Visualizzazione Stampabile
-
Ciao carissime ragazze come state???? :baciii:vedo con molto piacere che girano già bei fusti al mattino..un vero toccasana:arrossito:...grazie!!! stiamo preparando la cameretta di Ale cosi poi nel pomeriggio la imbianchiamo( azzurriamo!!!!):wooo:!!!
ieri sera il mio vicino mi ha mandata in ebollizzione ditemi voi cosa ne pensate: sono le 21,15 Alessandro e altri 2 bambini stavano giocando alla nintendo qui nella nostra verandina voi imbavagliate i bambini alla sera xkè le loro voci danno sui nervi a qualcuno???? di fatto questo inizia a urlare loro di stare in silenzio xkè è stufo di sentirli schignazzare adesso bastaaa!!!!! ragazze mi sono girate le palle e gli ho risposto di andare in tibet se voleva il silenzio assoluto !!!! se lui avesse detto ai bambini di stare tranquilli in un altro modo sarei stata in silenzio ma come si è rivolto a loro mi ha fatto incazzare !!! non si ricorda che forse è stato piccolo anche lui???? ditemi voi se ho sbagliato!!!!...a dopo ragazze buona giornata...
caffè???
http://sestriere.blogolandia.it/file...uccino-art.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
Buongiorno belle bimbe, attente che se vi fanno il palloncino vi mettono tutte dentro. Se però vi arresta questo mi chiamate??????
http://www.megghy.com/forum/attachme...084254_big-jpg La mia cucciolona Kira è diventata "signorina", che dite quando esco con lei a passeggio mi porto il poliziotto come guardia del corpo?????? Buona giornata a tutte, ciaoooooooooooooooooooo
:occhiolino4:ciao cara :wooo:....vedo che anche tu sei ben equipaggiata:ahahah:....guarda questo è il mio body-gard(:ahahah:)...almeno nei sogni.....http://www.gratisblog.com/weblogs/ha...thCover_sm.jpg..buona giornata anche a te carissima!!!:baciii:
-
che bello aprire le finestre e vedere che c'è un bellissimo.." panorama"..
Nada non farlo guidare non vorrei che tornasse con qualche ammaccatura!!!!... ripensandoci mi toccherebbe mettergli una pomatina .... :yaisse2::yaisse2::yaisse2:
-
@nada da mamma di un ragazzo che non tace nemmeno mentre dorme ti do un consiglio.... regala al vicino un copriorecchie imbottito, magari realizzato da te!!
-
Ciao a tutte le mie adorate fanciulle
si entra qui e ci si lustra come sempre la vista :ahahah:
@roshann: non ho capito se il "poliziotto" serve a Kira o a te :ridere6: ... a meno che la scelta non vada sulla coppia :ahahah:
@Nada: sei stata fin troppo diplomatica; io avrei proposto al tale di prendersi in affitto un paio di metri quadri in zona Monumentale .... il Tibet è troppo affollato per lui
un bacione a tutte e una carezzina lieve lieve sulle guanciotte della principessina del nostro salottino
-
:occhiolino4:ciao ragazze poco fà suona il campanello...:dubbio-3:....è il vicino...scusa mi dice...ieri sera sono stato sgarbato :dubbio-3:....ma come sai non sopporto i bambini :furioso:!!!!!.. giocano al pomeriggio e va bene ..la sera potrebbero stare in casa!!!!!!mamma mia dammi la forza di non .......era meglio se stava in silenzio!!!!
x il tibet....mi sa che troverebbe anche li qualcosa di fastidioso...x il paraorecchie ci vuole una bella imbottitura!!!!grazie del vostro pensiero.. a dopo vado a preparare qualcosina da mangiare :smack!:
-
Buongiorno belle ragazze!!
Nada non ti arrabbiare...i vicini esistono apposta per dare fastidio.....fagli una piccola attenzione....regalagli un bel paio di tappi per le orecchie che dici...?:ahahah::ahahah::ahahah:
Grazie per colazione, caffè....sempre graditissimi
A tutte voi
http://files.splinder.com/873982a5a1...8570c7362.jpeg
Coccole alla principessina Rebecca!!
:smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
bamby
:occhiolino4:ciao ragazze poco fà suona il campanello...:dubbio-3:....è il vicino...scusa mi dice...ieri sera sono stato sgarbato :dubbio-3:....ma come sai non sopporto i bambini :furioso:!!!!!.. giocano al pomeriggio e va bene ..la sera potrebbero stare in casa!!!!!!mamma mia dammi la forza di non .......era meglio se stava in silenzio!!!!
x il tibet....mi sa che troverebbe anche li qualcosa di fastidioso...x il paraorecchie ci vuole una bella imbottitura!!!!grazie del vostro pensiero.. a dopo vado a preparare qualcosina da mangiare :smack!:
ribadisco:un paio di metri quadri a musocco; lì trova la pace
-
:occhiolino4:ciao ragazze tranquille ....sono come lui....http://digiphotostatic.libero.it/man...509303_med.jpg...ve lo ricordate???? lupo de lupi il lupo più buonino che c'è:ahahah:...
Patrizia :baciii:grazie...
Maria mi hai incuriosito adesso vado a vedere il posto che consigli...:baciii:
mi sa che ne ha avuto un pò male quando la scorsa settimana gli hanno fatto presente che quando arriva la sua bella nel fine settimana ...si sentono dei mugolii...:arrossito::arrossito:alla tarzan...:ahahah:...baci ragazze buon pomeriggio...:baciii:
-
Citazione:
maria27
ribadisco:un paio di metri quadri a musocco; lì trova la pace
Maria...:ahahah::ahahah:,,,ussignur....che bel posto!!!! baci cara!!
:smack!: