendete tutto e festeggiamo !!! ^_____^
( non spaventatevi , non ho fatto un collegamento abusivo ai cavi elettrici , sono solo connessa al fotovoltaico di mio figlio !!! )
Aloha!!
Ragazze, lo so che rischio di fare la guastafeste, ma le foto immense che andate a postare, occupano troppo spazio nel forum che ne ha tanto, ma non certamente infinito!
http://s6.imagestime.com/out.php/i57...atelebrave.JPG
Sereno pomeriggio!!
:occhiolino4:ciao rieccomi dopo i compiti di inglese e matematica...:sorpreso::sorpreso:visto che il giovane stava lavorando bene...e le 2 bimbe che abitano qui si affacciano con un sorriso a :dubbio-3: 32 denti...ho preparato la merendina(ops:ahahah:) x loro ...:pasticciere:muffin alle mele...miele e yogurt !!!! adesso se li stanno pappando soddisfatti!!! ne approfitto x chiaccherare un pò con voi....:baciii::baciii:cosa state facendo voi????
ben fatto ... il fotovoltaico ... Oggi stò studiano il sito e cerco di aiutare le nuove leve. Non ridete ho scoperto adirittura come postare e ingrandire gli schemi. Che fatica però mi sono distratta e ho bruciato la torta al cocco e cioccolata che avevo preparato. E' buona lo stesso anche se servita da un maggiordomo sarebbe di sicuro migliore..
@ Nada come fai a fare far i compiti ai tuoi ragazzi? con mio figlio ci vuole la sentinella armata per tenerlo sulla sedia :ritirata:Sparisce per ore in ... ritirata.. con la psp! mi accusa di maltrattamenti perchè lo obbligo a studiare per almeno 1 ora!! Consigli?
:dubbio-3::dubbio-3: ciao cara anche il mio è nintendo dipendente...e non tutti i giorni sono uguali...anche lui a giorni solo a sentire la parola...."compiti":pianto3::pianto3: io ne ho solo uno...mia sorella con 2 :ammy::ammy:...come oggi x esempio lui era il maestro... mi siedo vicino e mi spiega quello che stà scrivendo:yes!: ..cosi si diverte...e intanto lavora....:color-ciao:
si , ma dico io , dopo che Malu' lo ha tenuto per due settimane , a me nemmeno 24 ore lo hanno lasciato :pianto3: