ommamma, mai e poi mai urterei la sua sensibilità .... ottima scelta di ... livrea, Lia :ridere6:
per quel che riguarda il tuo dubbio, Sandra ... certo che sì, si chiama ... controllo qualità :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
ommamma, mai e poi mai urterei la sua sensibilità .... ottima scelta di ... livrea, Lia :ridere6:
per quel che riguarda il tuo dubbio, Sandra ... certo che sì, si chiama ... controllo qualità :ahahah:
italia, grazie della foto! se prima o poi riesco a tornare a napoli, mi porti a vederlo? aimiy mi ha messo addosso una gran curiosità!
ragazze, e anche luglio è passato: buon agosto a tutte quante!!!
e adesso: :vittoria::vittoria::vittoria:!!!! ho finito di sistemare casa, finalmente!!!!!
però, ho tanti di quei panni da lavare, ma sopratutto da stirare, che mi sembrano più quelli fuori, che non quelli rimasti nell'armadio...:pianto3::pianto3::pianto3:
:ooohhh: oh, maria, hai ragione! sono proprio rinco, dovevo arrivarci da sola: brava lia che si preoccupa per noi!:ok-brava:
certo, dovrei ricercare quelli che stirano, adesso farebbero proprio comodo!
credo siano rimasti in qualche vecchio salottino ...
spetta che ne ho trovato uno
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...Xkl1YuNd2VTU4h
Buongiorno a tutte meravigliose creature!
Luglio è finito ed agosto si affaccia ridacchiando birichino... Oggi, purtroppo, ricomincio a lavorare a full-time... ciò significa: fuori di casa per le 8.00 e rientro a casa alle 17.00, traffico permettendo!!!
Questa mattina, visto che è lunedì anzi dormedì, ho chiesto ai camerieri scelti da Lia di portare a tutte la colazione a letto...
Un abbraccio e buon inizio settimana!
ma grazie Chiara! dai un baciottolino alla guanciotta di quel tesorino di bimba che hai
grazie maria, è proprio quello che mi serve!
chiara, buongiorno cara!il tuo cameriere è meglio del caffè, per svegliarsi!!! principessa sta bene? falle il solletico sul pancino da parte mia
:cuore1::cuore1::cuore1:
Ma buongiorno a voi... stamattina per svegliarmi, ho dovuto fare la doccia ma non ha avuto granchè effetto!
Strapazzerò di coccole Rebecca per voi con estremo e coccoloso piacere!
@Sandra, principessa sta bene... Stamattina alle 5.30 si è fatta fuori un biberon di latte e biscotti... Ora fa il chilo nel suo lettino... Ovviamente indossando solo il body perchè è più calda di una stufa e non tollera il pigiama!
Adesso scappo per davvero... Altrimenti faccio tardissimo!!!
Buongiorno a tutte.
@Lia: ma sei un'amore.... ci vizi troppo ,e hai veramente buon gusto.....:ahahah:
@Monica: benvenuta a Villa VillaColle
Un abbraccio e la colazione eccola qua
http://gruppi.giovani.it/croissant/logo/
ragazze siete uno spasso!!! Che bello iniziare il lunedi con una bella risata restate cos^ mi raccomando! siete molto meglio del neurologo per curare l'esaurimento e soprattutto molto più economiche!!! adesso mi sono scritta delle cose per non dimenticare a chi rispondere@ lia il mercato è quello, ma non c'ero mai stata è stato un tuffo nel passato. Scusate ma ancora non sono entrata nell'ottica di dividere le esperienze con voi. La prossima avventura non mancherò. Pensate che mi sono segnata mentalmente cosa dirvi ma lo stesso ho dimenticato molto! Grazie per il paesaggio è davvero un bel vedere!!!@ malù augurissimi che bello 42 anni insieme, io ho appena fatto 20 anni! @fra anche il mio letto è simile a quello tuo ma senza le doghe laterali e ti assicuro che è comodo solo a 20 anni! le coperte arrivano sempre a terra e sotto i piedi, non ti dico alzarti con il pancione mio marito doveva tirarmi su! o se hai un mal di schiena|
Buona settimana a tutte, passo per un saluto veloce e poi mi metto in ari con le 4/5 pagine da leggere
@Annalisa: augurisssimi di buon compleanno
[IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2016/glitter2035.gif[/IMG]
Tanti auguri a meeeee.....tanti auguri a meeeeee..... e la torta per....tutte!!!!! Sono arrivata a 43 anni, che dire .....ragazze .....buh non mi viene in mente niente, solo che non me li sento affatto!!! :yes!: però ci sono:pianto3::pianto3: vabbè mi consolo con la torta.....
Italia mi procuri un bel cameriere che me la taglia????
http://cdn1.stbm.it/pianetadonna/gal...era.jpeg?-3600
Buongiooooornoooo Bimbe!!!!!
Che bello ritrovarvi dopo il week-end!!! Siete la cosa più bella del lunedì :smack!:
@Sandra: macchè piena di difetti!!!! Ma sei davvero bella!!! Anch'io ti avevo immaginato un po' così, soprattutto piccole e sprintona, uno spino insomma come si dice dalle mie parti!!!! Ma vederti mi dà proprio l'idea di dire è lei!!!! Che bella che sei!!!!
E sei pure birbantona....saranno mai domande da fare se sbircia sotto al grembiulino.....orsù....è logico che la risposta è si.....su su.....hihihih :arrossito::arrossito:
@Fra: grazie mille per gli auguri sono ben accetti sempre!!!! :miacara:
@Monica: benvenuta nel nostro gruppo!!! Come avrai ben capito qua siamo tutte pazzerelle...che ci vuoi fare....non possiamo neanche dare la colpa al caldo :caldo-torrido:visto il tempo che va via ahhahahahah :ammy:
Buona settimana a tutteeeeeeee :kissoflove:
Tanto per cominciare Auguri Annalisa !!!! Ricordati gli anni non sono quelli anagrafici, ma quelli che sentiamo di avere dentro di noi, e tu sei ancora una bimba.:happy-birthday:
Buon inizio di settimana a tutte voi, mi piacciono molti i camerieri con quei grembiulini sono veramentei "deliziosi"...... Me ce ne vorrebbe uno anche in casa.....
@ Sandra guarda che mi è capitata sotto gli occhi, la foto del mio gattino Miki, assomiglia molto al tuo avatar.....Allegato 201165
Mille auguri Annalisa ^_^ :tidoilcuore:
ho ancora tutti i palloncini in giardino , pronto per festeggiare !!!
ragazze tutte ... oggi si festeggia !!!
ahhhhh
vi ho appena lette per tre pagine , bellissime giornate avete raccontato , bellissime esperienze ,
un saluto speciale a tutte
buona gironata ^_^
Ciao ragazze!!! Grazie dell'accoglienza!!!
Prima di tutto,tanti auguri Annalisa!! :abbraccioforte:
Lia i maggiordomi hanno un fisico niente male!! eheheh
Grazie ancora a tutte!! E buon inizio settimana!!!
tantissimi auguri ad annalisa, l'età è quella che ci sentiamo la nonna di mio marito a 90 anni era " vivace come un cardellino". Sono appena rientrata e qui il caldo si sente di nuovo, ho fatto un giro per le librerie ed è andata benino ho trovato 4 libri in ottimo stato ( praticamente ho scoperto che i maschi non li aprono nemmeno!!) completi di cd ametà prezzo. E con quello risparmiato ho acquistato lo zaino a " sterminetor" sperando che non lo distrugga gia per natale! Mio figlio è un iperattivo sempre alla ricerca di nuove cose da fare ma mi fa molto piacere quando anche persone che non conosco ( ma conoscono lui perchè è sempre al centro dell'attenzione generale!) mi fermano per congradularsi per il suo carattere e per la simpatia, speriamo bene per il nuovo anno scolastico! Ho iniziato già a dirgli di essere serio, mahhhhh ... ho poche speranze l'età anagrafica ( come ti dicevo Annalisa!) non corrisponde a quella mentale! BUONA settimana a tutte!
P:S
:arrossito:CI SONO RIUSCITA, spero, ad inserire una fotina ina ina.........
http://dl9.glitter-graphics.net/pub/...zhps7g5l2y.gif
Augurissssssssssimiiiiiiiiiiiii Annalisa Leoncina bella!!!!!!!!!
Millemila di questi giorni!!!
Che sia una giornata speciale, soprattutto che tu sia attorniata da tanto tanto Amore!!!!!
Un abbraccio!!!
ragazze o portato dei fiori per la villa, il mio ibuscus e 2 delle mie piante di rose, le altre non sono in fiore.
ed una basilico per farci un bel pesto fresco fresco!
tanti ma tanti auguroni di buon compleanno annalisa.
http://www.alegrafica.net/cartoline/...anno/fiori.jpg
:cuore1: :cuore1:
:smack!:
un'unica risposta per tutte, ma secondo voi una bimba così innocente come me può essere mai che và a sbirciare sotto i grembiulini?
:arrossire: ho solo dato un'occhiatina ai gioielli di famiglia., ed una controllata al lato b, ma giusto per il controllo qualità, come ha detto maria.
@ aimiy allora è quello di poggioreale, io non ci sono mai andta ma tutte mi dicono che è bellissimo, mentre quello che ho postato io è proprio il mercato delle pulci e dell'antiquariato che fanno a luglio ed agosto nella villa comunale di napoli.
@ sandra certo che ti ci porto, chissà forse è la volta buona che ci vado anch'io!
se poi dovesse essere il periodo della fira del baratto e dell'usato nella mostra d'oltremere andiamo pure lì che dici? anzi potrebbe essere una buona occasione per incontrarci anche con le altre!
:smack!:
Evviva! Sono riuscita a mettermi in pari! :vittoria:
Ce n'è un po' per tutte. Cominciamo.
@ Merendina: buon compleanno in ritardo, ma mi perdonerai perchè avevo detto che sarei stata fuori.
@ Annalisa: buon compleanno in tempo! :happy-birthday:
@ Maria: bentornata , ti piace la nuova location?
@ Monica: benvenuta in questa gabbia di matte!
@ Sandra: chissà perchè anche io ti immaginavo mora....
@ Chiara: ricordati di dare un bacetto da parte di zia Daniela a Rebecca....
@ Lia: la scelta dei fiori è approvata in pieno, così come quella dei camerieri....
@ Patrizia: quale letto hai scelto e cosa è avanzato? Ce n'era uno che mi piaceva....
Io non ho riscontrato problemi con il grazie, ma con la scrittura dei messaggi.
Sarà che scrivo molto velocemente, ma le parole appaiono con notevole ritardo sullo schermo.
E' colpa mia o del nuovo sistema?
Con Chrome (messaggio per chi ci capisce più di me) va un pochino, pochino, pochino meglio, poi però mi salta tutto e si spenge il pc.
E questa è la terza volta che provo a mandarvi il messaggio, clicco subito su invia, non si sa mai.....
Baci
@Daniela: ma certissimamente che si che sono bene accetti gli auguri e sei super perdonata!!!!! :baciii::baciii:
@Italia: birbantona che non sei altro!!! Io comunque come ho detto a Sandra non avevo nessun dubbio...... hihihihihih.....me perfida...... :occhiolino2::occhiolino2:
Ragazzeeeeeeeeeee quasi finito il primo giorno dell'ultima settimana prima delle tanto agognate ferie.......siamo già a -4 evvaiiiiiiiiii
Stasera corro a bere l'aperitivo con un mio collega per brindare alla sottoscritta, poi di corsa dalla doc e dopo cena al compleanno della nipotosa che fa 12 anni!!! Ahhhhhhh mi viene ora in mente che dovrei pure comprarle un bigliettoooooooo sant'iddio ce la farò mai??????
puff pufff okkey -4 ma non so mica se ci arrivo viva a ste ferie
mi ci vorrebbe un Ambrogio per le commissioni
http://thumbs.dreamstime.com/thumbla...7335Xkr946.jpg
mmmmmmhhhhhhhhh :arrossito::arrossito::arrossito:
ragazze questa gabbia di matte si fa ogni giorno più piacevole
@daniela: ottima location, e grazie per il tuo ben tornata
vi avverto che mi allontano ancora fino a giovedì: per cortesia niente traslochi!!!!! e non cambiate i grembiulini! o qui non solo ci fanno eliminare parolin, ma ci eliminano "a noi medesime" :ahahah:
Buonasera a tutte signore belle!
Mamma mia che bello tornare a casa e trovare voi, con la vostra allegria a rendere un po' meno pesante questo lunedì!:abbraccio:
:iloveu:Siete fantastiche!:abbraccio: E sono troppo felice di far parte della vostra famiglia! :abbraccio:
Oggi è stata una giornata moooltooo pesante... Il primo giorno di ritorno a full-time! Sono uscita dal lavoro alle 16.30 e fino alle 17.00, circa, non sono stata a casa... glosh.. :ooohhh:
Dopo tanto tempo, però, oggi mi sono presa una giornata per me e per Rebecca. Una giornata solo tra noi.
Ed è stato bellissimo!
Sono arrivata a casa e lei mi si è stretta al collo... ci siamo coccolate, poi l'ho vestita e siamo uscite lasciando il suo babbo malaticcio sul divano... Che vecchioooooo! (se mi sente si offende, visto che ha solo 33 anni!) Temo si sia beccato qualche virus gastro-intestinale ed è da sabato che non sta granchè... Io e la nostra Pollicina ci siamo già premunite usando i fermenti lattici... non vorrei mai che si sentisse male lei, povera cucciola! :cuore1:
Comunque... L'ho sistemata nel passeggino e siamo uscite a fare una bella passeggiata... Ma una passeggiata vera... Lenta... Proprio per goderci sia il tardo pomeriggio sia l'aria di fuori... Sapete, prima avevo il brutto vizio di passeggiare velocemente, senza fermarmi a guardare le cose che mi circondavano e poi... poi ho avuto un'insegnante d'eccezione... la mia stupenda cagnolona, Samba, lei mi ha reinsegnato a godermi in modo completo le passeggiate... E' morta da 5 anni, e mi manca ancora tanto... :abbraccioforte:
Scusate... devo salutarvi... Rebecca non ha voglia di fare il pisolino pre-cena e mio marito, sempre un po' malatticcio, mi ha chiesto aiuto... Ci sentiamo dopo!
Un abbraccio a tutte e... tantissimi-issimi-issimi auguri di buon compleanno ad Annalisa!
Allegato 201346
Allegato 201346
ciao bella, strapazza di coccole la principessina e pensa positivo: di lunedì ce n'è uno solo e per tutta una settimana non si farà vedere :occhiolino:
Aloha!!
Sono di nuovo qui!! Quel tesoro di Sant'Ivano mi ha spostato il Pc in camera da letto!!!
@ Annalisa:
http://s4.imagestime.com/out.php/i58...x20lettera.gif
Alla nonna di Sant'Ivano, quando ha compiuto 80 anni, ho fatto gli auguri di arrivare fino a cento, lei mi ha chiesto " Ban
parchè dap an i n'è piò ?" ( Traduzione "Bene perchè dopo non ce n'è più? ) Goditi il tuo compleanno... non pensare a quanti anni sono passati, ma pensa a tutte le cose bellissime che potrai fare negli anni a venire...
Serena serata!!
ragazze buona notte a tutte vi auguro sogni leggeri come nuvole che vi rendano lieto il risveglio .... speriamo in un pò di vento che ....sol..... asciughi i grembiulini, che avete capito? malpensanti!!!!
@lia a me andrebbe di tornare al mercato di poggioreale con un portafoglio un pò più in tono avrebbe di sicuro più gusto, ma a quello delle pulci val la pena di tornare per guardare l'umanità che è presente. ci sarebbe davvero materia per un film dolce amaro non so se è sempre cosi ma era come un salto indietro o forse napoli cambia solo per restare sempre fedele a se stessa. Mi è venuta voglia di tornare per i decumani, mi organizzo per il periodo natalizio, chissà come è il mercatino per natale? ai "giocattoli delle ceste "metteranno dei fiocchetti natalizzi????
aimiy aimiy, bricconcella
vedi di non sostituire i grembiulini con i fiocchetti natalizi... spenderesti un capitale in nastri
bacini baciotti a tutte
:tvb::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Tantissimi baci sul cuore da me e Rebecca!
Buona notte meravigliose creature!
Vi vogliamo bene!
Allegato 201382
@Annalisa, tanti, tantissssssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii auguri di buon compleannoooooooooooo, avrei voluto postare un messaggio di auguri anche prima, ma non ho capito perchè non mi ha fatto inserire gli allegati!!! :regalo::happy-birthday:
Allegato 201383
A voi tutte, una dolce e serena notte!:baciii::abbraccioforte::good-night:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...tte_stw-14.gif ci sentiamo domani. Ciao ciao
:ahahah::ahahah: mere , da noi si dice a pensar male si fà peccato ma non sempre si sbaglia, si vede che state imparando a conoscermi, poi tra noi ci capiamo visto che tu vai in quel bel supermercato a fare la spesa!
meno male che sono in buona compagnia :occhiolino4:.
@ maria tranquilla i grembiulini restano dove sono! se poi si dovessero sporcare ........., bisognerà pure lavarli o no :dubbio-3: :arrossito:! ma non ti poreocupare nel caso ci bendiamno gli occhi e poi come ha detto aimiy subito asciugano. non ci credi?
@ chiara anche il mio lunedì è stato pesante, stamattina sono andata alvoro tranquilla convinta di fare 9/13, me povera illusa, ed invece appena arrivata mi ha detto il collega che il titolare dell'albergo voleva essere chiamato da me appena arrivavo, detto fatto.
indovina cosa voleva?
mi ha chiesto di coprire anche il turno serale, per cui doppio turno, perchè bisognava cambiare gli accoppiamenti per problemi interni. qualcosa deve essere successo tra sabato e domenica sera quando io non c'ero!
@ aimiy il mercato di natale è bello ma se vuoi andare a s.gregorio armeno ti conviene non andaretroppo sotto sotto, perchè in quel periodo organizzano anche i pullman per le gite scolastiche e la via diventa a senso unico pedonale per cui per vederlo bene devi fare il giro 2/3 volte!
Allegato 201421 Un buongiorno molto, molto assonnato questa mattina!
Siamo reduci da una notte un po' agitata... Rebecca tra il caldo e chissà cos'altro non riusciva a prendere sonno ed ogni poco era sveglia! :sorpreso:
Forse sta mettendo un nuovo dente, ha già 8 zanne spuntate... O, forse, anche lei ha avuto una lieve passata del virus che ha colpito Giuseppe...
Adesso, prima che :dormoalpc:Morfeo mi rapisca nuovamente, vado a farmi un bel caffè...
Qualcuna mi fa compagnia?
Allegato 201422Allegato 201423
A tutte voi un buongiorno speciale e una bellissima giornata!
Allegato 201424
Buon giorno a tutte pronte alla partenza? Si ricomincia, io oggi ho da accompagnare le " nonne" per negozi. Vi assicuro che mi ci vorranno un paio di camomille almeno per superare la mattinata! ........ Amo i fiocchetti natalizzzzzzzzi .... non vi viene voglio di sciglierli per scoprire ... il regalo?????????? non malignate che vi vedo tutte!!!!!!
@Lia mi piace un pò di folla per le festività ma non vado mai di domenica anche porto i bambini a vedere qualche monumento, questa volta vorrei fargli vedere la cappella San Severo, manco dai tempi dell'università. Lo scorso natale mio figlio dopo aver visto Misteri è voluto andare a vedere " LUCIA" nella cappella di santa maria del purgatorio è nel periodo un pò horror! ( Lucia è uno scheletro vestito da sposa dello scorso secolo che ha una devozione particolare per le ragazze da marito o per chi vuole un bambino) io ho guardato solo gli attori delle ricostruzioni storiche e per tutto il giro ho fissato il pavimento ci tengo a dormire di notte!!!
Buongiorno a tutte, signore belle. Stamattina sono uno straccio perchè dopo aver passato il pomeriggio di ieri a preparare focacce e pizze per i parenti che sono venuti per il mio compleanno, siamo andati a nanna un pò tardino e quindi la sveglia stamattina alle 6.00 è stata uno shock :help:
Ho un mal di testa......povera me
http://www.parafarmacialacrisopea.it.../camomilla.jpgProviamo con questa.......:arrossito::arrossito:
Volevo ringraziarvi tutte per i calorosi auguri. Quest'anno il mio compleanno è stato veramente speciale grazie a voi.:baciii::baciii:
Buongiorno ragazze tutte
qui si inizia a sentire la assenza delle vacanziere ^_^
aspetteremo aspetteremo che rientrino tutte
intanto un caffe' di meta pomeriggio per chi c'e'
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...mU1znRJsnUhTnLhttp://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...z9LoXrx8sTH6rQhttp://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...hQx0ie-m4v6cuhhttp://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...yFJMYdM91_Fsrs
ecco per tutti i gusti ^_^