salve ragazze tutte , perdonate la mia latitanza ma sto facendo mille cose al momento
ho un avviso per voi :
Maria dice che e' appena rientrata e che fara' in modo di connettersi quanto prima , intanto vi manda un saluto ^_^
Visualizzazione Stampabile
salve ragazze tutte , perdonate la mia latitanza ma sto facendo mille cose al momento
ho un avviso per voi :
Maria dice che e' appena rientrata e che fara' in modo di connettersi quanto prima , intanto vi manda un saluto ^_^
Lia io ti capisco °_°
la mia camera e' rosa anche adesso !!! , da piccola e' sempre stata azzurra , colore che adoro ...
ma ora e' rosa
sandra anche senza traduzione avevo capito benissimo il senso delle parole, come detto a chiara non è un problema anziii!!!! a dirla tutta neanche io farei la stanza tutta rosa,come tutta celeste, solo che almeno quì molte mamme sono fissate con la stanza in tinta ed essendo la pricipessa la 1a figlia, credevo che la si volesse così, visto che così non è tno di guadagnato, ho detto achhiara di scegliere i colori e poi tinteggiamo la stanza.
pensa che la fidanzata del futuro dentista dice che se mai un domani farà la femmina, tutto rosa deve esserre, ed io inorridisco!
e comunque nnon mi sarei offesa nemmeno se a me fosse piaciuta da matti, infatti anche quando faccio un regalo dico sempre sse non piace andatelo a cambiiare, preferisco che lo cambiate e prendete qualcosa che vi piace esfruttate piuttosto che veder butati i soldi in un cassetto!
baci ora scappo a lavoro altrimenti mi ammazzano.
buona sera a tutte, starvi dietro è una faticaccia! :palestra:
ho problemi di connessione ma a questi ritmi a settembre mi perderete per strada! Lasciate un boy per favore che mi indichi la direzione.
Avevo delle cose da dire ma arrivata
a questo punto le ho dimenticate e ho paura di perdere il messaggio se torno indietro! @chiara hai una cameretta molto simile alla mia! 2) non so a che mese eri nella foto ma io anche se avevo preso in tutto 11kg pensavano tutti che aspettassi dei gemelli!!!! Tu eri in splendita forma. avevo anche qualcosa da dire a lia ma non mi ricordo più! Senilità galoppante?!!?!
@sandra beata te che almeno sei quasi alla fine, noi siamo passati dal caos calmo alla bolgia infernale!!!! siamo gia ad un mese e ancora non si vede la fine adeeso mi hanno promesso che iniziano lunedi a pieno ritmo, mahhh??!!!! intanto il marito è pieno di energie e lavoriamo sotto stretto controllo, mi domando ma che li paghiamo a fare gli operai?= per quando arriveranno loro avremo fatto quasi tutto!!!
Buonasera!
In un altro post vi avevo detto che oggi pomeriggio saremmo usciti per andare a vedere una casa... beh... era solo la prima... ma... ufh... che delusione!
Bella la posizione... con un bel giardino... ma non è una bifamiliare che condivide un muro con un'altra famiglia...
Poi noi cercavamo qualcosa da ristrutturare, magari più in campagna... Questa è tra Castagneto Carducci e Donoratico... Ma non è abbastanza in campagna... Non so se mi sono spiegata, io mi sono capita...
E poi... Poi beh... Forse mi prenderete per pazza... Ma era una casa senza amore e piena di rabbia. Ho sentito tanto vuoto, tristezza e gelo quando sono entrata.
Giuro, non vedevo l'ora di uscire.
Questa casa ha una storia triste: marito e moglie hanno divorziato prima di portare a termine i lavori ed ecco che la casa è rimasta a metà. Non ci ha mai abitato nessuno perchè la famiglia si è separata prima di entrarci ad abitare.
E' una casa abbandonata. :triste:
Vabbeh... Parliamo d'altro... Stasera per cena ho preparato carote in padella e ciccia... veloce... semplice ma gustoso... spero...
@Lia, a me piacerebbe farla arancione chiarissima la cameretta di Rebecca... Il mio raggio di Sole... E' vero, è la mia principessa Pollicino ma io e suo babbo non siamo amanti del rosa. Infatti, la cameretta è verde... il lettino bianco... il tris rosso bordeaux... non abbiamo voluto quasi niente rosa perchè vorremmo, a Dio piacendo, avere un altro figlio e se venisse maschio? non abbiamo la possibilità di ricomprare tutto dall'inizio... :arrossire::arrossire::arrossire:
@Aimiy, grazie... :occhiolino4: nella foto se non ricordo male ero quasi al sesto mese... Non sono magra e Rebecca non mi ha fatto prendere molti kg durante la mia breve gravidanza. Anzi, ero anche riuscita a perdere un po' di peso grazie alla mia Pollicina!
Per adesso devo salutarvi... Molto originali i tavoli per fuori... mi piacciono... :ciao-ciao:
Che dite... Nella nostra villa c'è posto per loro?
Allegato 200395
Allegato 200396 a tutteeeee... :tidoilcuore:
Scusami Chiara_78 se mi intrometto e ti do qualche consiglio, riguardo la casa. Prima di tutto non devi restare delusa riguardo al fatto che non era come la volevi tu. Cerca di essere chiara spiegando tutte le tue esigenze all'agente immobiliare, poi quando ti propongono qualcosa fai tu la scrematura, guarda le piantine, le foto e fatti dire la zona e in che condizioni è la casa. Non farti influenzare sulla storia di chi ci ha abitato prima, di sicuro quando entrerai in una casa che ti piace la sentirai subito tua.... Se hai bisogno di qualche consiglio mandami un MP, forse avrai capito ma io ci lavoro in questo campo, ciaoooooo
:occhiolino4:ciao ragazze e da mezzora che tento di lasciare un post e ringrazziare ma continua a saltare la connessione....:ooohhh::ammy:!!!!
@Morgana un abbraccio anche da parte mia cara!!!:tvb3:
anche qui ha fatto un temporale pazzesco...risultato 15 gradi!!!!!!!:triste::triste:che palle!!!!!visto che ci sono tanti animaletti volevo chiedere se potevo portare anche lui...si chiama "pallocchio"http://4.bp.blogspot.com/_F7Ddi60dbC...Pallocchio.jpg:arrossito::arrossito:....
@Annalisa complimenti x il tuo letto!!!
@Lia belli i tavolini!!!!
@ x tutte le mie carissime amiche una buona notte!!! a domani :cuore1:
Ah, ah, ah... bellissimo il tuo animaletto!!! Sai chi mi ricorda il tuo Pallocchio? Il porcellino d'india del film "racconti incantati"...
Fagli una carezzina da parte mia, cercherò di tenere alla larga Penelope... La mia adorabile e coccolosa amica a quattro zampe! :smack!:
Non ti scusare, anzi... grazie dei preziosi consigli che mi hai dato!
Devo essere sincera, non ero "pronta" per andare a vedere una casa nè avevo parlato di persona con l'agente immobiliare. Mio marito ha voluto farmi una sorpresa.
Una bellissima sorpresa. Per essere la nostra prima visita, non siamo mai andati a cercare una casa, credo che sia andata anche troppo bene.
Hai ragione a dirmi che non devo farmi influenzare dalla storia della famiglia che ha abitato lì, dalla storia della casa; però... quando senti la casa "morta", fredda... quando, come hai detto tu, non la senti tua... è più facile distrarsi e lasciarsi coinvolgere da ciò che ci circonda... Comunque, grazie per la disponibilità! Se non ti disturba e avrò bisogno di qualche consiglio ti cercherò per MP...
Questa sera, vorrei salutarvi in modo speciale... Chiudo questo messaggio e ne apro un altro, perchè sono con il portatile e dopo quei tot minuti fa la disconessione automatica dal sito e perdo il messaggio... Glosh!
Aspettami... Torno subito da voi, splendide donne!!!
:buonanotte:
Allegato 200424
"C’era una volta,
in una terra lontana, lontana un piccolo regno governato da una coppia di giovani reali il Re Joseph, un Elfo della Luce, e la Regina Claire, un’umana di sangue reale.
Il regno che governavano, il Regno della Luna, si stendeva pigro dal mare alle dolci colline dell’Ovest; era un reame prospero e pacifico dove Elfi ed esseri umani vivevano in armonia.
Gli esseri umani erano portati per la pesca e la coltivazione della Madre Terra, si occupavano dell’allevamento del bestiame e seguivano con cura tutte le fasi della Luna e della Natura, erano esperti contadini ed artigiani e le loro botteghe vendevano oggetti in ogni parte dell’Impero; gli Elfi erano i custodi delle Arti Magiche; della Musica e della cura delle Creature Magiche, il loro compito primario era quello di occuparsi della salute di tutti gli abitanti del reame e di difendere i confini del Regno dagli attacchi del Male e delle bestie feroci.
La vita scorreva tranquilla, anche se qualche tafferuglio non mancava mai, i bambini umani ed Elfi crescevano; giocavano e studiavano insieme nelle scuole con precettori Elfici, più dediti allo studio che ai lavori manuali.
Elfi ed umani erano diversi ma simili, e non era difficile per loro convivere anche perché il loro amato Re Joseph, Elfo di sangue reale, aveva sposato la Regina Claire, una principessa umana per mettere fine alle guerre intestine che rendevano disarmonica la vita nel Regno della Luna.
La vita nel Regno scorreva tranquilla, il Re e la Regina erano ben visti dal loro popolo e la loro unione, anche se all’inizio sembrava non essere vista di buon grado dagli Dei, era salda ed il loro amore era un faro nella nebbia per tutte le persone sole e bisognose.
Insieme, i due giovani si prendevano cura del Regno e dei suoi abitanti non solo essere umani o Elfi ma anche animali che entrambi amavano profondamente.
Nel castello con loro, viveva una bellissima micia salvata da morte certa perché caduta nel letto di un fiume in piena, Penelope la gatta furbetta come amavano chiamarla.
Tutto era, anzi, sembrava perfetto. Tutto faceva pensare che i giovani innamorati vivessero una perfetta favola d’amore ma non era così perché per rendere perfetto il loro amore mancava una sola cosa: un erede.
La Regina Claire e il Re Joseph si erano rivolti a molti illustri uomini, Sacerdoti e Elfi di scienza; ma nessuno di loro era riuscito a trovare la causa a spiegare loro il perché il tanto desiderato erede al trono tardasse così tanto ad arrivare.
Un Sacerdote, si era arrischiato a dire che la causa poteva dipendere dalla Regina: lei era una creatura umana, forse il suo corpo non era adatto a procreare un erede da un Elfo. Questo verdetto, spezzò il cuore della giovane Regina che iniziò a spegnersi lentamente, come una candela, e nessuna parola di conforto né dei suoi genitori né del suo amato sposo riuscivano a consolarla.
La Regina passava le sue giornate leggendo libri e ricamando, vedeva attorno a sé il Castello riempirsi di vita: molte delle sue damigelle ed amiche stavano o erano diventate madri
Questa che avete letto sopra, è una parte della storia che ho iniziato a scrivere per Rebecca.
La storia dove le narro della sua nascita, dove voglio parlarle dell'incubatrice e di tutto ciò che mi passa per la testa... Dite che sono matta?!
Un grande, grandissimo abbraccio a tutte voi... Vi auguro di trascorrere una notte serena e costellata di bei sogni... Un bacio sul cuore e buona notte...
Allegato 200425
:occhiolino4:Ciao Chiara il pallocchio è giusto quello del film racconti incantati!!! ogni tanto io e Ale lo guardiamo !!!!WOW x la storia ragazza sei in gamba a scrivere !!!:miacara:ti saluto a domani!! una buona notte a te la piccolina e tuo marito!!!!:tidoilcuore:
http://i530.photobucket.com/albums/d...uona-notte.gif a tutte!!!:tidoilcuore:
Scusate la mia assenza ma ho avuto una giornata pienissima.
Mi ero connessa ma poi ho cominciato a litigare con Chrome e io se le cose non le capisco da sola divento scema e mi ci impunto.
Per ora ha vinto lui, anche perchè c'era la cena da preparare, i cognati che partono da salutare e la borsa per il mare da sistemare.
Con questo colgo l'occasione per dirvi che domani partirò per il mare ma torno domenica.
Mi raccomando, non producete troppo altrimenti mi ci vorrà una settimana per aggiornarmi!
Al mio rientro sceglierò il mio letto, promesso.
@Chiara: dai un bacetto sul bernoccolo alla principessa e immagino che spavento ti sei presa!
Per la casa, ora non dovete avere fretta. La casa per voi c'è, basta solo trovarla.
@ tutte: buonanotte e sogni d'oro! (con chrome non ho ancora scaricato le gif.....pardon!).
A lunedì, ciao
:buonanotte:
http://i43.tinypic.com/fyn0u8.jpg
chiara ma che matta, holeto solo pochissime righe ed bellissima, prometo che domani la leggo tutta con più calma, ora mi stà prendendo il sonno.
vedi sevanno bene queste di camerette
a me queste piacciono davvero, e sai una cosa credo che ci assomigliamo, nei gusti!
http://quimamme.leiweb.it/puericultu...gini/Giffy.jpghttp://www.ideare-casa.com/wp-conten...9/11/10887.jpg
:occhiolino4:ciao ragassuole ...faccio adagio magari qualcuna sta ancora dormendo!!!:abbraccioforte:...ho un mucchietto di cose da stirare e mettere in valigia...quindi stamattina mi metto all opera prestino :sorpreso:....poi più tardi ultimissime cose da portare quindi girettino al centro commerciale ...pomeriggio al lavoro...21 stacco..doccia sonnellino poi si parte,,,,mi raccomando fate le brave!!!!mi mancherete tantissimo :pianto3::pianto3:!!!!!:abbraccioforte::abbracciof orte::abbraccioforte:x tutte!!!!se riesco ripasso dopo o questa sera ....buona giornata e buon finesettimana a tutte!!!vi ho preparato la colazione!!!!
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...n-giardino.jpg:occhiolino5::iloveu:
cucusettete!!!!!!!!
speravate di esservi liberate di me? e invece ritorno come un nightmare :ahahah:
mi sono rilassata, riposata, abbronzata e ho avuto modo di sentire la nostalgia dei miei, ieri mi sono coccolata mamma, papà, figlia e adesso torno a fare dispetti qui, che ne dite, va bene?
baciottoloini a tutte
p.s. stamattina le coccole le ho fatte anche alle miciotte, che ieri mi hanno guardata in modo strano ... forse perchè ho un ... colore diverso ahahah
maria, ewwiwa, ewwiwa, che sei tornata!!! :ciao-ciao:
ihih, pensa che tra qualche giorno me ne vado di nuovo a trovare un'amicissima :ahahah:
:occhiolino4:Maria ben tornata!!!!!:baciii::baciii:spero tutto bene il rientro!!! guarda un pò che bello è dalle 6 che gironzolo x casa ...:sorpreso:ho finito di stirare poco fà :ooohhh:...ho pensato a voi e mi son detta vediamo un pò se c'è qualcuno in giro e chi mi trovo 2 splendide ragasse!!!!:baciii:Sandra cara buona giornata !!! dai che è venerdi!!!!:baciii::baciii:buona giornata carissime ragazze passo ancora questa sera a salutarvi!!!!:tvb3::tvb3:
grassssssie per il bentornata, per la "splendida", ma soprattutto per il "ragasssssaaaaa" ciao belleSSa
allora, vedo che come in ogni famiglia, le notizie tristi si alternano a quelle belle: manuela e morgana, mi spiace tanto per le persone che sono morte, e credo che quello che è successo alla famiglia del nonno, le circostanze della morte, rendano ancora più acuto il dolore. morgana, per tua madre, aspettiamo a preoccuparci, dai, cerchiamo tutte di mandarti "polverine" positive, e vedrai che alla fine i medici ci capiranno qualcosa e tutto si risolverà; per la cataratta, anche mio suocero si è operato da poco e, benché sia "incocciato" in un problema genetico rarissimo, già sta bene, guida l'auto, e adesso è al mare da due giorni. in bocca al lupo tesoro.
chiara: che bella notizia che mi dai! giuseppe che cerca casa per voi!!! grand'uomo tuo marito (infatti, ti ha sposato!).
per la casa e le sensazioni, io ti capisco, ma ricordati che sta anche a noi riempirle di pensieri gioiosi!
e per la tua storia: grazie, perché ce la doni; grazie, perché è dolcissima e bellissima; ma la prossima volta, per favore usa un colore più forte! guarda, va bene anche il rosa fuxia, ma non il celeste sbiadito: mi sono "cecata" per leggere... ho una certa età, io.
aimiy, lo so che sono quasi alla fine, ma non ne posso più! ti capisco in pieno: quando secoli fa, dopo due anni di convivenza con mauro, mi resi conto che il mio monolocale andava strutturato diversamente, mi misi al lavoro... (!!!!!!) quando tutto fu finito, presi una decisione storica: in vita mia, non avrei mai più ristrutturato niente! già ero passata dalla ristrutturazione di casa dei miei da giovane (si era rotta un'anta dell'armadio dei miei genitori, e, non si sa come, da quell'anta avemmo muratori, elettriisti, idraulici, arredatori, ecc. per tre mesi in giro per casa...), ma pensavo che, con un monolocale, me la sarei cavata presto. sbagliato...
roshann: tu vendi case (ho capito bene?), io le arredo. insieme, siamo un "chiavi in mano" toscano doc!
italia: io prendo il tavolo con don chisciotte per me e mere, ci spetta di diritto, giusto francesca? un dubbio professionale: il tuo amico quale vernice protettiva usa per renderli da esterno?
a tutte: baci, baci baci!
e, visto che voi avete sempre bei pensieri nei vostri messaggi, vi lascio una poesia che amo molto:
Di libertà sa il miele selvatico,
la polvere - di un raggio di sole,
sa di viola la bocca di una fanciulla,
l'oro invece non sa di nulla,
d'acqua sa la rugiada
E di mela l'amore.
(anna achmatova)
buonissima giornata, care amiche
maria e nada: :iloveu:!
buongiorno ragazze
grazie sandra per le tue parole ,
dovevi vedere la moglie e le figlie ieri ,
erano veramente distrutte ,in questi momenti non ci sono parole ,
perchè il modo in cui l'hanno perso è stato troppo brutto,
baci
Che faccio ragazze??? :arrossire::arrossire: Ve lo dico o non ve lo dico???
Il fatto è che può sembrare brutto perchè sembra che vi chieda di farmi.....si vabbè.....si daiiiiii....io li voglio......
E' IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOOOO!!!!!!
Scusate ragazze non ho saputo resistere......:remissivo:
sei una leonessa!!! BUON COMPLEANNO, FRANCESCA! :happy-birthday::fiorixte:
mi è venuto in mente: tu sei segno di fuoco, io di acqua... alla faccia dell'oroscopo, gli opposti si attraggono: tra te e me, era destino...
bimbe, devo smettere di "giocare", e mettermi al lavoro... a stasera
Buongiorno a tutte! Non sono cos'ì mattiniera come una buona parte di voi, anzi stamani sarei rimasta volentieri a letto, se non fosse che la mia cucciola,Kira, reclama la sua pappa.
@ Bentornata Maria dal mare, attenta che se ti abbronzi troppo le tue amate gatte ti mettono fuori la porta!!!
@ Bamby un buon fine settimana, rilassati e goditi la vacanza
@ Manuela, la morte purtroppo non si accetta mai e poi fatta in quel modo penso che dia un dolore doppio. Per la famiglia e per tutti quelli che lo conoscevano, bacioni.
@ Chiara bella la tua storia per la tua piccola, forse mi sono persa il post in cui raccontavi della sua nascita prematura. Ormai dalle foto che vedo è tutto superato e mi sembra una bella bimba, dalle un bacione. E quando vuoi mandami un mp.
@Sandra, già "vendo" è una parola grossa, con questa crisi generale era meglio se vendevo i panini sotto i ponti.... non sapevo che tu le arredi, se ho bisogno per qualche cliente sicuro ti chiamo. Dopotutto non siamo così lontane, non vieni mai al mercato dell'antiquariato per prendere qualche spunto? Si potrebbe pensare a un incontro davanti un bel caffè e ammazzacaffè. Buona giornata anche a te
@Italia15471 io prendo il tavolinetto fantasia, quello con l'azzurro.
@ Daniela abiti proprio a Roma??? Anch'io sono delle tue parti.... quanto mi manca la mia Roma.
E per Merendina un grosso :happy-birthday::cioccolatini::fiorixte:Non sapevo se preferivi i fiori o cioccolatini allora ho preferito mandarteli tutte e due. Buon compleanno!!!!
Uffffffffffaaaaaaaaaaaa dà troppi problemi questa nuova grafica!!!!!!
Non si può nè multicitare ne citare che viene fuori tutta la pagina megghy.......
Vabbè....facciamo alla vecchia maniera
@Sandra: grazie tesoro mio......sono una leonessa DOC, ruggisco anche come una leonessa se mi fanno arrabbiare ma poi in fondo sono una gattina......vedi tu sei amante dei felini ed io sono un felino.....eppoi non è vero che acqua e fuoco non vanno bene, guarda che se il fuoco è grande non si spegne con l'acqua anzi, l'acqua gli dà ossigeno......un abbraccio
@Roshann: grazie mille cara, fiori o cioccolatini va bene tutto, la cosa che mi fa piacere di più è il vostro affetto!!!! Un bacione
Buongiorno a tutte.
@ Maria: bentornata a casa :baciii:
@ Francesca: augurissimi carissima "collega" da un altro Leone DOC come te http://www.webgraffiti.it/gif/animal.../leone_031.gifnoi Leonesse sembriamo così ma in fondo in fondo siamo dolcissimeeeeeeee
@Nada: carissima amica passa delle vacanze splendide con i tuoi:yes!:
Baci e abbracci a tutteeee:baciii::baciii:
Annalisa è vero ruggiamo ruggiamo ma poi
http://4.bp.blogspot.com/_OUWSMqLngy...o_specchio.jpg
miagoliamo ahahahhah
Ma tu quando fai gli anni allora????
auguri mere ,
vogliamo la torta
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...GSoRapGLjfQdz_
va bene dai te la offro io
auguroni e bacioni
ciao care ragazze.... buongiorno a tutte
vi va un bel caffè con panna
http://gaianews.it/wp-content/upload...con-Panna2.jpg
@ Francesca: Augurissimi di buon Compleanno :baciii::regalo::cuore1:
@ Maria: bentornata
@Nada: carissima trascorri uno spledido fine settimana
roshann, hai ragione, con questa crisi, vendere è una parola da cercare sul vocabolario per scoprirne il senso...
scusami, ti ho creato un fraintendimento: io sono un'agente di commercio, vendo ai negozianti e alle aziende, non ai privati; ho scritto "le arredo", ma intendevo solo in senso lato.
per venire ad arezzo, certo che ci vengo! e non per la fiera mensile, ma per i clienti, anche più volte al mese: al prossimo giro, ti avverto e magari possiamo incontrarci per un caffè, se ti va.
un bacio
Buon giorno atutte ancora un saluto veloce prima di correre ancora fuori! AUGURIIIIIIII a francesca la torta è bellissima mi prenoto per una fetta!! @chiara non lasciarti scoraggiare dalla storia precedente di una casa da noi si dice che " la bell' ...." ma sai che non lo so scrivere in napoletano? é una cosa che diceva sempre mia nonna cioè la buona " fortuna" di una casa la fa chi la abita e voi potrete sicuramente dare luce a qualsiasi casa!
@sandra anche noi abbiamo inziato i lavori per un buchetto nel muro esterno della casa, e dopo 2 anni ancora si trascinano i lavori!!
Manuela, Aimy, Giuseppina e tutte grazie mille!!!!! :smack!::smack!:
Ecco la torta....visto che siamo in tante e tutte di bocca buona ne ho fatta fare una parecchio grande
http://www.dolcitalia.net/expasticce...AC8658B5A.jpeg
Mmmmmhhhhh ci sta anche il fusto che salta fuori.....ahahahahhaa
Nooooooooo mi basterebbe un bel cameriere che ce la servisse.....
E il prosecco???? Qualcuno ci ha pensato???
:occhiolino5:
è esattamente quello che hanno fatto... mi hanno annusata a lungo perchè il ... colore era sbagliato, solo stamattina sono tornate a farsi coccolare
manuela, posso solo mandarti un abbraccio e tutta la mia comprensione, so cosa si prova
morgana, sai che ci sono
Mereeeeeeeeeee .... auguroni, vecchierella :ahahah: