Visualizzazione Stampabile
-
Stai tranquilla, di solito la febbre da vaccino dura poco :miacara: Dai un bacino a Rebecca Pollicina :baciii:
-
rebecca, c'è anche una zia befanona che fa il tifo per te, un baciottolo alla più bella pollicina del forum
-
buongiorno a tutte
anche a Rebecca e speriamo guarisca prestissimo !!!
^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
rebecca, c'è anche una zia befanona che fa il tifo per te, un baciottolo alla più bella pollicina del forum
:occhiolino4:ciao cara mi mandi un bacino anche x la mia bua :ahahah:!!!!....mai visto un donnone come me messo ko da un insetto che x giunta mi ha morsicato di spalle!!!!:ahahah: buon pomeriggio!!! a dopo
-
:occhiolino4:..un bacino alla piccolina e mi raccomando guarisci in fretta!!!:smack!:
-
Citazione:
bamby
:occhiolino4:ciao cara mi mandi un bacino anche x la mia bua :ahahah:!!!!....mai visto un donnone come me messo ko da un insetto che x giunta mi ha morsicato di spalle!!!!:ahahah: buon pomeriggio!!! a dopo
certo che sono ben vigliacchi certi insetti ... alle spalle!!!! non si fa! :bad:
eccoti un bacino :smack!: e una coccolina sulla bua:miacara:
-
Citazione:
maria27
certo che sono ben vigliacchi certi insetti ... alle spalle!!!! non si fa! :bad:
eccoti un bacino :smack!: e una coccolina sulla bua:miacara:
Grazie cara...ci voleva!!! attaccare cosi con una povera fanciulla :ahahah::ahahah:..incantata dalla natura :pianto3::pianto3:non si fa cosi che dulur,,,!!!! :miacara:
-
Citazione:
Sandra 24
buongiorno cara italia! un abbraccio stretto, stretto... tu lavori, ma tua madre? va da qualcuno dei tuoi fratelli?
no sandra, ma domenica c'è mio fratello in casa fino a mezzogiorno, poi torno io da lavoro, poi alle 18.30 c'è la messa per lui e viene anche l'altro fratello mio con la moglie e forse cena quì, mentre io dopo la messa vado a lavoro, comunque nella peggiore delle ipotesi c'è sempre l'altro mio fratello, il papà dei gemelli, che abita nella strada parallela, può sempre andare lì.
un bacione e grazie per l'interessamento.
-
Grazie ragazze.
questa è per tutte voi mie care amiche!
http://img838.imageshack.us/img838/6407/amicizia053.jpg.
:iloveu: :smack!: :smack!:.
vado a lavoro.
-
Ciao a tutte e buon fine settimana!!!!