Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Lia porta pazienza sono davvero stordita....:lovesick:che vuoi....evidentemente lavorare mi fa male....:arrossito: quand'ero in ferie queste cose mica mi succedevano!!! :no-comment:
Proporrei di fare ferie tutto l'anno e tre settimane di lavoro in agosto..... puff puff puff....scherzo ovviamente...soprattutto perchè è da ringraziare di avercelo un lavoro al giorno d'oggi, un lavoro dove ti pagano (poco ma ti pagano) ogni mese..... Non è più così scontato ormai!!!
Buon fine settimana Bimbe Belle!!!!
Tra poco sarà finita anche sta giornatina!!! Smaaaack :smack!:
figurati era solo per dar merito a chi si sacrifica per noi :dubbio-3: !
:ahahah: :ahahah: :ahahah:.
per quanto riguarda il lavoro credo che come siamo abituate noi, ad uscire tuti i giorni e ad essere super impegnate, se all'improvviso ci troveremmo con troppo tempo libero ci sentiremmo male, il primo periodo può essere bello ma poi.............!!!!!
almeno per me è stato così, perchè io mi sono trovata ad essere senza lavoro per più di un anno, per poco non mi ricoveravano per esaurimento :ahahah::ahahah:!
ora ce l'ho e anche se non pagano molto, ma sono precisissimi, me lo tengo stretto stretto, talmente stretto che tra un pò mi conviene fare il cambio di domicilio :ahahah: :ahahah:!
:smack!:
-
-
che bello maria luisa risentirti! non vedo l'ora che tu metta i tuoi ricami...
buon fine settimana a tutte! io devo lavorare: magazzino, relazione per un convegno, stiro... bleahhhh!
bacioni, belle signore (e cominciate a cercare istruttori di sci o guide alpine: si avvicinano autunno e inverno...).
a proposito mere: dove andiamo al prossimo trasloco? subito in montagna o aspettiamo natale? ricordi, la scelta è tua a questo giro!
-
Buongiorno signore carissime!!
Volevo darvi una notizia ( non so se lo sapete già!!!) la nostra amica Fra è diventata zia l'altro giorno della piccola Isabella....
@Bamby sono dispiaciuta per il dolore che hai subito...purtroppo la vita non ci risparmia mai...Sono però contenta per Ale....è bello ritrovare dei compagni in una nuova avventura.
Un grande abbraccio a tutte e serena giornata!!!!!
http://hosting11.imagecross.com/imag...7840x56qrm.gif
:smack!::smack!::smack!:
-
augurissimi a fra!!!!! E buona giornata a voi signore!! Qui il tempo è coperto ma afoso, immalinconisce ( o la sedia di panni da stirare che fa questo effetto?) . Il traffico è di nuovo caotico e ho scoperto che hanno ridotto ad una carreggiata la strada che tutti siamo costretti a percorrere essendo un senso unico e che passa davanti 2 scuole ed incrocia una terza!!! Se dalla prossima settimana sentite un rombo lontano, saremo noi bloccate dal traffico!!! sono sicura che soprattutto per le festività o per le giornate di pioggia o di incontro con la scuola sarà un inferno!! Vorrei tanto conoscere chi fa certe pensate e metterlo un pò alle 8 di mattina lì, poi.... armata di pomodori maturi.......
-
-
Buon sabato a tutte.
@ Nada: bentornata cara. Anche Alessia è emozionata perchè è in 1° media e farà nuove amicizie, e lei inizia il 10 settembre.
Il mio collegamento in questi giorni fa le bizze
Vi auguro un
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...zvEs3VfBz78Jjg
-
-
buongiorno e buona domenica, pargole!
tantissime congratulazioni a fra per isabella! grazie patrizia per la bella notizia (la rima è involontaria...)
aimiy, per me che sono sempre in auto, i ragionamenti dei vari assessori alla viabilità non sono più un mistero: loro pensano "qual è il modo peggiore in cui possiamo fare quel lavoro? com'è che creiamo più disagi e ingorghi? qual è la soluzione più stupida e dispendiosa?" e, quando l'hanno trovata, quella adottano!!! d'altronde, se fossero persone normali e dotate di coscienza, non sarebbero politici, ti pare?
annalisa, anche la mia connessione è odiosa in questi giorni: sarà questa afa appiccicosa...
bacioni a tutte!
-
Citazione:
Sandra 24
buongiorno e buona domenica, pargole!
tantissime congratulazioni a fra per isabella! grazie patrizia per la bella notizia (la rima è involontaria...)
aimiy, per me che sono sempre in auto, i ragionamenti dei vari assessori alla viabilità non sono più un mistero: loro pensano "qual è il modo peggiore in cui possiamo fare quel lavoro? com'è che creiamo più disagi e ingorghi? qual è la soluzione più stupida e dispendiosa?" e, quando l'hanno trovata, quella adottano!!! d'altronde, se fossero persone normali e dotate di coscienza, non sarebbero politici, ti pare?
annalisa, anche la mia connessione è odiosa in questi giorni: sarà questa afa appiccicosa...
bacioni a tutte!
c'è una cosa che mi convince poco in quello che dici ... sei sicura che "pensino"? a volte dubito siano in grado di farlo...
-
Giusto!!!! Per me attaccano i cartelli sulle strade a solo fini... estetici!!! e pensate che nel mezzo dell'ingorgo ci sarà l'entrata del pronto soccorso!! Il signore aiuti i mal capitati!! se adesso non ci si arriva pensate dopo!!
-
Citazione:
maria27
c'è una cosa che mi convince poco in quello che dici ... sei sicura che "pensino"? a volte dubito siano in grado di farlo...
Citazione:
aimiy
Giusto!!!! Per me attaccano i cartelli sulle strade a solo fini... estetici!!! e pensate che nel mezzo dell'ingorgo ci sarà l'entrata del pronto soccorso!! Il signore aiuti i mal capitati!! se adesso non ci si arriva pensate dopo!!
devono pensare, perché altrimenti non verrebbero fuori casini così grandi! credetemi, sono politici: falsi, infidi, disonesti, maneggioni, megalomani. ne conoscete qualcuno diverso?
-
:abbraccioforte:ciao ragazze come state? grazie di cuore a tutte x i vostri pensieri!!!:tidoilcuore:
qui il tempo oggi è una schifezzastamattina era nuvoloso e si appiccicava un pò...primo pomeriggio ha fatto un bel temporale...Ale è salito su dal cugino a giocare un pò una settimana ancora di vacanza poi riprende la scuola...finiti i compiti adesso sta ripassando:studio: un pò x i test di ingresso...questa settimana lavoro al pomeriggio13.30/21 ..tranne domani e martedi che entro alle 10.30 x campioni !!! lavoro c'è ne pochissimo siamo coperti solo x settembre ..speriamo in bene!!a presto ragazze un gosso bacio a tutte :abbraccioforte::baciii:
-
Buona serata a tutte voi e un.... buon lunedi! Che la settimana ci sia propizia; Questa sarà una settimana caotica, ci sono da fare tutte le cose che, per un motivo od un altro, sono state rinviate. E devo dire sono cose non molto piacevoli,
solo 4 controlli medici ai ragazzi per lo sport! ( povero portafoglio :help:) per evitare vacanze a scuola già dai primi giorni, poi caccia ai libri, verifica delle sezioni ( da noi escono gli ultimi giorni così ti toccano file kmetriche in libreria!!) e se non va altra fila in segreteria! Dulcis in fundo ho 3 pratiche da sbrigare, di quelle toste che se non risolvi... si risolvono in soldoni ( non dovuti!!!!!) da pagare!
LIA mi raccomando a te, domani è lunedi!!! ( visto ho imparato a cambiare colori? Che genio che sono!!!:ooohhh:) Buona notte!
-
Ciao ragazze una buona notte a tutte a presto :abbraccioforte::abbraccioforte:
@Aimy io x i libri sono quasi in dirittura di arrivo ne mancano 4 x il materiale poi settimana :ammy:!!!!:spesa:!!!
una buona settimana a tutte:smack!:
http://www.entrisolosesorridi.com/Pu...1404547_b5.gif
-
buonasera a tutte, carissime amiche! io oggi ho lavorato tutto il giorno e mi aspettano due settimane intense. ma mi collegherò tutte le volte che posso!
@mere: dove andiamo dopo????
-
Citazione:
Sandra 24
devono pensare, perché altrimenti non verrebbero fuori casini così grandi! credetemi, sono politici: falsi, infidi, disonesti, maneggioni, megalomani. ne conoscete qualcuno diverso?
purtroppo no
-
appunto... che tristezza, però, concordare su questo!
-
Citazione:
Sandra 24
appunto... che tristezza, però, concordare su questo!
per fortuna abbiamo altri motivi su cui andare d'accordo
-
sì, sì, tantississimissi motivi!!!
-
-
Citazione:
aimiy
Buona serata a tutte voi e un.... buon lunedi! Che la settimana ci sia propizia; Questa sarà una settimana caotica, ci sono da fare tutte le cose che, per un motivo od un altro, sono state rinviate. E devo dire sono cose non molto piacevoli,
solo 4 controlli medici ai ragazzi per lo sport! ( povero portafoglio :help:) per evitare vacanze a scuola già dai primi giorni, poi caccia ai libri, verifica delle sezioni ( da noi escono gli ultimi giorni così ti toccano file kmetriche in libreria!!) e se non va altra fila in segreteria! Dulcis in fundo ho 3 pratiche da sbrigare, di quelle toste che se non risolvi... si risolvono in soldoni ( non dovuti!!!!!) da pagare!
LIA mi raccomando a te, domani è
lunedi!!! ( visto ho imparato a cambiare colori? Che genio che sono!!!:ooohhh:) Buona notte!
@ aimiy vista l'ora è già lunedì per cui questi sono tutti per te!!!!!
http://foto.giovani.it/files/gallery...s_2011_006.jpg
e lui per tutte noi!!!!
-
buongiorno ragazze! è lunedì, speriamo che la settimana non sia troppo lunga... in bocca al lupo a tutte! bacioni
-
:occhiolino4:Ciao ragazze buona giornata a tutte !! il tempo qui oggi è una schifezza:pianto3:!!!! Ale sta ancora sonnecchiando ..lo lascio ancora una mezzoretta cosi finisco di sistemare un paio di cosucce poi me lo strapazzo un pochino prima di andare al lavoro oggi e domani 10.30 /21 x campioni incrociamo le dita che arrivi qualcosina!!!! un grosso bacio a presto:baciii::baciii::baciii:
-
ripeto, in bocca al lupo...
-
Citazione:
Sandra 24
ripeto, in bocca al lupo...
:yes!:...:smack!:
-
Citazione:
bamby
:occhiolino4:Ciao ragazze buona giornata a tutte !! il tempo qui oggi è una schifezza:pianto3:!!!! Ale sta ancora sonnecchiando ..lo lascio ancora una mezzoretta cosi finisco di sistemare un paio di cosucce poi me lo strapazzo un pochino prima di andare al lavoro oggi e domani 10.30 /21 x campioni incrociamo le dita che arrivi qualcosina!!!! un grosso bacio a presto:baciii::baciii::baciii:
Citazione:
bamby
:abbraccioforte:ciao ragazze come state? grazie di cuore a tutte x i vostri pensieri!!!:tidoilcuore:
qui il tempo oggi è una schifezzastamattina era nuvoloso e si appiccicava un pò...primo pomeriggio ha fatto un bel temporale...Ale è salito su dal cugino a giocare un pò una settimana ancora di vacanza poi riprende la scuola...finiti i compiti adesso sta ripassando:studio: un pò x i test di ingresso...questa settimana lavoro al pomeriggio13.30/21 ..tranne domani e martedi che entro alle 10.30 x campioni !!! lavoro c'è ne pochissimo siamo coperti solo x settembre ..speriamo in bene!!a presto ragazze un gosso bacio a tutte :abbraccioforte::baciii:
Ciao ragazze, ho appena finito di leggere una decina di pagine, la scorsa settimana sono stata un pò assente perchè a lavoro 'era un pò di cose da fare prima del rientro dalle ferie..... sono stata molto impegnata....
vi ringrazio di tutti i messaggi che avete scritto (buon giorno, buona notte, buon fine settimana, buon inizio settimana, ecc....)
bona giornata a tutte
:color-ciao::color-ciao:
:kissoflove::smack!:
-
Buon giorno ragazze tutte ^_^
vedo che tutto piu' o meno sta tornando alla normalita' e stiamo riacquistanto tutte i nostri normali ritmi !!
ci si leggera' piu' spesso con tutte !!
buon proseguimento di giornata !!
-
:occhiolino4:ciao ragazze tutto bene??? ha fatto un temporale pazzesco alle 20!!!!siamo rimaste al buio e senza corrente io e la mia nuova collega :ooohhh::ooohhh:x quasi 20 minuti..poi ritornata la corrente è partito l'antifurto :ridere6::ridere6:..non penserete che sia finita qui....3 telai non sono più ripartiti:dubbio-3::dubbio-3:....partiti fusibili.....si è dimenticato di comprarli....
voi tutto bene???a presto ragazze una buona notte a tutte :tvb3::good-night:
-
Citazione:
bamby
:occhiolino4:ciao ragazze tutto bene??? ha fatto un temporale pazzesco alle 20!!!!siamo rimaste al buio e senza corrente io e la mia nuova collega :ooohhh::ooohhh:x quasi 20 minuti..poi ritornata la corrente è partito l'antifurto :ridere6::ridere6:..non penserete che sia finita qui....3 telai non sono più ripartiti:dubbio-3::dubbio-3:....partiti fusibili.....si è dimenticato di comprarli....
voi tutto bene???a presto ragazze una buona notte a tutte :tvb3::good-night:
mamma nada, quì invece fà un caldo afoso pazzesco, solo la sera stà tirando un lieve venticello che t'illude!!!!!
baci a tutte ora vado a ninna che domani devo alzarmi prima, devo prestare la macchina a mio fratello per andare allo studio, paccompagna prima me a lavoro e pèoi se ne và lasciandomi appiedata!!!!!
per fortuna uno dei miei colleghi, mi viene a prendere alle 13 e mi riporta a casa e poi ce ne andiamo insime la serqa per il 2° turno, altrimenti mi toccava restare in albergo fino a fine doppio turno cioè le 22, ca ca 13 ore di seguito!!!
http://www.universalsite.org/hosting..._notte_181.gif a tutte!
-
-
:occhiolino4:Ciao carissime :baciii:buona giornata a tutte!!!
@Lia sei un tesoro grazie!!!:fiorixte:
io e il giovane stiamo facendo colazione :cuore1:il cielo è di un bel grigio e fa freschino:triste:tra un oretta rientro x questo pomeriggio finiamo i campioni cosi domani x la gioia da Ale la mattina la passiamo insieme:vittoria:!!!
a presto ....:baciii::baciii:
-
Sandraaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
Sorry sorry se non ho risposto prima però.....puff puff ho dovuto correre per leggere tutto quello che ho saltato durante il fine settimana eppoi devo anche (far finta di) lavorare ogni tanto ahahahahahha
Comunque......rispondo subito al tuo quesito (che onore e che responsabilità che mi hai dato però.....) sulla scelta della prossima location (si sente che guardo troppo Real Time??)
Io direi che per la Baita in montagna sia il caso di aspettare Natale così la addobbiamo per bene e ci mettiamo tutte difronte al camino.....
La villa c'è stata, la cascina pure......perchè non un bel LOFT in qualche grande città in modo che possiamo anche visitarla senza dover patire troppo il caldo?? New York dicono che sia fantastica in autunno, con tutte le foglie che cadono in Central Park....eppoi io non l'ho mai vista....
Che dite ragazze??? Lo so che è distantino....altrimenti si potrebbe scegliere anche una delle nostre belle città....tipo Firenze o Roma ma dubito che ci siano LOFT lì.......al massimo il PALAZZO
-
............Ahhhhhhhhhhhhh e se volessimo fare un pazzia e goderci un altro po' il calduccio e andassimo alla TENDA BEDUINA negli Emirati o nel BUNGALOW alle Maldive???
-
Ciao a tutte!!! Posso unirmi a voi? :) :)
-
Buona giornata a tutte! Oggi la trasferta a napoli è stata rinviata perchè la scuola del mio " boys" non ha rispettato gli orari ( il buon giorno si vede dal mattino!!) cosi dopo una sudata in giro per commissioni eccomi qui ad organizzare "l'uscita pomeridiana" .
@ lia grazie di cuore il duo è un vero spettacolo per miei occhi stanchi e affaticati, dal vivo l'effetto riposante sarebbee ancora più efficace.. mi mandi l'indirizzo?? Gli porto la crema solare!:arrossire:
Per la location io voto le mete esotiche, se dobbiamo sognare facciamolo in grande!!! ( lo sceicco è compreso nella tenda?) Appena metto qualche soldino che parte (:dubbio-3::dubbio-3:) il primo viaggio è verso dubai ( che ci fosse uno sceicco in saldo!??!! ) e poi le maldive!!!
-
mia figlia :ahahah:suggerisce che altre ad essere in saldo lo sceicco dovrebbe essere pure cieco come una talpa!!!:ammy: devo offendermi???
-
Citazione:
aimiy
Per la location io voto le mete esotiche, se dobbiamo sognare facciamolo in grande!!! ( lo sceicco è compreso nella tenda?) Appena metto qualche soldino che parte (:dubbio-3::dubbio-3:) il primo viaggio è verso dubai ( che ci fosse uno sceicco in saldo!??!! ) e poi le maldive!!!
Citazione:
aimiy
mia figlia :ahahah:suggerisce che altre ad essere in saldo lo sceicco dovrebbe essere pure cieco come una talpa!!!:ammy: devo offendermi???
Ahahahahahaha :ahahah:
Tua figlia è fortissima.....anche se è una birbantona patentata mi sa!!!! Dille che vedremo lei alla tua età ehehehehehhee
Comunque.....
si anch'io direi a sto punto di stare sull'esotico.....
io avrei trovato questo di sceicco
http://pazziperdubai.files.wordpress...pg?w=200&h=149
Se può andare.....
altrimenti per tutti gli altri che girano mi sa che dobbiamo essere noi le cieche......
hihihihi :arrossire:
-
questo non è niente male! Hai controllato il conto in banca? Con la crisi anche a dubai non vorrei che volesse farsi mantenere!!! Sai com'è vizi da sceicchi e portafoglio da scozzese!!! Altro che doppi turni al lavoro poi!!!
-
Citazione:
aimiy
questo non è niente male! Hai controllato il conto in banca? Con la crisi anche a dubai non vorrei che volesse farsi mantenere!!! Sai com'è vizi da sceicchi e portafoglio da scozzese!!! Altro che doppi turni al lavoro poi!!!
si si ho controllato sia il conto in banca che il curriculum......cifre a 8/9/10 zeri.......per cui stiamo tranquille, ci facciamo comprare tutto quello che serve per la tenda beduina
E naturalmente è anche bravo a fare massaggi, cavalca il cammello maestralmente, sa fare affari d'oro e non manca di fare regali a go-go
Anzi a proposito di cammelli....non so se Sandra sarà d'accordo ma avrei deciso di prendere lui come animale domestico per la tenda
http://lapromenademag.files.wordpres...-cosmetico.jpg
solo che mi domando.....che gli diamo da mangià???