Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutte! che giornate, dopo una settimana d'influenza con 38 di febbre ieri ho avuto la bella idea di cadere in mezzo alla strada e di farmi male al gomito. risultato presunta rottura al gomito sinistro. mi hanno messo una doccetta su tutto il braccio per 10 giorni. che rabbia essere bloccate e avere mille cose da fare. inoltre oggi mio figlio ha gli esami di riparazione d'italiano, per tutto l'anno si era rifiutato di leggere i promessi sposi e così rimandato!
un saluto a tutte, quelle ritornate dalle vacanze (noi pensavamo di andar via la prossima settimana, pensavamo...), quelle che hanno ripreso lavoro e a tutte le altre
@lia perchè dici che vieni male nelle foto, stai benissino
@merendina anche tu hai avuto una bella estate movimentata a quanto ho letto
@maria, lo so che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui, ma mi hai strappato un sorriso immaginandomi la scena del fico d'india
@sandra, succede a tutte di uscire senza telefono e senza soldi, benedetto bancomat!
buona giornata a tutte voi, ciaoooooooooooo
-
Buongiorno Bimbe!!!!
Tutto bene stamattina???
Qua il tempo è un po' mulo come si suol dire.....ma dov'è la benedetta bolla africana???
mah....
Comunque
Lia cara sei uno splendore, guarda qua che bocconcino!!! Stai veramente veramente bene!!!! Peccato che non sei il mio tipo ahahahahahhah :occhiolino2:
Sandra bellezza sono proprio contenta di sapere che la mancanza è stata reciproca!!!! :miacara:
Roshann tesoro che dire.....ti capisco!!!
A tutte una buonissima giornata
Stelle mie.....vi lascio con questo bocconcino.....anche se direi di lasciarlo alla povera roshann che col moncherino ha sicuramente bisogno di aiuto.....
su su non siate egoiste :arrossito:
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._2229012_a.jpg
-
Ah ecco dimenticavo....
Oh Sandra o che tu fai??? Mi condisci la tovaglia anzichè l'insalata??? Occhè tu sei bischera forte eh??!!
Nooooooooo daiiiii lo so che l'aceto serve per fissare i colori!!!
Pensa che io aceto e bicarbonato forever.
L'aceto lo uso per pulire il vetro del box doccia, toglie il calcare che è una meraviglia.
Lo uso per togliere gli odori dalle pentole e dai piatti, lo uso x fissare i colori e come ultima scoperta anche dopo aver preso una puntura di zanzara, fa sparire il prurito e pure il ponfo!!!!
Che meraviglia!!!!
-
quello della puntura non lo sapevo( l'uso dell'aceto!)! Buona giornata a tutte @roshann ti mando i più sentiti auguri di presto guarigione. Spero che il fusto di mere arrivi prestissimo e ti... sollevi un pò il morale! @Lia stai benissimo!@Sandra ma sai che non ho mai lavato i ricami con l'aceto? Eppure ne uso a tonnellate, ma non ci avevo mai pensato!! Buona giornata a tutte oggi compiti per le vacanze!!
-
Buongiorno a tutte voi. :tvb3:
@ Lia: hai sentito il mio fischio???? stai proprio bene :yes!:
@ Roshann: mi dispiace per la caduta, è una seccatura quando non siamo al 100%
@Sandra: la tua dritta sull'aceto è ok !!! ormai lo uso quotidianamente in lavatrice ......:) :)
@Mere: grazieeeeee ..... per me ogni puntura di zanzara è un guaio.... mi si gonfia tutto, proverò con l'aceto magari risolvo sto cavolo di problema.
Baci, baci e baci a tutte..... fatemi tornare al lavoro.......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
@mere: anche a me sei mancata tantissimissimooooo!!!
@lia: se fossi un uomo, ti fischierei dietro...
@maria: come va la mano?
@chiara: ricevuta la mia e-mail?
@annalisa e giuseppina: io devo ancora riuscire a collegare il cervello alla coscienza del lavoro! ieri sono partita con cellulare e due auricolari tutti scarichi... auto in riserva e tre euro nel portafoglio. niente commenti, vi prego!
buona giornata a tutte!
ah, ho finito la mia tovaglia con il punto vagonite: adesso è nell'acqua con l'aceto, poi la posterò. baci
Citazione:
roshann
buongiorno a tutte! che giornate, dopo una settimana d'influenza con 38 di febbre ieri ho avuto la bella idea di cadere in mezzo alla strada e di farmi male al gomito. risultato presunta rottura al gomito sinistro. mi hanno messo una doccetta su tutto il braccio per 10 giorni. che rabbia essere bloccate e avere mille cose da fare. inoltre oggi mio figlio ha gli esami di riparazione d'italiano, per tutto l'anno si era rifiutato di leggere i promessi sposi e così rimandato!
un saluto a tutte, quelle ritornate dalle vacanze (noi pensavamo di andar via la prossima settimana, pensavamo...), quelle che hanno ripreso lavoro e a tutte le altre
@lia perchè dici che vieni male nelle foto, stai benissino
@merendina anche tu hai avuto una bella estate movimentata a quanto ho letto
@maria, lo so che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui, ma mi hai strappato un sorriso immaginandomi la scena del fico d'india
@sandra, succede a tutte di uscire senza telefono e senza soldi, benedetto bancomat!
buona giornata a tutte voi, ciaoooooooooooo
Citazione:
Merendina76
Buongiorno Bimbe!!!!
Tutto bene stamattina???
Qua il tempo è un po' mulo come si suol dire.....ma dov'è la benedetta bolla africana???
mah....
Comunque
Lia cara sei uno splendore, guarda qua che bocconcino!!! Stai veramente veramente bene!!!! Peccato che non sei il mio tipo ahahahahahhah :occhiolino2:
Sandra bellezza sono proprio contenta di sapere che la mancanza è stata reciproca!!!! :miacara:
Roshann tesoro che dire.....ti capisco!!!
A tutte una buonissima giornata
Stelle mie.....vi lascio con questo bocconcino.....anche se direi di lasciarlo alla povera roshann che col moncherino ha sicuramente bisogno di aiuto.....
su su non siate egoiste :arrossito:
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._2229012_a.jpg
Citazione:
aimiy
quello della puntura non lo sapevo( l'uso dell'aceto!)! Buona giornata a tutte @roshann ti mando i più sentiti auguri di presto guarigione. Spero che il fusto di mere arrivi prestissimo e ti... sollevi un pò il morale! @Lia stai benissimo!@Sandra ma sai che non ho mai lavato i ricami con l'aceto? Eppure ne uso a tonnellate, ma non ci avevo mai pensato!! Buona giornata a tutte oggi compiti per le vacanze!!
Citazione:
annalisa68
Buongiorno a tutte voi. :tvb3:
@ Lia: hai sentito il mio fischio???? stai proprio bene :yes!:
@ Roshann: mi dispiace per la caduta, è una seccatura quando non siamo al 100%
@Sandra: la tua dritta sull'aceto è ok !!! ormai lo uso quotidianamente in lavatrice ......:) :)
@Mere: grazieeeeee ..... per me ogni puntura di zanzara è un guaio.... mi si gonfia tutto, proverò con l'aceto magari risolvo sto cavolo di problema.
Baci, baci e baci a tutte..... fatemi tornare al lavoro.......
grazie a tutte per i complimenti!!!!!!!!
devo dire che anche a lavoro hanno apprezzato, anche se ovviamente mi hanno preso in giro, il problema sono le foto mie che non mi piacciono!
@ mere grazie per i complimenti, per quanto riguarda essere il tuo tipo o meno senza offesa neanche tu sei il mio!
a proposito ti sei presa il mio bagnino!
:smack!:
-
[/QUOTE]
@ mere grazie per i complimenti, per quanto riguarda essere il tuo tipo o meno senza offesa neanche tu sei il mio!
:smack!:[/QUOTE]
Hihihihihh
non saremo il tipo l'una per l'altra ma abbiamo gli stessi gusti ahahahahah
buongustaie!!!! :occhiolino4: :abbraccioforte:
-
ciao bellezze, scusate l'assenza ma avevo un po' di cosucce da sistemare prima della ripresa, grazie a tutte per l'aiuto morale a togliere le spine :ridere6:
per un po' potrò collegarmi solo nel tardo pomeriggio, perchè l'inizio anno è sempre in salita
@roshann, sei autorizzata a sghignazzare, nonostante le spine la scena ha fatto ridere anche me, comunque tranquilla, le ho tolte tutte e la zampa, volevo dire la mano, è tornata a fare il suo dovere; il tuo gomito piuttosto, come va?
un abbraccio a tutte e un baciottolo sul nasino di Pollicina
-
@roshann: che sc..., cavolo! mi dispiace tantissimo per il tuo gomito: hai molto dolore? come è andato l'esame di tuo figlio? e, detto tra noi, ha ragione lui: i promessi sposi fanno schifo! continuo a considerarlo una palla allucinante... anzi, il modo peggiore di usare il fiorentino: la lingua di persone mangiapreti e anarchiche sfruttata per un romanzo fiume melenso e giansenista!
@mere: sono come aimiy, mi hai insegnato un modo di usare l'aceto che non conoscevo! grazieeeee (l'unico posto dove non lo metto è proprio l'insalata...)
@aimiy: mere, maria ed io siamo aceto-dipendenti, teniamo su la produzione italiana da noi!
@annalisa: sono contenta che ti sia trovata bene!
@tutte: che bello ritrovarci di nuovo tutte insieme, o, per lo meno, quasi. ma daniela è sempre in ferie?
buona serata pargole!
-
:ooohhh: maria, ancora telepatia??? scriviamo di nuovo insieme!
-
Hihihihihh
buongustaie!!!! :occhiolino4: :abbraccioforte:[/QUOTE]
Se fate rimanere un pezzettino del bagnino .... ci sono anch'io che ho gli stessi gusti vostri:thanx:
in vacanza magari a trovare un bagnino così....:dubbio-3:
-
-
Citazione:
Sandra 24
:ooohhh: maria, ancora telepatia??? scriviamo di nuovo insieme!
ihihih .... matte uguali noi due
-
Hihihihihh
Citazione:
annalisa68
Hihihihihh
Se fate rimanere un pezzettino del bagnino .... ci sono anch'io che ho gli stessi gusti vostri:thanx:
in vacanza magari a trovare un bagnino così....:dubbio-3:[/QUOTE]
eh si mere direi proprio di si!
che dici ne lasciamo un pò ad annalisa?
vabbè proprio perchè siamo magnanime, i mignolo della mano sinistra è tutto tuo :ahahah: :ahahah:
baci &
http://img220.imageshack.us/img220/6...f90e8d8087.gif a tutte!
-
maria, riprendo qua il discorso delle cartucce caricate a sale, altrimenti mandiamo in OT anche i tuoi ricami: ti saluto il brock molto volentieri, ma come gli dico di farle? sale grosso? fino? facciamo i raffinati e le carichiamo con sale rosa dell'himalaya o blu di persia? aspetto tue indicazioni...
come è stato il rientro?
-
ecco, maria, ho letto la tua risposta agli schemi dalle foto e mi è venuto un dubbio: ma non è che poi il sale lo becco io???
per le altre, mi sono resa conto che non sapete di cosa parliamo: ho proposto a maria di far preparare per lei da mauro delle cartucce caricate a sale per difendere il suo ultimo ricamo da eventuali predatori...
-
Ragazze i bagnini sono razze in via d'estinzione e sono protetti dalla legge!!! Niente maltrattamenti e poichè io sono una protrettice delle razze rare lo sequestro per il suo bene!!!!!!!! Sono magnanima e vi lascio la foto!!!!!
-
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...GDPwRh2a7YPgZP
A tutte voi e un abbraccio!!
Bacini a Rebecca.
Tutto bene signore?
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
@Annalisa: come ti ha detto bene Lia te ne lasciamo un pezzettino......ma Roshann mi sa che se l'è portato via lei.......per difenderlo dice...mmmmhhhhhh......io non ci credo mica tanto mah..... :dubbio-3: :dubbio-3:
@Sandra: pure io non lo metto nell'insalata ahahahaha......ma faccio fuori circa una bottiglia ogni 15/20 gg per i lavori di casa........quando ci vedono i produttori di aceto si sfregano le mani dalla contentezza!!!!
Buoooooongiooooooornoooooo Bimbeeeeeeee
-
Citazione:
Sandra 24
maria, riprendo qua il discorso delle cartucce caricate a sale, altrimenti mandiamo in OT anche i tuoi ricami: ti saluto il brock molto volentieri, ma come gli dico di farle? sale grosso? fino? facciamo i raffinati e le carichiamo con sale rosa dell'himalaya o blu di persia? aspetto tue indicazioni...
come è stato il rientro?
Citazione:
Sandra 24
ecco, maria, ho letto la tua risposta agli schemi dalle foto e mi è venuto un dubbio: ma non è che poi il sale lo becco io???
per le altre, mi sono resa conto che non sapete di cosa parliamo: ho proposto a maria di far preparare per lei da mauro delle cartucce caricate a sale per difendere il suo ultimo ricamo da eventuali predatori...
sale grosso e di bassa qualità, inutile sprecare roba buona per rifare fondo schiena di un eventuale ladruncolo :ahahah:
mai mi permetterei di prendere a schioppettate reali il tuo lato B, e nemmeno virtuali :ridere6:
un bacione a tutte, ci sentiamo questa sera se non mi sgiolgo per il caldo; oggi c'è un'afa terribile
-
Buongiorno ragazze !!!
bentornate !!! a tutte coloro sono tornate !!!
Roshann come sta il tuo gomito ? °_°... ( anche qui noi siamo stati tutti influenzati ... i virus si sono sbizzarriti mi sa .. per fortuna nessuna caduta ^_^ )
su su Sandra e Maria , capisco che la ripresa del lavoro e' difficile e occorre , riposasarsi del periodo ferie !!! buon lavoro a tutte coloro ricominciano !!!
Mere , mi spiace per le tua vacanza , ma alla fine come hai detto sono stata comunque vissute intensamente ^_^
ahhhhh Sandra e Maria , qui non si spara a nessuno nemmeno con carica a sale !!!!
su dai che nessuno ti porta via il tuo bannerino simpatico , pero' come si diceva , avvitalo bene !!!
-
ciao nada :miacara:
ma dai ... un po' di sale non ha mai fatto male a nessuno, e poi ... metti che manchi nella zucca, noi si provvede a zavorrare il "con cui ci si siede" :ahahah:
-
http://oi54.tinypic.com/2ql96qx.jpg a tutte!
passo per un saluto veloce devo andare a comprare un regalino a mia cognata, domenica è il suo onomastico!
p.s. finalmente ho la tastiera nuova, alla fine me l'ha regalata il mio fratellino è tutta rosa, ha detto perchè sono femmina!!!!!!
:iloveu: :smack!: :smack!:
-
Citazione:
Merendina76
@Annalisa: come ti ha detto bene Lia te ne lasciamo un pezzettino......ma Roshann mi sa che se l'è portato via lei.......per difenderlo dice...mmmmhhhhhh......io non ci credo mica tanto mah..... :dubbio-3: :dubbio-3:
@Sandra: pure io non lo metto nell'insalata ahahahaha......ma faccio fuori circa una bottiglia ogni 15/20 gg per i lavori di casa........quando ci vedono i produttori di aceto si sfregano le mani dalla contentezza!!!!
Buoooooongiooooooornoooooo Bimbeeeeeeee
mere guarda che è aimiy che se l'è portato via , povera ragazza ma quando la finirà di sacrificarsi per noi!!!!!!! :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
italia15471
http://oi54.tinypic.com/2ql96qx.jpg a tutte!
passo per un saluto veloce devo andare a comprare un regalino a mia cognata, domenica è il suo onomastico!
p.s. finalmente ho la tastiera nuova, alla fine me l'ha regalata il mio fratellino è tutta rosa, ha detto perchè sono femmina!!!!!!
:iloveu: :smack!: :smack!:
ecco perchè ho fatto fatica a leggere :ahahah:
rosa o gialla, l'importante è che funzioni!!!!!!
-
Lia , ma ciao !!! ^_^
come vedi Maria si era abituata alla tua scrittura alternativa !! ora non ti capisce piu' °_°
Maria , non so qaunto conti l'aggiunta di sale nel posteriore a chi non ne possiede , ma si puo' sempre provare !!!
-
Citazione:
bluenady
Lia , ma ciao !!! ^_^
come vedi Maria si era abituata alla tua scrittura alternativa !! ora non ti capisce piu' °_°
Maria , non so qaunto conti l'aggiunta di sale nel posteriore a chi non ne possiede , ma si puo' sempre provare !!!
ciao Nadia!
sai tentar non nuoce ... se non al di lui retro, e poi non è detto ihih
-
se ti racconto cosa riescono a portare via a da dove ...
devi sapere , che mio figlio anni fa si dilettava a tagliare un mattone pieno in tanti piccoli mattoncini , che poi utilizzava per creare sia piccolo cose tipo copie di monumenti , oppure piccoli vasi decorativi
sua moglie gli chiese di fare per lei un vaso , una specie di piccola ciotolina che ha poi riempito di piantine grasse , e poertato al cimitero da una sua sfortunata compagna di scuola ... ecco , dopo due settimane non c'era piu' -.-
ma vi sembra possibile portare via i fiori al cimitero ? °_°
mahhh
-
-
Citazione:
italia15471
mere guarda che è aimiy che se l'è portato via , povera ragazza ma quando la finirà di sacrificarsi per noi!!!!!!! :ahahah::ahahah:
io ho un GRANDE CUORE!!!! per la tastiera rosa: tuo fratello temeva che non si capisse che sei una donna?? Confessa... non ha mai visto i .. "panorami.". che invii il lunedi!!
-
Lia porta pazienza sono davvero stordita....:lovesick:che vuoi....evidentemente lavorare mi fa male....:arrossito: quand'ero in ferie queste cose mica mi succedevano!!! :no-comment:
Proporrei di fare ferie tutto l'anno e tre settimane di lavoro in agosto..... puff puff puff....scherzo ovviamente...soprattutto perchè è da ringraziare di avercelo un lavoro al giorno d'oggi, un lavoro dove ti pagano (poco ma ti pagano) ogni mese..... Non è più così scontato ormai!!!
Buon fine settimana Bimbe Belle!!!!
Tra poco sarà finita anche sta giornatina!!! Smaaaack :smack!:
-
Ciao ragazze scusate x la mia latitanza...ma giusto uuna settimana fà è mancata una persona a me molto cara che mi ha scombussolato non poco,,,
oggi pomeriggio sono andata con Ale a scuola x vedere sezione e con chi è...felicissimo si è ritrovato con 2 suoi carissimi amici!!!! al 12 si parte!!!
@ringrazio ancora tutte x gli Auguri graditissimi x il suo compleanno era gasatissimo!!!!a
presto ragazze un grosso bacio e abbraccio da parte mia...e buona notte:abbraccioforte:
-
Citazione:
bamby
Ciao ragazze scusate x la mia latitanza...ma giusto uuna settimana fà è mancata una persona a me molto cara che mi ha scombussolato non poco,,,
oggi pomeriggio sono andata con Ale a scuola x vedere sezione e con chi è...felicissimo si è ritrovato con 2 suoi carissimi amici!!!! al 12 si parte!!!
@ringrazio ancora tutte x gli Auguri graditissimi x il suo compleanno era gasatissimo!!!!a
presto ragazze un grosso bacio e abbraccio da parte mia...e buona notte:abbraccioforte:
immagino l'emozione, non solo do Ale ihih
:miacara: un bacione
-
Citazione:
maria27
immagino l'emozione, non solo do Ale ihih
:miacara: un bacione
ciao cara come stai???? spero bene...cosa mi combini!!!!
ci siamo fermati in gelateria a festeggiare!!!:yes!::smack!:
-
Citazione:
bamby
ciao cara come stai???? spero bene...cosa mi combini!!!!
ci siamo fermati in gelateria a festeggiare!!!:yes!::smack!:
ti riferisci ai fichi d'india o alle schioppettate? in entrambi i casi ... salvavo gatti :ahahah:
-
Citazione:
maria27
ti riferisci ai fichi d'india o alle schioppettate? in entrambi i casi ... salvavo gatti :ahahah:
:ok-brava::ok-brava:!!! hai proprio un gran cuore!!!:tidoilcuore:
-
Aloha!!
E' finita l'imbiancatura!! Trullallero trullallà!!
Sembrava che fosse già finita la settimana scorsa, ma... Lunedì Sant'Ivano mi ha fatto vedere che era rimasto quasi mezzo secchio di tinta... mi ha detto che se lo lasciava lì per l'anno prossimo finiva che non era più usabile...Ha fatto finta di pensarci su ( ma io lo conosco bene... era un po' che aveva deciso ) poi mi ha detto " Quasi quasi vado a comprarne un altro secchio così faccio anche il salotto-ingresso e la cucina...." Quando dice " Quasi quasi faccio... ha già pianificato tutto ed è pronto per partire... Cosa potevo rispondere? Ho detto " Se te la senti... per me hai già fatto tanto... avevamo detto che queste stanze le avresti fatte l'anno prossimo..." " ma dai che lo faccio adesso"... e aveva già in mano le chiavi della macchina per andare in ferramenta a prendere la tinta!!
Così anche questa settimana è passata!! La prossima primavera toccherà alle due camere da letto... ma per ora è finita!!
Domani pulisco i rami che ho appesi in cucina, poi approfitto che sono staccati per fotografare i quadri delle quattro stagioni che ho ricamato 10 anni fa, così metto le foto nei miei lavori...
Serena serata a tutte e... statemi bene!!
-
che bravo Ivano!!!!
adesso però respirate un po' :occhiolino:
buona notte a tutti
-
Citazione:
aimiy
io ho un GRANDE CUORE!!!! per la tastiera rosa: tuo fratello temeva che non si capisse che sei una donna?? Confessa... non ha mai visto i .. "panorami.". che invii il lunedi!!
:yes!: :yes!: li ha visti, li ha visti anche perchè una volta li ho fatti vedere anche alla fidanzata :ahahah::ahahah: voleva ammazzarmi :ahahah::ahahah:!
comunque è proprio per questo che non ha dubbi!!!!!